Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: meeko    22/04/2009    0 recensioni
Cosa succederebbe se due ragazze, apparentemente normali e impegnate, decidessero all’improvviso di crearsi da sole l’uomo della loro vita? Cosa succederebbe se le due ragazze in questione decidessero di mettere per iscritto i nomi dei ragazzi più portentosi di questo mondo, o meglio, della fantasia? Cose succederebbe se la Gja si scordasse casualmente di mettere sulla lista della soluzione infallibile i seguenti nomi: Draco Malfoy, Harry Potter e Bran? La Lalu si arrabbierebbe molto per questo oltraggio inferto ai suoi protetti…
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiamatemi quella pazza maniaca di una babbana, che mi ha fatto credere che fosse tutto finito!

chi signore?

lucius, idiota... la stessa pazza che mi ha telefonato ieri sera dicendomi che avrei trovato il corpo privo di sensi di quel fortunello senza cervello...

ma chi signore illustrissimo?

voglio un altro servo questo è vecchio e scemo... grida tommy, con improvvisa isteria.

ma signore...

niente signore, voglio quella pazza che mi ha illuso.... via mussi n°5... non accetto scuse...

si signore... lucius si porta una mano alla testa per un saluto accademico, poi fa un giro su stesso e appare con il suo comodissimo tutù rosa, e la maschera blu a forma di farfalla. poi estrae dalla fondina la bacchetta con un'enorme stella verde fosforescente in punta.

lo consideri già fatto e sparisce smaterializzandosi in via mussi n°5, di preciso nell'appartamento sopra a quello della gja.

l'ometto vestito di rosa cade dal soffitto bucato sul parquet della gja, che anche oggi cazzeggiando bellamente. la gja abbassa lo sguardo sul nuovo arrivato e comincia a pensare che qualcuno ce l'abbia seriamente con lei. continua a limarsi le unghie e a pensare se avvisare la lalu che la sera prima ha messo fuori combattimento potter...

glielo dico o non glielo dico?

un rantolo l'avvisa che l'uomo mascherato da fatina si sta riprendendo.

ben arrivato buon... uomo? è molto incerta. non capisce se la persona che è appena arrivata sia una donna o un uomo.

il piacere è tutto mia dolce fanciulla... io sono il signor malfoy, lucius malfoy!

oddio... ma tu ...ma tu ... sei il braccio destro di tommy!

tommy? semmai l'oscuro signore...

si si come vuoi... allora notizie?

veramente sono stato mandato qui per rapirti e portarti al suo cospetto.

ma tu non lo farai vero? ho aggiunto tuo figlio nella lista, non potevo fare di più...

davvero? lo hai aggiunto? oh ma come sono orgoglioso di mio figlio... ha preso tutto dal papà...

ma... veramente... va beh andiamo da tommy? devo sbaciucchiarmelo tutto, ma cosa ho fatto per spingerlo a venirmi a prendere?

potter mi sa che è scappato...

come? avevo chiaramente detto a quei due idioti di gettarlo nel cassettone della spazzatura! lucius alza le spalle e si smaterializza con la ragazza.

ma dove siamo? si guarda in  giro e vede che ci sono adulti si e no più bassi della lalu, gli occhi a mandorla e un colorito giallognolo.

mi sa che ho sbagliato!

già... non posso credere che l'amore della mia vita mi abbia mandato quest'incompetente.... spariscono di nuovo e appaiono davanti al signore oscuro.

 

senti bran, io non me la sento di gettare questo poveraccio nella spazzatura...

eh già... lasciamolo qui... i due si allontanano con un'alzata di spalle.

poco dopo una tizia dai capelli rossi passava accidentalmente di lì.

l'amore della mia vita, privo di sensi in una via babbana? la ragazza si avvicina al corpo esausto.

oh harry, amore mio...che cosa è successo?

è stata la babbana... non mi ha aggiunto alla lista della soluzione infallibile...

oh non temere ce la pagherà, amore mio...

e come?

conosco i suoi punti deboli! un certo tommy... mai sentito?

forse una volta a scuola.... ma non ne sono sicuro...

ne ero certa... non fa niente harry, ci penserò io...

 

lucius? dov'è tommy? hai sbagliato di nuovo, non è vero?

no no...

e allora...? drinn drinn drinn avete un telefono?

un che?

lascia stare... non capisco perché tommy continui a farsi circondare da idioti...pronto?

ciao babbana...

con chi parlo?

-ciao babbana...-

-chi sei?-

-non importa chi sono io.-

-ok, che vuoi?-

-sono ginny weasley...-

-ah... e come ti chiami?-

-voglio ricattarti...-

-mi sa che hai un problema, sai? Cosa hai detto che vuoi?-

-Ginny Weasley...-

-ah, ma tu sei l'unica cretina che si fila potter, quella pazza che adora i suoi occhi verde vomito muschiato! ho sentito dire che il tuo amore è solo causa di una malattia mentale, puoi confermarmelo?- la gja pensa già all'articolo di gossip che potrebbe pubblicarci...

-esattamente... ehi! io non sono menomata nel cervello!! io quel coso gommoso nella testa non ce l'ho!! me lo sono fatta togliere, mica sono scema!!!-

-questo spiega molte cose...-

-come?-

-nulla, dicevi?-

-dunque... tornando a noi ti chiederò solo una cosa...-

-sarebbe?- sbadiglia, mescolando il cappuccino...

-aggiungi il mio amore alla soluzione infallibile!-

-perché sennò? gli deturpi il viso così diventa bello?-

-diciamo che potrei mettere harry e l'oscuro nella stessa stanza... poi potrei dare il via a harry e lui comincerebbe a parlare a vanvera, fino a che l'oscuro stramazzerà a terra...- la gja sbianca e stramazza al suolo, per poi riprendersi, singhiozzare e ridacchiare nello stesso secondo

-ti prego babbana salvami...- riesce quasi a sentire la voce dell'oscuro nella testa...

-no, pirla... salvami... sono qui!!!-

-mi sembra quasi di sentire la sua voce celestiale...-

-sceeeema!!! sono in una botola sotto i tuoi piedi!!! muovi le natiche e tirami fuori!!!-

-oh...- si sposta e guarda nella botola: in effetti c'è proprio tommy...

-senti rospa, non per deluderti ma... mi sa che ti sei scordata un pezzo...-

-tipo??-

-tipo l'ostaggio...-

-cos'è un ostaggio??-

-tu non hai preso tommy!!-

-impossibile, harry lo ha rapito e rinchiuso nel suo baule...-

-allora benissimo, fa quello che ti pare... io il tuo marmocchio non lo aggiungo da nessuna parte... muahahahahaha!!!- attacca

-Lucius, tira fuori tommy...-

-Subito!- finalmente dopo ore in cui Lucius armeggia con la botola e un cucchiaino riescono a tirarlo fuori: la gja inciampa e tira una testata alla botola che si frantuma...

-scollatemelaaaa!!!!-

-anch'io sono felice di esserti accanto, ma prima dobbiamo fare un'ultima cosa...-

-e sarebbe??-

-chiama bran e malfoy... junior... e portami una GOMMA... buahahahahaha!!!-


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: meeko