Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    19/07/2016    1 recensioni
Questa storia nasce da uno dei miei deliri e sarà una storia semplicemente demenziale, non a caso Baka vuol dire Idiota in giapponese. Celeste è una fangirl fino al midollo un giorno convince Andrea la sua migliore amica a guardare Once Upon A Time. Mentre stanno guardando la puntata si ritrovano improvvisamente a Storybrooke.
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Nuovo personaggio, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Celeste)
Quel giorno stavo dormendo tranquillamente quando sentimmo bussare – Celeste alzati- disse Andrea incamminandosi alla porta io per tutta risposta mi girai dall’altro lato del letto.
-Regina,cosa ci fai qui?
- Tremotino è tornato. Pensavamo potesse aiutarci. Dov’è Celeste?
-Sta dormendo. Vuoi chiamarla tu? Magari con te si sveglia!- concluse Andrea.
Una mano fresca mi passò nel viso – Ehi,Celeste ti alzi?- disse Regina – Mmmh – fu la mia semplice risposta. Regina sospirò – Se ti alzi ti faccio vedere qualche trucco di magia- al quel punto aprì lentamente gli occhi – Davvero?- dissi con voce impastata dal sonno – Si,te l’ho prometto. Questo ovviamente non vuol dire che te la insegno- rispose Regina – Perché no?- dissi io alzandomi dal letto – Perché non credo che tu abbia la magia e poi non voglio sprecare il mio tempo ad imparare la magia a te che non potrai mai farne niente di utile. Adesso va’ a lavarti
-Ecco che ricomincia a fare la scontrosa- bofonchiai avviandomi verso il bagno – Guarda che ti sento- disse Regina – L’intendo era quello- risposi io. Lei scosse la testa con un sorriso.
***
Arrivati in biblioteca Andrea domandò – Adesso che si fa?
-Aspettiamo di sapere cosa fare- disse Regina – Un po’ non ti dispiace farci andare via?- le chiesi – Questo non lo saprai mai- mi rispose Regina – Davvero mi farai vedere come usi la magia?- chiesi poi – Si ma non ora- disse Regina. Dopo qualche minuto spuntò Tremotino vestito nel suo solito abito elegante – Uno non può stare tranquillo una settimana che iniziano i problemi- disse – Ehi noi non siamo un problema!- esclamai io in risposta mi arrivò un pizzicotto – Ahi. Ma gli altri ci hanno abbandonati?- chiesi – Sembra proprio di sì- rispose Regina – Bene bene. Sono loro le ragazze?- disse Tremotino con un risolino – Fantastico mi ero proposta di chiederti di farmi la tua risata quando tu l’hai fatta! Grazie- dissi io – Tesoro, dovresti vedere un dottore- mi disse Tremotino in risposta io scrollai le spalle.
-Allora … ho una brutta notizia e una buona- iniziò lui – Cioè?- disse Regina – La brutta notizia è che non ho idea di come siano arrivate qua,quella buona è che fortuna vuole che io abbia un portale- rispose lui passandoci uno specchio – Qual è il prezzo? Conosco i tuoi trucchi- sibilò Regina – Per questa volta è gratis- disse Tremotino sorridendo – Secondo me ci sta truffando. Questo è uno specchio- dissi io – Credimi è nel mio interesse non avere visitatori qui- disse lui – Perché? Hai paura che ti fregano la ragazza? La vecchiaia fa tanto- risposi io beccandomi le occhiatacce di Regina e Andrea – Ok, mi sto zitta- bofonchiai – Come funziona?- domandò Andrea – Dovete semplicemente pensare a dove volete andare- rispose lui. Uscite dalla biblioteca domandai – Ce ne andiamo adesso?
-Quando siete pronte- mi rispose Regina – Tranquilla prima che ve ne andate manterrò la promessa- aggiunse poi.

Note:Salveeee! Finalmente sono riuscita ad aggiornare xD Fatemi sapere come vi sembra il capitolo. Inoltre volevo farvi sapere che ci sarà un altro capitolo e poi l'epilogo. Spero di essere riuscita a farvi sorridere almeno un pò senza cadere nel banale.
Un bacio,al prossimo capitolo
Niny :)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95