Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    20/07/2016    1 recensioni
Seconda classificata al contest "Gli uomini vengono da Marte, le donne vengono da Venere" indetto da Setsy sul forum di EFP e vincitrice de premio "I'm your Venus"
Sette momenti della vita di sette donne forti che devono combattere contro i limiti che il proprio riflesso mostra loro.
Ogni Drabble mostra un momento importante e si susseguono per ogni stagione.
Sprazzi di vita e fragilità di Emma, Mary Margaret, Ruby, Belle, Ingrid, Zelena e Regina.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Emma Swan, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills, Zelena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Impronte rosse
Personaggio: Ruby/Cappuccetto rosso
Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Malinconico, Angst
Note: Si svolge verso la fine della terza stagione, anche se scopriamo cosa accaduto solo nella quinta. Le impronte rosse sono quelle causate dal sangue di Peter, il suo primo ragazzo. Mi piaceva l’immagine e il riflesso è quello nel laghetto, mentre il tempo in branco citato è quello visto nel flashback della seconda stagione.

 

Impronte rosse

Quello non era il suo posto, non lo era mai stato, almeno non per la Ruby della foresta incantata che era molto più simile a lei di quella di Storybrooke.
Non sentiva sua quella normalità, o forse era solo l’istinto da lupo che parlava.
Chiuse gli occhi, stringendo forte il fagiolo magico che forse l’avrebbe riportata a casa, e pensò ai vecchi tempi in branco.
Erano passati anni, ma ancora ricordava quella sensazione di libertà, vedeva il proprio riflesso da lupo nel fiume dove si era abbeverata.
Sentiva la forza, la velocità, il vento che le accarezzava il pelo.
E forse, in branco, sarebbe riuscita a dimenticare le impronte rosse.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini