Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    19/07/2016    1 recensioni
(nota crack parring crossover!
genere: erotico(leggero), fantasy, sovranaturale, triangolo, magico, dialogo, psicologico, mistero, sospance. )
anime centrali: Magic Kaito, Seya Tail (Lisa e Seya un solo cuore lo stesso segreto) , Mirai Nikki, Kodomo no omocha ( rossana )
[ A capitolo ci sarà un' approfondimento dei vari personaggi OC eccetto per Yuno che è IC ]
anime secondari: Detective Conan, magica Doremi.
[ Eccetto per Detective Conan su magica Doremi sono prestavolti con caratteri diversi e così le relazioni ]
COPPIE : kaitoX Lisa, ShinichiX Ran, YunoX Yuki.
TRAMA
Lisa e Kaito sono due studenti come tanti che di notte rubano; lei per portare la felicità lui per attuare una rivendicazione familiare.
Shinichi ed Alan si mettono in squadra per poterli catturare, ma ecco che niziano i triangoli amorosi tra Kaito, Aoko, Alan, Rina.
Arriva Yuno (personaggio di mirai nikki) che vuole l'amore di Yuki tuttavia ei si accorge e legge dal suo cellulare una notizia che la metterà contro Lisa e Kaito.
I due in un viaggio astrale avranno una nuova missione e potere e nel frattempo la morte cospira contro i due per vendetta di come essi siano sopravissuti a lui.
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
personaggi primari: Aoko, Doremi., Ade
secondari: Kaito, Yuno,
comparse:Doremi, Lory, ichigo, Ryan.
anime mix aggiunti: Ojomajo doremi, Tokyo Mew Mew
Rating: arancione.
contenuti: forti.
genere: dialogo, narrativo, immorale, violenza (leggera) drammatico, triste,sospance.
 
Il potere della sventura.
 
 
Meimi nel corpo di Aoko cerca Kaito in ogni dove, ma non lo trova anche perchè quando lui va via da quel bar lei lo raggiunge e trova solo Yuno che controlla il suo cellulare sbuffando, così Meimi nei panni di Aoko rassegnata va a prendere un po' le forze ordinando all' assistente di Kaito qualcosa da bere.
L'uomo anziano con viso simpatico le offre la bibita con tanto di cannucia come se lei davvero fosse così bambina, ma probabilmente vedendo lei in Aoko sarà andato secondo i gusti di lei quindi non obbietta e beve dalla cannuccia con un sorriso falso per poi dare uno sguardo a Yuno che è rimasta a fissare quel cellulare, perciò decide di rompere il ghiaccio dopotutto Aoko e Yuno sono amiche, non strette ma c'è stato tra loro un patto.
«Come mai così pensierosa? » Domanda a sguardo ingenuo.
Yuno mormora solo chiudendo il cellulare perchè ha uno con lo sportello chiudebile. « Nulla, pensavo a quello che sta succedendo... Non badarci. »
« Forse dovresti parlarne con qualcuno di ciò che senti, siamo amiche! » Insisto tentando di essere paziente anche se non c'è altro che vogllia di capire che piani ha in testa quella psicopatica.
Yuno la fissa incredula per poi sorridere.
- Amiche... non sai nemmeno come ti volevo eiminare; ma sì tanto non è furba come Lisa... -
« Ricordi che ti dissi che non mi dovevi toccare Yukiteru? »
Aoko annuisce perchè i ricordi li ha poichè il fisico e il cervello fanno sempre parte di Aoko. « Certo, e ricordo anche come mi avevi detto che mi avresti aiutata con Kaito. »
Yuno annuisce. « Beh, io ho compreso che Kaito è innamorato di Lisa, eppure se è così perchè è gentile, mi tocca i capelli e mi da sguardi gentili? » Domanda più a se stessa che a lei.
Aoko stringe i pugni, non gli piace questa storia ma sta calma. « Aoko pensa che Kaito sia solo amichevole ma che facia soffrire chi gli vuole bene facendo ciò ad altre... Un esempio Lisa, sai bene quanto Aoko lo ami. » Spiega inscenando la mentalità di Aoko che ama parlare in terza persona proprio come i bambini, e da questo Yuno si fida di più perchè i bambini sono così facili da ingannare. « Esatto, non comprendo cosa abbia in mente. prima abbiamo parlato, sembrava così adulto, abbiamo molto in comune tra cui film, gusti, ma anche se c'è ciò sento che non è del tutto sincero con me, ho la sensazione che potrebbe tradirmi come ha fatto Yuki... Credi che me lo immagini? Tu conosci Kaito da anni, sai come ragiona? » Domanda dopo aver capito che Kaito è entrato nei suoi affetti.
Meimi conosce Kaito ma i ricordi suoi si sovrappongono a quelli di Aoko e decide di dire ciò che Aoko crede in kaito anche se pensa ben altro. « Kaito è molto comprensivo, se si afeziona è prottetivo, un po' possesivo ma non farebbe male a nessuno. È gentile, sa prendere il cuore della gente grazie al suo prestigio.
Una volta al mio compleanno lui mi promise un regalo fantastico, ma non si presentò fino al giorno seguente.
