Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Tangila    19/07/2016    3 recensioni
Un'intera settimana di fluff dedicata ad una delle coppie che preferisco di tutto il fandom.
Capitoli:
#1. First Kiss
#2. "I'm Not Mad!"
#3. Body Swap
#4. The Time You Saved My Life
#5. Laying In Bed
#6. Grey
#7. Alternative Universe
Spero che vi piaccia!
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FrUK Week 2016

Body Swap

 

 

 

 

 

“How the Hell could this happen?!” continuava a chiedersi nella propria mente, sentendo che persino lì dentro la sua voce risultava presa dal panico e, in un certo senso, anche dall'orrore di essersi ritrovato così. 
Non sapeva da quanto tempo si stava guardando allo specchio, decisamente troppo, ma non riusciva a staccare gli occhi dal suo riflesso
-occhi che si erano fatti azzurri e non erano gli unici ad essere cambiati. Tutto il suo aspetto fisico era cambiato, ed ora assomigliava a quella dannata rana! Doveva esserci il suo zampino in mezzo, ne era sicuro, anche se non sapeva come.
Si portò le mani tra i lunghi capelli biondi, prendendo qualche ciocca qua e là e tirandole come se potessero staccarsi, nella speranza che fossero delle semplici extension che Francis doveva avergli attaccato nel sonno per fargli quello scherzo di pessimo gusto. Quelle però non sembravano intenzionate a mollare la presa, anzi, più usava forza e più sentiva dolore sulla cute. 
Allontanò con un gesto secco entrambe le mani dalla propria testa, poggiandole ai lati del lavandino e piantando i polpastrelli nel marmo freddo, in un misto di rabbia e panico. 
E alla fine urlò.

 

…Arthur? Mon amour?

 

Questi, sentendosi chiamare, si alzò di scatto a sedere sul letto, urlando a gran voce il nome del compagno che lo guardava con gli occhi spalancati, con un velo di preoccupazione in viso. 
Girò la testa a destra e a sinistra ripetute volte, il respiro pesante e irregolare, ancora scosso da quello che era successo. 
D'istinto immerse le mani nei propri capelli, accorgendosi con immensa soddisfazione che erano corti
-e spettinati- come al solito. 
…Stai bene, petit? Ti stavi agitando nel sonno e poi hai urlato, mon DieuGli spiegò pacatamente Francis, per sembrare calmo agli occhi di Arthur, continuando poi a parlare. 
Mi sono preoccupato… Devi aver avuto un incubo. Ma… Ti sta anche bene, almeno la prossima volta eviterai di ridurti uno straccio scolando mezza bottiglia di rum! In un crescendo continuo perse la tranquillità che aveva, sostituita da un moto di rabbia improvviso causato dalle azioni dell'inglese la sera precedente. 
Il diretto interessato però non sembrò ascoltare le parole del compagno e si lasciò cadere steso sul letto, con un sorriso sulle labbra, conscio e felice del fatto che non fosse minimamente simile a Francis. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino dell’autrice

Questo è uno dei capitoli che mi convince di meno, non so perché, ma è stata una sensazione a pelle.

Quando Arthur esagera con l’alcool è questo che succede, altro che unicorni e coniglietti volanti alla menta.

Come al solito ringrazio chi mi sta sostenendo seguendo la mia piccola raccolta, in particolar modo chi continua a recensirmi strappandomi un sorriso, quindi grazie ancora a Lady White Witch e Saroyan.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Tangila