Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    17/07/2016    1 recensioni
Seconda classificata al contest "Gli uomini vengono da Marte, le donne vengono da Venere" indetto da Setsy sul forum di EFP e vincitrice de premio "I'm your Venus"
Sette momenti della vita di sette donne forti che devono combattere contro i limiti che il proprio riflesso mostra loro.
Ogni Drabble mostra un momento importante e si susseguono per ogni stagione.
Sprazzi di vita e fragilità di Emma, Mary Margaret, Ruby, Belle, Ingrid, Zelena e Regina.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Emma Swan, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills, Zelena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Bianco e nero
Personaggio: Mary Margaret/Biancaneve
Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Angst
Note: Seconda stagione, quando Mary Margaret uccide Cora e va da Regina per farsi uccidere ma poi viene risparmiata. Co sono riferimenti anche a fatti che si sono scoperti dopo ma che sono avvenuti prima. Quella grande macchia non può essere solo a causa di Cora.

 

Bianco e nero

Mary Margaret non si era mai sentita peggio. Vide il suo volto riflesso nel cuore che la sua nemica teneva in mano, e voleva solo che tutto finisse in fretta.
Negli anni aveva fatto molte cose terribili di cui si pentiva, e molte che credeva avessero sistemato la situazione.
Ma quella enorme macchia al centro del suo cuore non era solo di Cora. Era del bambino di Malefica, dell’abbandono di Emma, tante piccole e grandi orribili cose che continuavano a perseguitarla.
Aveva sempre cercato di essere buona, come sua madre le aveva insegnato, e questo le aveva portato molta felicità.
Ma le cose non erano tutte bianche o tutte nere.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini