Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HadleyTheImpossibleGirl    19/07/2016    3 recensioni
La storia riguarda i personaggi di A.T.P. (Auror Training Program) e racconta la loro vita nei 10 anni che vanno dall'ultimo capitolo all'epilogo.
La può leggere anche chi non ha letto la fanfiction principale.
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Auror Training Program'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era ufficialmente il suo primo giorno di lavoro.
Non poteva negare di essere un po’ di ansia, non era riuscita neanche a fare una colazione decente.
Si era incontrata con Abbie appena fuori dal ministero.
“Buongiorno cara” la salutò l’amica.
“Buongiorno”
Le due ragazze si diressero insieme al Quartier Generale degli Auror.
Tutta la squadra venne fatta attendere appena fuori dall’ufficio, poi Charlotte li fece entrare nello stanzone che avrebbe ospitato la squadra Auror numero 327.
I giovani Auror si diressero subito verso le scrivanie con i loro nomi.
Sopra alla sua scrivania Emily trovò un delicato mazzetto di fiori di campo.

Buona fortuna –J diceva il biglietto
(108 parole)

 

 

Quell’estate erano stati invitati a passare una settimana nella casa estiva della famiglia Blackwood.
Avevano colto l’occasione per annunciare a tutti il loro fidanzamento ufficiale.
Anne, la madre di Justin, saltò subito in piedi come una molla e corse ad abbracciare i due ragazzi, con gli occhi pieni di commozione.
Il fratello e la sorella si mostrarono un po’ meno esuberanti, ma comunque contenti della notizia.
Quasi un anno dopo si sarebbero sposati, circondati dall’affetto della famiglia e degli amici di entrambi.
Emily avrebbe indossato il vestito che era stato di sua madre. E Justin poté giurare che non era mai stata così bella. Almeno fino a quel momento.
(109 parole)

 

 

Lei e Justin se ne stavano abbracciati dentro al letto, godendosi il tepore delle coperte.
Ritardavano il più possibile il momento di alzarsi per andare a lavoro, dopotutto era solo l’alba.
Emily si accarezzava lentamente la pancia, pensando alla vita che le stava crescendo dentro. Solo un paio di giorni prima avevano scoperto che si trattava di un maschietto.
E da allora le era balenata in mente un’idea.
“Justin…” lo chiamò
“Mh” biascicò lui, che si sarebbe riassopito volentieri
“Per il bambino…ho pensato…potremmo chiamarlo Andrew, come tuo padre, che ne dici?”
“Dico che è un’ottima idea” e si sporse per baciarla.
(101 parole)

 

 

Emily se ne stava seduta nel piccolo giardino davanti la loro casa. Aveva messo i piedi in una piscina gonfiabile per bambini, nel vano tentativo di sfuggire al calore di quella giornata di Maggio.
Andrew, quattro anni faceva il sonnellino al piano superiore mentre lei si godeva gli ultimi mesi di gravidanza.
Aspettava il ritorno di Justin dal lavoro, e infatti non passò molto prima che il ragazzo si materializzasse appena dietro al cancello di ferro battuto.
Aveva un aspetto funereo, che la spinse ad alzarsi di scatto e a raggiungerlo a passi decisi.
“Che è successo?”
“Tesoro, mi dispiace tanto… Abbie non si trova più”
Qualcosa dentro di lei si spezzò.
Non si credeva capace di piangere così tanto e così forte.
(123 parole)

 

 

Erano passati un paio di mesi dalla scomparsa di Abbie. Al contrario di James, Emily aveva sempre pensato che la ragazza fosse morta, anzi lo aveva quasi sperato. Non riusciva ad immaginarla torturata o rinchiusa. Non voleva farlo.
Ma non era il momento di pensare a quello.
Stava ritornando a casa con sua figlia.
Justin entrò prima di lei e lo sentì rivolgersi al figlio “Hey campione, com’è andata con zia Julia?”
Poco dopo entrò lei, si inginocchiò al livello del bambino in modo di fargli vedere il fagottino che teneva in braccio.
“Andrew, ti presento Abigail Marie Blackwood”
(99 parole)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HadleyTheImpossibleGirl