Piangevo, ero in lacrime, mi dicevo " Kaito stupido" poi mi chiama, io gli urlo tutto e di più alla fine mi dice " guarda fuori dalla finestra" e così ho fatto ed ho trovato uno spettacolo magnifico: fuochi dartificio e poi il mio nome su un edificio, sembrava preparato apposta per me da ore.» Si ferma con uno strano amaro alla bocca per poi continuare. « Ma questo è il passato, da quando conosce Lisa è peggiorato, addiritura mi ha spinta giù dal terrazzo. »
Yuno però non pensa che il cambiamento sia avvenuto grazie a Lisa. « Tu non sai i veri fatti, ma credo che il cambiamento sia accaduto a causa mia... »
Aoko lo sa, infatti se Yuno non li avesse mandati in coma mai avrebbero scoperto di non essere umani, ma Yuno non si riferisce a quella vicenda ma a quella dopo ovvero quando ha trafitto a sangue freddo i due in ospedale. « Non capisco tu cosa c'entri? » Domanda Aoko facendo la finta tonta.
« Lascia perdere... » Alla fine non può dire molto, si chiede poi perchè abbia voluto confidarsi con Aoko.
-Cosa può capirne lei di ciò che è successo?
Dovrebbe odiare me non Lisa, dovrebbe starmi alla larga, sono io che la volevo uccidere non Lisa...
Aoko sei così ingenua che un lupo ti divorerebbe... -
« Piuttosto come va con Yuki? A me non parla più» Chiede incuriosita anche se ha letto quello che ha lui fatto grazie al celllulare.
« Yuki eh... non ci parlo da un po'... » anche perchè ad Aoko mai è interessato lui come per Meimi.
« Quindi è tornato il solitario che ama analizzare... Sai Aoko se tu non ti fossi messo a parlare con lui, adesso lui sarebbe tranquillo e non avrebbe paura di me. »
- Già, sta andando tutto all' inverso rispetto all' altro mondo... ma perchè cosa sta cambiando?!
Spero non influisca sul gioco. -
Aoko termina di bere la sua bibita. « Davvero? Aoko non ha fatto nulla. » Si alza per poi ascoltare un gruppo di ragazzi che parlano di Melody.
« Riguardo Melody, il piano sta riuscendo. » Esulta Lullaby con un sorriso sinistro però l'amica accanto cerca di farla ragionare. « Non ti pare di esagerare? »
Mindy entra in discussione. « Eh no, ormai è quasi completa, Masahiro e lei hanno litigato per Kaito, come se quel ragazzo la notasse. »
Akatsuki chiede. « Vorresti dirmi che Melody ha contatti con quel ragazzo? Questo si che lo rende un sospettato...»
Leon un ragazzo biondo dagli occhi azzurro celeste chiede incuriosito. « Cosa intendi? »
Akatsuki spiega ai presenti ma sempre a bassa voce. « Beh, Melody è sotto un incantesimo che non le può permettere di avere amici sinceri, glil'ho lanciato io dopo come ha tradito la nostra fiducia. »
Doremi si rattrista perché lei ha un cuore molto buono. « Secondo me sbagli, parliamo di una cosa successa alle medie...»
Taru entra in discussione. « A te piacerebbe se chi ami ti mettesse sui giornali come un esper creando appositamente una trappola per farti usare la magia? TU non hai un segreto simile...»
Akatsuki entra in discussione. « Come ho detto prima gli Dei ci approvano sì, ma a condizione che nessun umano sappia di noi, a meno che non siano apprendiste, voi lo eravate quindi potete ricordarci. »
Mindy presuppone. « Perciò voi maghi e streghe siete gli unici che collegano gli Dei agli umani? »
Akatsuki fa un cenno di sì. « Non solo, siamo anche studiati da loro per capire le relazioni tra umani e maghi, purchè gli umani non sappiano della magia. »
Doremi insiste. « Ma sono passati anni, smettila di tormentarla, lei sarà cambiata, non è più falsa e approfittatore. »
Lullaby asserisce. « Mi spiace ma lei a scuola ha fatto altro, ci sono stata tutta la mattina a raccogliere le informazioni: una certa Yuno Gasai non voleva darmele, anzi mi guardava assai male ma alla fine mi ha ceduto non appena gli ho detto che volevo fare uno scherzo a Melody. »
Mindy domanda con eccitazione. « Wha, cosa hai scoperto? »
Anche i maghi sono interessati, al contrario di Doremi che si dissocia da loro.
- Sbagliate tutti, non serve a nulla rinvangare il passato, ma come faccio a farglielo capire? -
Lullaby intanto proferisce. « Melody non aveva amiche e così Yuno l'ha chiamata per usarla in quanto lei si è presentata dicendole che è brava con i fotomontaggi, e Yuno se ne è approfittata per fare uno scherzo a Lisa Elison, da quel che so quest'ultima è assai detestata a scuola in quanto una certa "Aoko Nakamori" è andata a lamentarsi che Lisa gli abbia soffiato il ragazzo che appunto è Kaito Kuroaba.
Ma tutto questo è accaduto perchè Melody vedendo la tristezza di Aoko le ha consigliato di mettere Lisa in cattiva luce così da "svegliarlo" il risultato è stato ottenuto: Aoko ha iniziato a farsi vittima, Lisa è stata diffamata, nessuno la sopportava anche perché Kaito Kuroba è un tipo che piace a molte della scuola assieme ad un altro che sembra suo fratello, ovvero Shinichi Kudo!
La cosa divertente è che questi due sono anteposti, il primo è un prestigiatore, il secondo un detective; ironico che siano pressochè identici di viso se non per qualche particolare.
