Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: HappyLife    19/07/2016    1 recensioni
Alma è una prostituta che lavora per il night club DDFAMILY. A condurre gli affari è Doflamingo il boss mafioso più potente della città.
Un giorno incontrerà Law, giovane studente di medicina. Ma lui nasconde un segreto che la porterà a lottare contro il suo stesso capo.
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Allora, io sono Tashigi e ti aiuterò con l'arte della spada. Ok? " mi spiega la mia maestra.
Annuisco con imbarazzo.
Cosa mi tocca fare per starti accanto. Sospiro.
" Prima di tutto devi presentarti " con un cenno di mano fa segno per continuare.
Sento tutti gli occhi puntati su di me.
" Mi chiamo Alma, ho 20 anni e frequento l'università perchè voglio diventare una biologa. "
" Tutto qui? Lavori per mantenerti con gli studi? " mi chiede Tashigi. Domanda peggiore non poteva farmela.
Guardo Law negli occhi ma evidentemente non mi vuole aiutare.
E va bene, non ho mai avuto bisogno dell'aiuto di nessuno.
" Si, faccio la cameriera " abbasso gli occhi incapace di mentire.
" Sei fidanzata? "
"Quali sono i tuoi hobby? "
" Ti piaccio? Mi lasci il tuo numero? "
Ok, capisco che in questo corso, come donne, ci siamo solo io e Tashigi, però...
Mi volto verso di lei che sospira rassegnata, sarà abituata.
" Sarai affiancata da Cavendish, è un ottimo spadaccino dopo il mio fidanzato " manda un bacio in direzione di Zoro che a sua volta rabbrividisce.
" Qui è Cavendish, bellezza. Tutte le donne della scuola mi conoscono e sono pazze di me. Sarai onorata scommetto. "
" Veramente non so manco chi sei " rispondo sincera.
" So che non è vero e menti " scoppia a ridere.
Che hanno i ragazzi in questa scuola che non va?


La lezione è cominciata da una ventina di minuti e Law non mi ha guardata manco una volta.
In compenso Cavendish fa lo stupido.
" Senti un po, stasera sei libera? " mi domanda lasciandomi sorpresa ma, poi penso che potrei divertirmi.
" Certo, Cavendish. Ho proprio voglia di uscire con te stasera " alzo il tono facendomi sentire da lui.
" Perché urli? Comunque alle 20.00 in pizzeria del porto? "
" Va bene, ci vediamo alle 20.00 davanti alla pizzeria del porto! " continuo a parlare ad alta voce.
" Ovvio, urli perché sei troppo contenta di uscire con me, vero? " 
Lo guardo come se avesse appena detto una grandissima fesseria.
Infatti l'ha detta.
Sono le 20.00, non ho proprio voglia di uscire con quel narcisista. Se mi tocca lo faccio diventare parte integrante della pizza.
Ho arricciato i miei capelli neri e ho indossato una semplice maglia nera e un pantalone bianco. Un po' di trucco e sono pronta.
Ovviamente è in ritardo.
Sbuffo.
Entro nel ristorante e sento una fitta al cuore, l'ultima volta che sono stata ad un ristorante ero con Law.
Mi siedo ad un tavolo poco distante dal bancone: la tovaglia è a pois blu e ed tutto arredato di blu. Sulle pareti ci sono disegnati dei pesciolini tropicali.
" Posso servirle? " chiede una cameriera anziana.
" Sto aspettando un ragazzo " Le rispondo sorridendo.
" Ok, quando arriva chiamami. " mi sorride e se ne va.


20.15, lo ammazzo. Manco una donna ci mette tanto.
Ho finito di mangiare tutto il pane e tra poco mi mangio la tovaglia.
Mi passo la mano in faccia quando entra qualcuno.
" Buona sera, abbiamo prenotato un tavolo " sbianco e spalanco gli occhi.
" Oggi è serata di coppie " risponde la cameriera.
" Ma io sono con il ragazzo più bello del mondo " B O N N E Y.
Prendo il menù e cerco di nascondermi.
" Il vostro tavolo è quello vicino alla balconata, venite " meno male, è lontanissimo da me.
" No, voglio sedermi a quel tavolo la, odio la brezza. "
Muovo leggermente gli occhi e senza farmi scoprire sbircio.
Cavolo, Law ti odo.
" Come volete, prego. "
" Io vado un attimo in bagno, aspettami qui amore " sento lo schiocco di un bacio.
Sento la sedia muoversi e per mia fortuna non è quella accanto alla mia.
" Oggi è una bella serata, non è vero? " 
Farabutto.
" Lo sa che è maleducazione non rispondere, signorina? "
" Mh, carina " rispondo solamente ancora nascosta dietro il menù.
" Mi può consigliare lei, visto che sta guardando da così tanti tempo il menù? Sono indeciso tra la pizza classica o ai quattro formaggi, che mi dice? " 
" Direi ai quattro formaggi " 
" La mia preferita " ghigna.
" Davvero? " 
" No " si sta prendendo gioco di e si sta pure divertendo.
Toglie il menù dalle mie mani e ora non ci sono bariere tra me e lui.
Tra me e i suoi occhi.


Leggimi: mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensate, come va l'italiano e soprattutto se vi piace la storia.
Ciaoooo

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HappyLife