Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HadleyTheImpossibleGirl    17/07/2016    4 recensioni
La storia riguarda i personaggi di A.T.P. (Auror Training Program) e racconta la loro vita nei 10 anni che vanno dall'ultimo capitolo all'epilogo.
La può leggere anche chi non ha letto la fanfiction principale.
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Auror Training Program'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aveva appena finito di fare cena e si stava dirigendo verso la camera di Elize, che quel giorno era mancata dalle lezioni.
Bussa leggermente ed entra senza attendere una risposta.
La ragazza è seduta alla scrivania.
“Hey” lo saluta con un mezzo sorrisetto un po’ abbattuto
“Ciao” saluta lui poi si mette seduto sul letto e mentre lascia ciondolare le gambe chiede perché lei fosse stata assente.
Elize temporeggia e poi dice a bassa voce una questione che l’aveva preoccupata per tutto il giorno.
“Ez… ho un ritardo”
Saranno giorni di preoccupazione. Non era previsto.
Da una parte sono sollevati quando si rivela un falso allarme.
(106 parole)

 

 

Tutti gli Auror in servizio sono stati chiamati all’appello per un attacco ad un villaggio semimagico nello Yorkshire.
I mangiamorte disprezzano quei maghi che scelgono di vivere con i babbani, perché molti costruiscono una vita insieme a una persona priva di poteri magici, e ne viene fuori solo feccia.
Stanno combattendo fianco a fianco, lui ed Elize, contro un mangiamorte davvero potente.
Non dà loro tregua, e sembra duellare in maniera quasi annoiata.
Ad un certo punto guarda meglio Elize.
“Elize Shafiq…un cognome importante il tuo…sai potresti essere grande tra le nostre schiere”
“MAI” controbatte lei con disprezzo. La ammira anche per questo.
(103 parole)

 

 

Ha chiesto consiglio ai suoi amici su come fare la proposta ad Elize.
Gli hanno consigliato qualcosa di romantico, ma non troppo eclatante.
Ci ha messo settimane ad addestrare Mémoire per questo.
Un giorno stanno mangiando un gelato da Florian Fortebraccio.
Lo scoiattolo giapponese prende dalla tasca della sua camicia e lo porta alla ragazza.
Attaccato all’anello c’è un bigliettino.
La ragazza lo apre con le mani leggermente tremanti a causa dell’emozione.

Vorresti sopportare questa rottura di scatole per il resto della tua vita?
Il sorriso che si espande sul viso di Elize arriva ad illuminarle perfino i dolci occhi castani.
(101 parole)

 

 

Ezra rientra a casa dopo un turno di 12 ore. Vorrebbe solo farsi una doccia e buttarsi sul letto.
Appena apre la porta scorge la figura di Elize seduta sul divano, che sfoglia l’ennesima rivista sui matrimoni.
Non hanno ancora fissato una data e lei è già indecisa fra rose o girasoli per addobbare la chiesa.
“Bentornato” dice senza staccare gli occhi dalle pagine “Ho comprato una cosa per te oggi, è nella busta sopra al tavolo”
Il ragazzo apre la busta e ne estrae un pacco di pannolini.
“Stavolta non è un falso allarme” dice raggiante la ragazza in piedi accanto al divano, con una mano appoggiata sul ventre.
(110 parole)

 

 

Quella sera li hanno mandati in missione in quattro.
Evidentemente la situazione è più pericolosa di quanto sembra.
In effetti, poco dopo scoppia una battaglia, lì nel quartiere magico di Edimburgo.
Hanno usato i Patronus per richiedere rinforzi ma intanto devono provare a contrattaccare.
Si dividono, anche per cercare di salvare le vere prede della serata: le famiglie di Nati Babbani.
Si trova a combattere contro un uomo alto. Indossa la maschera da Mangiamorte.
“Sai qual è il modo migliore per uccidere qualcuno?” chiede e poi continua “Uccidere chi ama”
Fa appena in tempo a riconoscere la voce di quella volta quando un raggio verde lo colpisce.
(107 parole)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HadleyTheImpossibleGirl