Tornando al discorso Melody ha creato poi le foto che Yuno le ha chiesto e così le ha usate contro Elison per farla allontanare da Kaito per far sì che Aoko e Kaito stessero insieme senza intoppi; da quel che che ho capito a Yuno piace Yukiteru di cui Aoko è strettamente amica; probabilmente per gelosia lei ha puntato a Lisa per allontanarla da Kaito in modo che Aoko ci stia assieme... insomma è un intreccio amoroso!
Melody però è stata scoperta, quando Kaito ha fatto parlare le ragazze, loro hanno attribuito la colpa a lei quindi Kaito è andato contro lei, ma sappiamo tutti come quella sia una codarda, non si è opposta ha tradito Yuno dandogli le foto che infangavano Lisa.
Quindi Yuno se l'è presa a morte con lei ma non le ha fatto nulla, solo l'ha isolata dalla classe perchè Yuno ha la leader ship delle ragazze.
Il rapporto tra Melody e Kaito inizia da qui: Melody è andata da lui a fare le sue scuse e lui avrà accettato, poi si saranno messi a parlare, a conoscersi.»
Mindy esclama. « Confermo che Kuroba è entrato in discussione con me e Masahiro per difendere Melody da me... a me ha dato sui nervi, cosa diavolo va a fare combricola con lei? »
Akatsuki esprime. « Melody è responsabile di una morte, ha persino tradito chi l'amava quindi se Kaito è con il potere di quella pietra è normalissimo che si sia affezionato. »
Lullaby continua. « E se non l'avesse come avrebbe fatto? »Domanda per ipotesi, ancora non ci crede che Kaito possa essere così pericoloso.
Akatsuki suppone. « Se non fosse allora è comunque legato alla magia, è impossibile che un umano possa volerle bene, l'incanto prevede questo, per questo lei ha la famiglia che l'ha rinchiusa in un altra casa. »
Mindy gioisce. « beh, ben gli sta dopo come ha tradito voi. »
Leon ha l'amaro ogni volta che deve ricordare Sinfony perché ne era innamoratissimo. « Possiamo smetterla di parlarne, anche io non perdono Melody ma non solo per Sinfony anche per Fujio, lui ne era innamoratissimo. »
Doremi a quei discorsi si sente nauseata che decide di svignarsela. « Scusatemi, devo andare a casa, ho promesso ai miei una cosa... ci sentiamo.
Ecco i soldi, pagate per me grazie. » Lascia i soldi sul tavolo per poi andarsene mentre Akatsuki sospira sfiduciato.
- Non capirà mai, è troppo buona per questo la voglio come mia sposa, ma figurarsi se mi vede... Doremi ma cosa pensi di me?-
Aoko vede Doremi andarsene quindi la segue riflettedo. - Perchè i miei poteri sono così deboli? Ho sentito a malapena tutto, che sia a causa della non accettazione di questo corpo?-
Doremi però si volta verso Aoko in quanto non sopporta chi la pedina. « La smetti di seguirmi? Non ti conosoco nemmeno. »
Aoko esprime. « Mi chiamo Aoko Nakamori, ho sentito che parlavate di Melody, beh, come mai le date contro? »
Doremi s morde le labbra. « Questi sono affari che non ti riguardano! »
Meimi sbuffa perdendo quel colore zefiro di Aoko trasformandolo in un più scuro. « Mi riguarda perché Kaito è il mio migliore amico!! »
Doremi stringe le sue cose che sono nelle tasche. « hai paura per lui? »
« Certo! È pur sempre ingenuo. » Se la sbriga così, e basta ciò per far spiegare a Doremi tutto. « Non è semplice... sono le 17.00 che ne dici se andiamo in un bar a discuterne? » Alla fine stare in piedi in pieno inverno a parlare non gli va, preferisce di più in un bar dove c'è il caldo.
« Come preferisci. »
Le due vanno verso un bar che ha come cameriere cinque ragazze dai colori sgargianti: rosa, verde, giallo, lilla, blu.
Aoko si siede nella sezione che è quella più da intellettuale mentre Doremi sbuffa. « Sei come Melody che ama leggere? Andiamo nella magenta là c'è più adrenalina! »
La prende per mano e subito Aoko prova un brivido per poi vedere una pietra color magenta uscire dalla manica dell' altra, ne viene attratta, la vuole prendere ma non riesce perchè subito Doremi le toglie la mano e domanda. « Cosa stai facendo con quella mano sulla tua mano? » Domanda non capendo.
Aoko si riprende per poi ridere « ahahah, ad Aoko piace toccarsi le mani ahahah. »
- Cosa è stato, mi è sembrato di essermi ipnotizzata, è stato istintivo, perché dovrei prendere quella pietra? Che sia una di quelle per cercare Pandora? -
L'analisi ad occhi di Aoko sfugge a quella di Doremi che subito inizia ad ordinare alla cameriera del posto: lei ha gli occhi cioccolata, capelli rossi, espressione felina, molto allegra, pimpante, carica di energie. « benvenuti a Nya Nya neko signorine, cosa posso portarvi? » Domanda per poi dare uno sguardo ad Aoko che legge il menù. « Aoko prende il dolce al caramello con muousse di cioccolato fondente, e da bere un bel thè caldo. »
Doremi invece ordina. « per me il budino al cioccolato, ma non è che qui vendete bistecche vero? » domanda con un po' di bava sulla bocca.
La ragazza a tono risoluto ma gentile specifica. « Il pomeriggio dalle 15 00 fino le 19.00 seriviamo dolci, la sera invece seriviamo la cena, quindi anche la bistecca, se lei vuole ciò si attenga alle regole del locale.
Adesso porto le vostre ordinazioni, il conto è questo. »Poi se ne va a prendere le ordinazioni.
Doremi guarda il suo conto sbarrando gli occhi. « Oh mio Dio papà mi toglie i viveri!! con questa cifra io mi copro al supermercato tre budini pronti! »
persino Aoko grugnisce infastidita. « E pensa me, mia madre mi fucilla se vede che spendo la mia paghetta per un the e dolce.. ma che sono ladri forse? »
Doremi controlla i prezzi del menù. « Deve esserci un errore, nessuno compreprebbe qui allora perché hanno clienti? »
Aoko ci mette poco a capire che il locale non è per gente comune. « Questo locale è pieno di gente famosa o sbaglio? Quello è un attore che veniva dalla mia città, e là c'è una cantante famosa, mentre nella sezione gialla intravedo dei doppiatori... Doremi dove diavolo mi hai portata in un luogo di lusso forse?! »
Doremi rimane di stucco a sentire il suo nome dato che non pare che glielo abbia detto ma non ci fa tanto caso. « Ti giuro che avevo sentito che si mangiava bene ma non che costasse così tanto! Scusa. »
Aoko prende il cellulare. « Mio padre non sarà felice. » prende il cellulare e chiama sua madre che risponde. « pronto. »
la ragazza chiede a lei se può spendere i sodi che le ha dato ma la donna non riconosce la voce. « Scusami hai sbagliato numero forse? »
Aoko rimane pietrificata.
- Cambiando corpo anche la mia famiglia è cambiata... Non pensavo che fosse così dura vivere senza una famiglia, potrei usare la magia sì ma questa Doremi ha contatto con gente magica e non posso farmi scoprire... -
« Scusi ho sbagliato numero... a -arrivederci. »
La cameriera color magenta torna con i piatti lasciando le due esterrefatte dell' eleganza delle posate, la composizione dei dolci e le loro forme appetitose. « Molto bene signorine, ecco a voi ciò che avete ordinato. Adesso prima di mangiare, prego i soldi. »
Doremi da tutti i suoi spiccioli e così anche Aoko però Doremi borbotta. « Come mai siete così cari? Insomma io non ho tutto questo denaro, a malapena pago questo. »
La magenta raffredda lo sguardo. « Signorine, immagino che voi non sappiate che questo locale non è adatto a gente comune. Qui si presentano solo le persone di classe, se voi siete quelle che consideriamo plebee non vi consiglio di mangiare qui, e lo dico perchè più volte abbiamo dovuto chiamare i genitori di ragazzine che non riuscivano a pagare.
noi offriamo un servizio impeccabile ai desideri di tutti, ma questo implica un costo! Perciò la prossima volta evitate di presentarvi se non avete sufficiente denaro. Nya! »
Da dietro si sente una frase. « Ichigo, perchè non le lasci in pace, non tutti sono ricche come voi. »
La magenta s volta. « Mph, ha parlato quella che non ha nemmeno un padre, che ridicola, sei dentro solo per il fisico non scordartelo Lory.
Tu non sarai mai di classe come la sottoscritta.»
Arriva Ryan che fa smettere le due. « Contegno, accidenti siete un caso perso! ichigo non è carino offendere così delle clienti e tu Lory vedi di stare attenta, sei inciampata ancora, e lavori qui da un mese! »
Lory, una ragazza assai alta dagli occhi verde prato e capelli del medesimo colore si giustifica. « Questi tacchi sono troppole, non puoi capire. »
Intanto che i tre discutono Doremi e Aoko mangiano i loro dolci rimanendo entusiaste del gusto.
« Ah nemmeno le divinità saprebbero creare qualcosa di così subblime. »
Doremi con gli occhi a cuore mormora. « Hanna sìinnamorerebbe di questo budino è troppo buono! »
A un certo punto i tre se ne vanno tornando al loro lavoro quindi Aoko chiede. « bene ora che se ne sono andate, raccontami cosa ha Melody di sbagliato, voglio evitare a Kaito le sofferenze. » Domanda a sguardo più affino lasciando Doremi senza parole.
- Credevo che lei fosse dolce e ingenua invece mi sembra di parlare con una sveglia, magari lo fossi io... -
« Ok, Melody era mia stretta amica, ci conosciamo fin dalla seconda elementare, ne abbiamo passate molte di avventure... arrivati alle medie noi eravamo inseparabili assieme a Lullaby, Mindy e Sinfony...
Ma Melody era una violinista famosa, molti la conoscevano, i suoi genitori erano contenti di lei tuttavia Lullaby era gelosa, invidiosa che Melody avesse quel successo che lei non riusciva più ad ottenere dopo un incidente sul palco, ovvero non poté più ballare.
Lullaby ritenne Melody responsabile perchè era l'unica dietro le quinte, ma ella sostenne che è stato un incidente perché disse che aveva perso gli occhiali, e lei essendo miope non ci vedeva e così toccò dei tasti, ma quelli fecero cadere qualcosa dall' alto.
Lullaby si salvo sì, ma per quella acrobazia lei si ferì al piede gravemente, e così i dottori dissero che non potè più ballare; uno de suoi sogni era terminato.
Ci fu un litigio serio tra Lullaby e Melody a tal punto che Lullaby minaccio Melody che l'avrebbe rovinata, ed infatti accade...
Lullaby sapeva che erano bugie, ma non si risparmiò e così chiamo una strega rossa, la pago moltissimo per avere qualcosa che rovinasse Melody nella sua carriera, e così la strega fece una maledizione su Melody che l'avrebbe ritenuta responsabile di uno scoop che prese la vita di una nostra cara amica, ovvero Sinfony; non so spiegartelo ma pare che la maledizione implicasse la morte di qualcuno: ci fu una sparatoria, era verso le medie, non esisteva Kid ma c'era comunque il crimine.
In banca Sinfony e Melody andarono per ricevere il loro stipendio perchè Sinfony era diventata un po' nota nel campo della musica, suonava la fisarmonica ed era veramente brava, comunque sia là ci fu una rapina, loro due erano bloccate assieme agli altri.
Melody era spaventata, Sinfony era la più maschiaccio quindi tentò di calmarla tuttavia la polizia c'era, non sapevano come fare, alla fine Melody per errore scoprì l'identità dei rapinatori.
i Flat 4 , un gruppo dei nostri amici era appena arrivato a salvare le due ma Melody aveva paura, non li aveva visti, così prese Sinfony e la usò come scudo mentre i mal intenzionati spararono.
Leon rimase sena parole, Akatsuki era incredulo, Taru non voleva crederci al sangue che stavano vedendo, e Melody era scioccata.
Leon spacco tutto non si risparmiò uso tutto per vendicare Sinfony e non nego che ha persino tolto la vita a una persoa, nemmeno Akatsuki lo fermava, anzi ha acconsentito non dicendo nulla ai suo padre. Leon ci stette ore per calmarsi non poteva proprio era rimasto infuriato con Melody.
Ci fu un litigio violento tra i Flat e lei, alla fine Akatsuki disse a lei " Fa altro ancora alle tue amiche e tu finisci con l'avere l'infelicità!" Era furioso come non mai, Lullaby rimase scottata, pianse molto come tutti del resto ma Melody diceva sempre " capitemi mi avrebbero uccisa, ho dovuto!" ma Aktsuki urlò. " Sta zitta, Sinfony era al sicuro e tu l'hai tradita! Un amico vero morirebbe per qualcuno, questo ci ha insegnato Doremi!" Perchè loro non erano buoni, ma grazie a me hanno compreso cosa è combattere per qualcuno...
Arriviamo alle superiori, Fujio uno dei componenti dei FLAT4 era ormai cotto di Melody, lui era l'unico a non sapere delle vicende passate perché i suoi amici non volevano deluderlo, tuttavia la popolarità di Melody era al collasso, lei aveva bisogno di avere fan, stima, era ormai sola, e così pur di ottenerla tradì la fiducia di Fujio, sfrutto i sentimenti suoi per avere popolarità.
Inscenò di essere in pericolo, aveva studiato tutto, Fujo non lo sapeva quindi uso le sue "arti" per aiutarla, ma Lullaby vide tutto in televisione e così molti altri; tanti avranno creduto che fosse stato un film, ma noi sapevamo la verità, poi Fujio a scuola venne perseguitato sopratutto alla diceria che lui fosse un mago.
Akatsuki non ne sapeva nulla, era in un viaggio assieme ai suoi amici, ma dopo una settimana sola Akatsuki seppe tutto, fece di tutto per smentire ogni cosa, non so come ma alla fine la gente dimenticò l'accaduto, e probabilmente nemmeno tu ricordi. »
Aoko rimane presa dal racconto. « Aoko non ricorda, ma poi che accadde? »
Doremi sempre a malincuore spiega. « Il peggio, Melody fu allontanata dai Flat e da noi, Hanna non la perdonò, tuttavia l'amava, era la sua mamma comprendiamola; quindi la protesse con una pietra che diede anche a noi, ma dopo questo lei perse ogni ricordo del nostro passato eccetto la nostra amicizia; non ti do i dettagli ma Melody da quel giorno perse ogni cosa: lavoro, amici, affetto familiare, ed ora anche l'amore...
Melody non è stata perdonata, questa storia va avanti da tre anni ed io sono stanca!
Adesso pare che Lullaby e Mindy stiano per fare l'ultima mossa contro lei che è strappargli chi ama ovvero Masahiro! Io non voglio che soffra! Ma sono contro sette persone.
Adesso Lullaby sa che Melody è amica di Kaito e questo non gli va giù così come a tutti, e non è per proteggere Kuroba ma perchè per loro Melody non merita nulla nella vita.
Come si può essere così giudiziali contro un essere umano, nessuno pu giudicare no? »
Aoko analizza quel racconto che gli sembra una bella storia a telefilm. « Tu sei fortunata, in te c'è: una fortuna che non immagini; amore, amicizia, ricchezza... non puoi capire cosa è l'essere ultime... voi giudicate in base a ciò che avete che potete avere, ma non tutti possono avere ciò che voi avete.
