Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Blue Ephemeral    21/04/2009    1 recensioni
Un giorno l'amata ciurma che conoscete tutti accoglie un nuovo membro, Karenina, una ragazza troppo bella ma troppo fragile per riuscire a reggere il suo passato... I Mugiwara si prenderanno cura di lei? Cosa succederà d'ora in poi, ma soprattutto... CAMBIERà QUALCOSA?
Una storia romantica e malinconica dove può succedere tutto e niente...
P.S.: Personaggi leggermente OOC.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin, Nuovo personaggio, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7

Capitolo 7. -Le tenerezze di un cuoco innamorato.-

 

La ragazzina si sedette nel posto libero in mezzo a Nami e Robin. “Come va, piccola fatina?” chiese l’archeologa sorridente accarezzandole la morbida testolina. “Tutto bene, grazie… Salve Robin… Nami…” salutò Karenina con il suo solito timido modo di fare. “Oh, ti prego… Dacci del tu!” disse Nami con i capelli che le brillavano al sole. A quel punto arrivò il cuoco che portò un vassoio con 3 tazze, una contenente caffelatte con un disegno fatto di panna e due con un gigantesco cuore di cioccolata in cima. “Queste sono per le ragazze…” disse il cuoco mostrandole alle donne. “Allora… Questa è per Nami…” e diede alla rossa la tazza con la panna. “… E queste sono per le MIE 2 ragazze…”. Detto questo si avvicinò e distribuì le bevande rispettivamente alla bionda ed alla corvina. Robin sorrise e Sanji le stampò un dolcissimo bacio sulle labbra e sussurrò: “Ti amo, Robin.” “Anche io, Sanji.”. Il biondo si alzò e diede una carezza al viso di Karenina, che era ancora ammaccato dai lividi. Si fece cullare dal vento che gli faceva ondulare i capelli e sorrise al sole che nasceva da dietro le nuvole… Si girò dall’altra parte ed andò ad appoggiarsi al bordo della nave per fumarsi la sua sigaretta mattutina. Dopo un po’ che incominciò a consumarsi la cenere gli si avvicinò la sua fidanzata, splendida come sempre. “Mancherà ancora molto all’arrivo su Roki Island…” disse l’archeologa facendosi coccolare dalla fresca brezza. “Tesoro, tutto questo tempo lo passerò volentieri con te…” disse il biondo. Si diedero la mano. “Sanji… Credi che Karenina sia all’altezza di questa prima avventura? Sai, io le voglio bene, ma non sono sicura che se la caverà così tanto facilmente.”. “Tranquilla Robin, conosco mia cugina, quando una cosa vuole farla non la ferma più nessuno! E poi sono sicura che lei, per Rufy, farebbe qualsiasi cosa…” e risero tutti e due. Il ragazzo le accarezzò il viso perfetto e poi sorrise: “Lo sai che al sole sei ancora più bella?” “Grazie Sanji.”. Si abbracciarono ed osservarono il mare che si muoveva sotto di loro, sotto la loro nave, che aveva solcato mille mari e mille avventure, per poi arrivare fino a quel momento di pace e tranquillità.

 

Ehilà, compagni!! XD eeeeeehhhh lo so è stata un po’ troppo mielosa… Ma a me piacciono tanto così. Penso anche di aver scritto male… Abbiate pazienza… Ho sonno! >O< **YAWWNN**…

bella95: eh, lo so, i capitoli sono piuttosto corti, me lo dicono tutti… Ma io non sono un robot instancabile, dopo un po’ mi fermo. E delle volte, come oggi per esempio, mi viene tanto sonno e crollo sulla tastiera XD. Bhe, sono felice che abbia catturato la tua attenzione… Ora vado a dormire… Che sonno… Un bacione! Alla prossima puntata!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Blue Ephemeral