Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Vinny_enzo    19/07/2016    1 recensioni
Questa storia parla degli avvenimenti che accadono a Storybrooke dopo aver finalmente afrontato la minaccia precedente nella prima ff "C'era Una Volta: Emma ed Henry". In questa parte della storia, i nostri personaggi delle favole dovranno cercare di rimediar all'imminente distruzione del multiverso, che li porta a mischiarsi con il loro mondo parallelo.
La storia si svilupperà in 10 minicapitoli, fatta eccezione per il Capitolo 1. Grazie e buona lettura a tutti!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baelfire, Belle, Emma Swan, Henry Mills, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'C'era Una Volta Fanfiction'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Storybrooke, dopo il ritorno di Emma ed Henry con le streghe di New Orleans, Regina, Robin, Belle e Killian di terra 1 e 2 sono riuniti intorno al pozzo da dove la magia ha avuto accesso in città.

-Cosa ci facciamo qui?- chiede Killian di terra 1 in contemporanea a Killian di terra 2, che lo guarda straniato.

-Per risponde a entrambi, siamo qui perché è il luogo dove il Signore Oscuro ha riportato la magia tra di voi. È parte dell'incantesimo celebrarlo qui.- risponde Freya.

-Io ho preso gli ultimi ingredienti mancanti!- avvisa Emma.

-Ne manca uno.- le risponde Davina.

-Quale?

-Il tuo doppio! Il vostro è il potere più grande che c'è in questa città. Dovrò incanalarvi.

-Oh...beh, vado da lei, torno subito!

-Sarà inutile!- dice Regina di terra 2.

-Come? Lei è la Salvatrice!- risponde Belle di terra 2.

-Questo è quello che voi credete...

-Cosa stai dicendo?- le intima Regina di terra 1.

-Emma non è la Salvatrice. Lo era mia sorella Zelena!

Tutti rimangono spiazzati, tranne le streghe di New Orleans.

-Come sapete, è stata lei a lanciare il sortilegio, ma era volto a proteggervi da me e a ciò che avevo in serbo per voi. Ma in realtà ha fatto solo ciò che avevo programmato anni prima, intrappolarvi in un mondo senza magia dove il vostro lieto fine non avrà mai avuto modo di avverarsi!

-Mi dispiace dirlo, ma l'incantesimo necessità di una potente fonte di potere di cui nessuno di voi è padrone, nemmeno noi streghe di New Orleans! Nei nostri mondi, solo il potere unito delle due Salvatrici può dare luogo all'incantesimo!

-Come fai a sapere tutto questo?- le chiede incuriosito Henry.

-Noi abbiamo anche il potere della chiaroveggenza!

-Cosa importa! Bene...non possiamo risolvere un bel niente! Grazie Regina!- dice Emma di terra 1 infuriata e irritata -Adesso, se lei fosse viva, aremmo potuto risolvere questo problema!- dice con tono alto.

-Non permetterti di parlarmi in questo modo! Ricordati che posso ridurti in polvere con uno schiocco di dita!- risponde la Regina Cattiva.

-Oh, davvero? Peccato che l'unica a poter fare l'incantesimo sono io!

-Basta adesso! L'unica cosa utile in questo momento è trovare un'altra fonte di potere!- dice Freya.

Improvvisamente, una forte scossa di terremoto impaurisce tutti in città, compresi Emma e gli altri. Regina di terra 2, impaurita, si decide finalmente a dire la verità.

-In verità non vi ho detto tutta la verità riguardo a mia sorella, Zelena!

P.S: Hey! Volevo scusarmi per non aver pubblicato questo capitolo ieri, sono stato in piscina e,anche se mi ero detto di doverlo postare anche se più tardi del solito, mi sono addormentato e non ho fatto nulla di ciò che dovevo fare! Scusatemi di nuovo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Vinny_enzo