Melody non ha poteri, non è immortale è normale usare una persona; è la legge della sopravvivenza, Forse non lo sai ma si vive per divorare non per essere divorati e Melody lo ha capito, per questo avrà agito così.
probabilmente lei voleva solo ciò che aveva, ma siete voi la causa del suo cambiamento. » Sbotta con serietà anche se un po' la storia l'ha divertita, lasciando perplessa Doremi. « Non è vero! Non siamo noi la causa! »
Aoko beve un sorso del suo te. « Il fatto è accaduto dopo che Lullaby ha dato contro a Melody no?! Non badare alla prima morte ma vedi quello che c'e stato prima! Analizza prima di dire che non siete responsabili! Se Lullaby avesse compreso e capito Melody e l'avesse perdonata non sarebbe andata da una strega rossa per darle una maledizione, come Melody non avrebbe perso la sua "popolarità" e così Melody forse non avrebbe usato sinfony per salvarsi, magari avrebbe avuto buon senso e avrebbe pazientato sapendo che sarebbe stata salvata!
Ma anche i tuoi amici hanno colpe, parliamo di questo Akatsuki, da quel che ho capito è molto simile a Kaito che cerca vendetta, ma lasciatelo dire: la vendetta provoca altra vendetta, e tu lo sai per questo ti disoci da loro!
Questo ragazzo non ha voluto ascoltarla, non ha compreso che purtroppo si ha paura della morte e che la vita reale non è il sacrificarsi per la feicità altrui! Non siamo in un anime ma una vita vera dove la gente surclassa il prossimo per vincere, un esempio? Lullaby, invidiosa di lei l'ha rovinata ed è questo che ha fatto scattare tutto!
Rovinando Melody e così i suoi sogni è stata costretta a usare chi lo amava per avere ciò che aveva, è normale, nessuno vorrebbe andare sul lastrico quando prima era nel benessere.
Ma voi non l'avete compresa, al contrario è stata minacciata, trattata male, isolata, senza amici, senza una famiglia che da quel che ho capito è importante nello sviluppo di un' addolescente!
 l'avete voi cambiata! Non è cambiata sola, voi l'avete costretta!
Prendetevene la responsabilità! »
Doremi si discolpa quasi con le lacrime. « Io non ho colpe, io non sono stata, ho solo guardato! »
Aoko si alza per poi dire. « Ha più colpa chi guarda e non fa nulla invece di chi fa qualcosa... Doremi io non dico che sbagli, anzi a me non dispiace se quella tipa ha ciò, non me ne importa nulla, a me basta che quella non faccia schrzi a Kaito perché se fosse avrà altri nemici peggiori dei tuoi! ma meriti di capire come stanno le cose: Se tu davvero avessi avuto cuore, coraggio, saresti stata amica di Melody anche al costo di perdere le tue amiche!
Non reputarti di buon cuore, prima di giudicare impara a passarci vivendolo in primis!
prova a vedere cosa è non avere amici e affetto famigliare, ma non puoi, tu hai la fortuna che un mago ti ami, hai la fortuna di avere persone magiche che ti amano dal profondo del loro cuore! Melody no, non ha questa fortuna, per questo Kaito le sta vicino, perchè ha compreso che lei ha agito per costrizione; non avendo nessuno con cui parlare si aggrappa al primo che trova! Kaito deve averla conquistata, non mi stupisco lui sa conquistare anche una psicopatica, ma il punto è che dovreste lasciar stare Melody in ogni senso, o perdonarla, ma ho compreso che i tuoi amici non vogliono, allora falo tu no? Ma hai paura di perdere i tuoi amici, quindi non fare nulla, e smettila di dire "non sono stata" a colpa è anche tua essendo sua amica!»
Doremi trema un po' con le labbra e deglutisce ammaramene.
- Non posso credere di avere avuto un rimprovero da una perfetta sconosciuta, ma ha ragione, più volte volevo parlare a Melody farle capire che io c'ero ma avevo così paura che akatsuki mi odiasse che non ce l'ho fatta, in questo sono debole? -
Aoko prima di andarsene scruta verso la vetrata vedendo Kaito che cammina tra le sue preso dai suoi pensieri, quindi esce un attimo lasciando nel locale la cartella per poi intercettarlo. « Kaito...»
Per Kaito Non è passato molto tempo da quando si è separato da Yuno, in quel tempo ha solo fatto disastri, ovvero ha visto una scena di un gruppo di ragazzi litigare; ”Ragazzi” si fa per dire dato che sono stati più grandi di lui, forse maggiorenni, comunque sia ha visto in loro vera dispettologia, bullismo, scene che nemmeno a scuola aveva visssuto.
Non ha interagito ma quando ha sentito un preciso “zack” da parte di un passo del mal capitato il tempo gli è sembrato come rallentato.
i passanti gli sono sembrati più lenti, le azioni pure come il ciò che è accaduto : una trave d'acciaio era in piena caduta ma non verso quel gruppo bensì verso quel poveretto che se le prendeva di santa ragione.
Kaito è rimasto incerto specie a vedere quel conto che è andato sempre più verso lo zero come se fosse stata una bomba a orologeria.
Ha visto che non c'è stato nessuno e quindi si è alzato ma ormai erano passati altre 3 secondi, il conto era a 00:05.
il mago ha riflettuto su cosa fare finché non si è guardato le mani.
-Lo salvo o no? -
Le ha portate in avanti indicando la vittima per poi fare un gesto fulmino portandola verso se.
