Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Haley_V    20/07/2016    2 recensioni
Questa cosa nasce da una fase di panico. Non ho molta ispirazione ergo non sto aggiornando proprio per niente come potete notare e di questo mi dispiace INFINITAMENTE. Per cui, in memoria del famoso prompt della playlist, ho preso il mio cellulare, ho acceso spotify, e mi sono data alla pazza gioia. Spero vi piacciano.
- - - - - - - - - -
è tempo di tornare al luogo a cui appartieni, Killian.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7. Swan- Jones
[Canzone: Counting stars]




Killian si girò più volte nel letto, quella notte. Non riusciva a dormire e non sapeva perchè. O meglio, lo sapeva, ma tutta quell'agitazione sinceramente non la capiva.
Si trattava pur sempre di Emma. Della sua Emma. Si era aperta tanto con lui così come lui aveva fatto con lei, e non c'erano segreti tra di loro, non più. Ed era ormai consolidato che per lui fosse "come un libro aperto": eppure si ritrovava a passare una notte insonne a causa sua.
Ci aveva pensato tanto. Ne aveva parlato con Belle, ne aveva parlato ad Henry per essere sicuro che la vivesse bene, aveva preso coraggio ed era andato a chiedere benedizione  a David e a Biancaneve. Era andato tutto bene, perchè allora si sentiva così agitato?

Forse perchè era l'amore della sua vita? Forse perchè le divinità dell'Olimpo in persona avevano deciso di fargli sapere che lei era effettivamente il suo Vero Amore? Quella magia così rara eppure così comune, in quella piccola comunità di favole spiantate, che lui aveva da sempre bramato per tutta la sua esistenza da pirata?

Voleva passare con Emma tutta la vita che rimaneva loro da vivere. Voleva essere indissolubilmente legato a lei per il resto dei suoi giorni, e se quello era un modo abbastanza ufficiale e romantico e da lui, allora l'avrebbe fatto, l'avrebbe sposata.
Non vedeva una soluzione più bella, ne meno spaventosa di quella.
Sospirò. Alzò lo sguardo al cielo, che sbirciava scuro dai vetri delle finestre, e osservò le stelle. Milioni e luminose, bianche e gialle, sopra di lui. Arricciò le labbra, sussurrando pianissimo.
"Emma Swan-Jones." E sorrise.











- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Buongiorno piccoli tesori :3  Visto? Questa volta sono stata puntuale! Thumbs up for me!
Questa drabble mi piace tantissimo, perchè è estremamente romantica. E si, faccio parte di quella fetta del fandom che aspetta a braccia conserte e con cipiglio di rimprovero alla Biancaneve che A&E & co. si decidano a far suonare le campane per le mie patate preferite. Quindi niente. Mi sono immaginata Killian che fantastica come un ragazzino sulla sua vita con Emma, guardando le stelle da bravo pirata sognatore.
Meh :3
Spero vi sia piaciuta quanto è piaciuta a me, se volete fatemi sapere la vostra, e niente, ci si vede al prossimo mercoledì!
Un bacione <3
xx
Haley

(CHI è IN VACANZA? QUEESTA RAGAZZA! *cheers*)

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Haley_V