Un forte vento ha preso il sfortunato sbalzandolo fuori dalla traiettoria mentre gli altri due vennero messi al centro dell punto di quella vittima, ma Kaito in quell' stante mormoro. « Sostituzione… »
ha fatto uno schiocco ed il tempo gli è sembro tornare alla normalità.
Un rumore, delle urla da parte della vittima, Kaito ha visto il sangue dei crani frantumarsi facendo fuoriuscire il sangue.
Non me ne è rimasto impressiono solo ha raggiunto i due per poi abbassarsi e prendere quella luce che tanto l'ha affascinato che al suo tocco si è trasforma in stella, e questo gli fa spuntare un sorriso, ma da dietro ha sento solo. « Ti diverti? »
Si è voltato di scatto con ancora quelle luci in mano, ancora da assorbire. « Ma mi segui sempre tu?!» Ha domando per capire.
« Sei tu che vieni attratto dalla morte, che pensi di fare con quelle anime? Non sai nemmeno cosa devi farci. »
Kaito non ha perso la presa. « Si che so che farci, e poi a te che importa? »
« Oh dato che non sei in contratto con me, stai volutamente disturbando il mio lavoro, la vittima era un' altra ma tu hai interferito, tuttavia hai dato il doppio come risarcimento del danno quindi non posso farti nulla, ma dammi quelle due anime, ora!»
Ade è molto possesivo, conosce la pietà, clemenza, mai avrebbe tradito Kaito perchè lui è uno dei suoi pupilli diventati dopo la vicenda della sua rinascità solo che non vuole mostrarglielo e così lo spaventa.
Kaito pero' sapendo della storia sentita da Akatsuki decide di stupirlo. « Ma non ci tenevi che io fossi un tuo aiutante?
Beh, cosa cambierebbe, questo potere alla fine non è il tuo? »
L'uomo rimane impassibile anche se molto confuso.
-Come diavolo lo sa?! Chi gliel'ha detto?! -
« Chi è il mago che te l'ha rivelato? Vedi questa storia qui solo le streghe rosse e i maghi ,ma tu non hai contatti con la famiglia Koizumi, quindi chi? »
Il mago a sentire il cognome di Akako un po' rabbrividisce.
-Koizumi?! È lei legata a lui?! L'ho sempre detto che la magia rossa è del demonio ed ora ne ho la conferma… -
« Un gruppo di maghi che non mi conosce. Lo sai che ho un udito che sente a distanza, occasionalmente ho sentito della tua storia e le vicende della pietra dei sentimenti che tu tanto hai creato per cercarti qualcuno da usare. »
Ade non sapendo i fatti gli crede anche se con diffidenza. « Sì, e non mi scappi, questo potere se lo usi senza un contratto con me rischi di avere una “denuncia” e a quel punto avrai obblighi che non potrai sottometterti!
Tu non conosci i vertici più alti, hai solo frequentato una scuola e poi te ne sei andato, ergo del mio mondo non sai praticamente nulla! »
« Esatto, nel tuo mondo ci verrò ma quando finirò questa scuola come vuole mia madre. »
L'altro non lo ascolta né acenna i suoi piani contro quella donna. « All' inizio volevo eliminarti, ti credevo un peso, uno che mi volesse sfidare, sai non è stato bello avere la vostra storia che due umani erano diventati immortali e che non potevo toccarli, se voi non vi foste sacrificati Pandora non vi avrebbe protetto, e così ho dovuto pazientare, ho aspettato che vi separaste, ma la storia la sai no?
Ma non sai che ora tu e Lisa siete diventati sotto mia sorveglianza quindi non stupirti se ti perseguito! »
Kaito si è toccato le braccia disgustato. « Non ho bisogno di essere sorvegliato, so cavarmela solo! »
IL Dio però ha indica il sottosuolo. « Lo sai alle 15.30 cosa hanno scritto i giornali? »
Lui se lo è domandato ma non lo sa. « Di kid e il suo furto? » ipotizza ironicamente.
L'altro ha fatto apparire un giornale per poi lanciarlo verso Kaito che l'ha preso al volo per poi sfogliare: come si è immaginato in prima pagina c'era la storia del suo furto ma ha letto ben altro, qualcosa che l'ha lasciato stranito. - Incidenti inspiegabili sulla strada della città di Beika.
La gente afferma che un giovane in roller con in spalla una ragazza ha spaventato gli autisti facendoli sterzare e andare contro altre auto causando così alcune morti e gravi lesioni. -
Il mago ha sudato freddo perché non se ne è accorto.
Per sicurezza ha sfogliato l'articolo per leggerne i dettagli per poi chiedere. « Non posso credere di aver dato tale disastro, ma come ho fatto se non volevo?! »
L'altro ha rispostoi « È il tuo potere, indipendentemente tu creerai scompiglio in città proprio perché hai in te il potere della sventura che provoca la morte! Ammetto che quando ho visto cosa hai fatto mi sei piaciuto, ma come supponevo non te ne eri accorto. »
« Quindi mi proteggi per non far avvenire ciò? »
« No, ma non nego che tu sei sorvegliato da una macchina, e lo sai chi è l'artefice? » ha Domandato come se fosse un gioco a quiz.
« No, ma di che macchina parli? ! »
L'uomo fa apparire un oggetto a forma di disco a quattro ruote con una telecamera piccola « Questo gioiellino ha racchiuso in se ogni cosa che hai fatto oggi, questo se finisce agli occhi degli umani mette te nei guai in quanto si scoprirebbe che la magia esiste, e tu sai la pena per chi fa scoprire che non è umano, te lo ricordo, è uno spazio dove c'è il nulla, spaventa chiunque ma è là che finiscono i trasgressori, vivere perennemente in un posto al buio...»
Kaito ha indietreggiato spaventato; non vorrebbe finire in quel post, l'ha sempre evitato in quell' altra scuola per questo è sempre steto alle regole scolastiche e non aveva mai baciato Lisa. « C-Cosa?! Io n-non voglio! »
L'uomo non gli ha passato l'oggetto solo l'ha posato a terra. « A me non può riprendere, l'unico che riprende sei solo tu!
Adesso dimmi se io non te lo avessi detto tu domani avresti avuto te sullo schermo mostrando a tutti come sai usare la magia; ha ripreso anche come hai salvato Lisa e Aoko! Il come hai poi preso i roller ed hai infranto il codice stradale…
Non mi stupisco, tu non sei altro che la parte anarchica del te stesso, tu crei caos e te ne diverti, ma stai rischiando!
Hai un bel nemico che ha escogitato un piano per scoprire se sei Kid, e tu non ci pensi, credi che io sia il nemico e basta! Ma ti sbaglio, i tuoi nemici sono proprio i detective!»
Kaito si è sentito rimproverato per poi domandare. « immagino che vorrai qualcosa in cambio per avermi salvato giusto? »
L'altro ha assunto un tono imperativo uello che darebbe un capo. « Sta zitto e ascoltami! Sta attento a Shinichi Kudo, è lui l'idealizzatore di questa trappola! »
« K-Kudo?! Ma lui non è un inventore, sa solo dedurre. »
« Kudo ha amici come un professore, lui gli ha dato questo giocattolino, insospettabile. Anche se hai dei poteri e puoi vederti attorno non puoi sapere nulla sul tuo futuro e sulla tecnologia contro di te, io sì! »
Kaito ha domandato. « se mi vuoi fuori gioco perché mi aiuti?! »
L'altro ha ammesso a bassissima voce proprio che non si senta. « Perchè sei il pezzo della mia scacchiera.» poi ha aggiunto alzando il volume. « Per dimostrarti che senza me tu vieni scoperto! Puoi anche fare disastri ma se vieni scoperto, o si sospetta che non sei umano tu ti ritrovi convocato, l'infrazione che fai è grave, non puoi usare così a caso il tuo potere, per questo gli Dei non girano per questo mondo! A te è concesso perché sei imparentato con gli umani, ma se no non potresti!»
Kaito chiede. « e come faccio a non venire scoperto? »
« Stipula un contratto con me e non verrai mai scoperto! Inoltre verresti pagato molto, insomma ti sto offrendo un lavoro! »
Kaito ha sospirato sfiduciato.« Fammi leggere il contratto lavorativo. » Forse si stava per arrendere? alla fine era spaventato, quella paura che si avrebbe difronte alla corte marziale.
Lui gli ha dato il foglio, l'altro lo legge analizzando ogni concetto cercando di non perdere la virgola perché le regole sono tantissime ma i poteri sono eccezionali, per non parlare dello stipendio che è assai alto. « Mi implica l'obbligo di uccidere anche innocenti… »
L'altro ha esplicitato a tono calmo. «La vita non è giusta per nessuno, il destino parla ed io agisco, quindi sì dovrai anche avere il cuore gelido e compiere ciò, ma come leggi avrai molte concessioni. »
Kaito rimane indeciso. « Ma questo va contro la stessa mia morale, nemmeno io sono così, è vero faccio male ma per gioco ma non mi pare di aver mai volutamente ucciso qualcuno se non oggi, ma è stato per salvare un ragazzo innocente! »
« La tua morale? Vedi di aprire gli occhi, non sei più un umano! Devi scegliere cosa vuoi! Tu sei per ora la parte malvaggia di kaito ma se non vuoi ciò allora ridai la parte buona a Kaito e sparisci! Stai giocando con quel corpo, e non potrai restare indeciso, prima o poi dovrai scgliere se essere bianco o nero! Non puoi essere una via di mezzo, tu vuoi vendetta, vuoi Pandora no?! Vuoi vendicare tuo padre, quindi questo ti porta nel male! Lisa non ha questo desiderio per ora. »
Quellcenno lo ha allarmato. « Cosa intendi “ Per ora?” Non mi dirai che presto lei vorrà vendetta!? »
Il Dio non ha risposto oltre. « Ti lascio il contratto, e quando avrai scelto mi chiamerai e mi dirai se firmarlo. Per ora ti salvo da questa macchina e cancellerò i ricordi di chi ha visto, ma ti avverto, rifiuta il contratto, e alla prossima non ti aiuterò più. Ciao! » E se ne è andato sparendo tra il vento che soffia mentre lui è rimasto con in mano il foglio.
- Quel bastardo mi ha in pugno! Mi ha salvato per ora, già, ma chissà che cosa farà se io non accettassi, non oso pensarlo potrebbe anche farmi controllare dalla scuola, e in quel caso dovrei lasciare questo mondo, e anche Lisa… Non voglio!!
Ha messo in tasca il contratto per poi camminare tra le sue pensieroso ed è proprio là che ha incontro Meimi dove forse ci sarà una decisione importante…
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice