Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: meeko    22/04/2009    1 recensioni
Cosa succederebbe se due ragazze, apparentemente normali e impegnate, decidessero all’improvviso di crearsi da sole l’uomo della loro vita? Cosa succederebbe se le due ragazze in questione decidessero di mettere per iscritto i nomi dei ragazzi più portentosi di questo mondo, o meglio, della fantasia? Cose succederebbe se la Gja si scordasse casualmente di mettere sulla lista della soluzione infallibile i seguenti nomi: Draco Malfoy, Harry Potter e Bran? La Lalu si arrabbierebbe molto per questo oltraggio inferto ai suoi protetti…
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA SOLUZIONE INFALLIBILE

 

LEGENDA:

 

Protagonisti:

Bran: marrone

Draco: verde

Eddie: azzurro

Ginny: rosso

Gja: rosa

Harry: blu scuro

Ian: grigio 40%

Jake: giallo scuro, così dice il computer ma per me è verde cacca... il mio computer dice verde oliva, che è un colore bellissimo perché le olive sono buonissime...

Jared: lilla

Lalu: viola

Tommy/ Voldemort: arancione chiaro

Lucia/ Lucius: turchese

 

Comparse:

Liadan: verde brillante

Prof. Cooman: marrone chiaro

Zoro: giallo

 

 

Piccola nota per chi non dovesse conoscere i personaggi che NON fanno parte della famosa, non che stupenda saga di Harry Potter…

 

Bran è un mercenario inglese del X secolo, tatuato per metà del corpo con la figura di un corvo, da qui il nome Bran che vuol dire corvo secondo una lingua antica. Gli occhi grigi fumo ed è molto importante sapere che si rade la testa, perché nel corso della storia gli sarà rinfacciato parecchie volte. (parere della Lalu quest’uomo ha gran fascino, poi uomo… avrà 21/22 anni…)

Liadan è la consorte deficiente del nostro giovane eroe, Bran ( glielo ha affibbiato lei il nome Bran), ed è necessario sapere che la donna in questione ha spesso visioni del futuro…

Sono entrambi personaggi del secondo libro della saga del La Figlia della Foresta, Il figlio delle Ombre e Il figlio della profezia.

Eddie e Jake sono rispettivamente un vampiro (Eddie) e un licantropo (Jake). I loro nomi di battesimo sono Edward Cullen e Jacob Black, fanno parte di un’altra saga, anch’essa dichiarata: Sacra… Twilight di Stephenie Meyer.

Ps: è necessario sapere che i due sono rivali in amore per una ragazza normalissima (vi rendete conto un vampiro e un licantropo così belli, interessati ad un’ umile umana… bha…)

Ian e Jared sono due esseri umani assolutamente babbani, ma non ha importanza, vi basti sapere che Jared ha i capelli castani e ricci, gli occhi color nocciola e la pelle caramellata… Ian ha i capelli corti e neri come la pece, due occhi color cobalto e la pelle bianca come il latte… Fanno parte del libro l’Ospite di recente uscita, di Stephenie Meyer.

Infine per ultimo abbiamo Zoro, lui è un’abile spadaccino dai capelli verdi ed è un pirata. Fa parte della saga televisiva One Piece, cartone animato dei pirati avete presente?

Chi sono Gja e Lalu? Beh loro sono le pazze psicotiche che hanno inventato la storia, facendo di loro stesse le protagoniste (molto modestamente)…

 

 

 

 

 

 

PROLOGO

 

Cosa succederebbe se due ragazze, apparentemente normali e impegnate, decidessero all’improvviso di crearsi da sole l’uomo della loro vita? Cosa succederebbe se le due ragazze in questione decidessero di mettere per iscritto i nomi dei ragazzi più portentosi di questo mondo, o meglio, della fantasia? Cose succederebbe se la Gja si scordasse casualmente di mettere sulla lista della soluzione infallibile i seguenti nomi: Draco Malfoy, Harry Potter e Bran? La Lalu si arrabbierebbe molto per questo oltraggio inferto ai suoi protetti….


Ora vi mostrerò come sono andate a finire le cose, partendo dalla Lalu che manda i suoi scagnozzi a casa della Gja…

 


PRIMO CAPITOLO: 

HARRY? BRAN? DRACO? TOM?



Allora? Non hai il coraggio di rispondere? O ti hanno già trovata? Di la verità, non hai neanche avuto il tempo di preparare la valigia che ti hanno trovata subito!  La Lalu scrive alla Gja per via e-mail… Eh si … sono proprio intelligenti … cioè no… Draco e Bran sono intelligenti, Harry è solo molto potente...non mi stupisco se mi dici che ti ha incantata ancora prima che gli altri due potessero negoziare con te... non lo abbandonano solo perché è l'unico che sa fare un Patrono e un Expelliarmus eccellente...tornando a noi probabilmente ti avrà immobilizzata con un Impedimenta o un petrificus totalus, oppure ti ha disarmata dalla matita... l'importante è che non ti abbia schiantata, anche se questo giustificherebbe perché non mi mandi più le mele (e-mail). Comunque spero tu abbia imparato la lezione, e salutameli tutti ... digli pure di venirmi a trovare...muahahaha!

Un bacio per quando ti sarai ripresa... e un bacio a loro se dovessero aprire la posta prima che lo faccia tu, anche se questa sarebbe violazione della privacy... ma loro non sanno cos'è la privacy visto che Bran arriva diretto diretto dal X  secolo, Draco vive tra i maghi e non è molto usato il computer e Harry... beh Harry è Harry che ci vuoi fare?

Non sono ancora arrivati... ho saputo da fonti certe che Harry sta usando la cartina al contrario e sta trascinando i due poveri ostaggi in giro per il Giappone... a nulla valgono i tentativi di chiedere informazioni... nessuno conosce il giapponese, per ovvi motivi... quindi sto tranquilla, inoltre il mio cane è molto feroce contro gli intrusi... occhio a chi si avvicina troppo... muahahahahaha!!!! Le risponde tranquilla la Gja, sfottendo allegramente i due sciagurati e il rapitore dei due…

 

praticamente la Gja se ne sta tutta tranquilla alla sua scrivania pensando che, tutto sommato, può anche mandare una mela alla Lalu per rincuorarla che ancora nessun essere è andato ad eliminarla brutalmente quando, all'improvviso... BADABUUUUM!!! le crolla il soffitto della camera e tre strani tipi si accasciano sul pavimento sporchi di polvere e calcestruzzo... per nulla impressionata, allora, ha continuato a cazzeggiare bellamente sul piccì fino a che i tre bellimbusti non si sono ripresi e hanno iniziato a parlottare fra loro con fare cospiratorio... e lì la Gja se l’è un po' presa perché, diciamocelo, dei tizi ti piombano in casa  (tralasciamo pure che le hanno sfondato il soffitto e rigato il parquet) senza avvisare, dormono sul tuo bel pavimento per tutto il tempo che gli pare e poi manco si presentano??? e no belli miei!!! così la Gja ha indossato il suo costume da super ninja-principessasirena-mymelody ha afferrato un microfono (quello del Canta Tu, che staccato dall'aggeggio non funziona, ma sono dettagli)

-L'arcobaleno è la mia scia... che navigo in cerca di quella montagna... le luci dell'alba, melodia, mi portano indietro ad un tempo passato... Colori immensi nella scia dell'arcobalenoooo...-

i tre tizi mi guardano in modo strano, finalmente distratti dai loro borbottii

-Ma come, non la conoscete??? è FAMOSISSIMA!!!! volete sentire come va avanti?-

-Veramente ecco...-

-Sono in ritardo...-

-...un appuntamento...-

-Come volete!!! Faccio subito il ritornello!- si schiarisce la voce -All'alba io vedrò le sette terre che il destino vuole farmi trovare davvero...-

-Scusa, ma perché all'alba?-

-E il destino che c'entra?-

-L'arcobaleno che fine ha fatto?-

Alza la voce -Oh dolce melodia sprigioni vita e mi fai cantare forte un messaggio d'amore... Per sempre tu sarai in fondo all'anima così che neanche il tempo ci può separare...-

-E la grammatica?-

-...amore???-

-Oh dolce melodia...-

A squarcia gola -Oh dolce melodia sprigioni vita e mi fai cantare forte un messaggio d'amore!-

-Ma che fa?- Bran, quello più abbronzato, con i capelli cresciuti (in tasca si intravede la "crescina") sembra decisamente spaesato...

-Soprattutto, che dice?- Draco, biondo con gli occhi azzurri ha lo sguardo decisamente concentrato...

-No, piuttosto... chi le ha fatto inghiottire un fischietto??- Potter, il deficiente, si esibisce in un'espressione decisamente da triglia...

La Gja, che sa accettare molto bene ogni più piccola insinuazione sulle sue doti canore, gli tira in testa il microfono e lo tramortisce, quindi il microfono bumerang torna nella sua mano...

-Non vi piaceva la canzone? Nessun problema...- giravolta e... voilà! si cambia (ovviamente incastrandosi nei vestiti) e si mette un bel vestito da sposa.

-You... change your mind, like a girl... changes clothes... yeah, you...-

-Mmmh... signorina bellissima, probabilmente purosangue, vorrei parlarle... le spiace posare il micrumerang?-

-Oh (sorpresa) sa come si chiama...-

-Certo (ammicca) io so tutto...-

-Quanto fa 3547572642 per 7546487524 diviso 7655 meno 85754 più 9002???-

-Ehm... io...-

-Allora...?-

Harry lo mette da parte -Lascia fare a me...- agita la chioma e tira fuori il pallottoliere

-Dunque...-

-Siamo finiti!!!- Bran tira un calcione ad Harry, che stramazza al suolo -Dolce fanciulla... siamo giunti qui dopo numerose peripezie...-

Sbadiglio -Uhu...-

-...quel cretino ci ha portati in Giappone e in Cina e il vecchio ci ha dato la passacosa e siamo finalmente giunti nell'appartamento sopra al suo!-

-Vedo...- il buco nel soffitto è molto eloquente...

-Già...- imbarazzato -...tanto Potter lo ripaga, è ricco... dicevo... siamo qui per una piccola questione da risolvere... ci è giunta voce, ma così per caso... un uccellino chiacchierone... ecco, lui ci ha detto che non vuoi mettere i nostri geni nel tuo futuro fidanzato da impiantare nella pancia di Adam Brody...-

-Non è proprio così...-

-Più o meno ecco...-

-No, lasciami spiegare... è tutto un equivoco... Non ho mai detto che non voglio mettere i vostri geni nella pancia di Adam Brody!!!-

-No?- fumettone gigante "Ma allora è tutto a posto..."

Gja, fumettone gigante "Adesso arriva la fregatura..." sguardo maligno...

-Ti pare che mi servirebbe a qualcosa mettere un embrione geneticamente modificato nella pancia di Adam Brody??? eh per favore!!! Io ho detto che non metterò i vostri geni nel figlio di Adam Brody e Adam Brody... che poi metterò nella pancia di una donna, è chiaro!!! Il nascituro verrà fatto crescere velocemente fino all'età di 23/24 anni e allora lo sequestrerò e sposerò... mi pare chiaro!!!-

-Perché non mi vuoi...?- occhioni alla gatto con gli stivali...

-Per dispetto...-

-A me...- occhioni sempre più luccicosi...

-Oh, e va bene... sei troppo carino così... spero per te che il mio amore non arrivi a soffrire di calvizie...-

-Non sono calvo! Me li taglio i capelli!-

-E nemmeno permaloso...-

-Permaloso io, ma sentila!-

-Bran?!- il pover'uomo trema, intimorito.

-Si?-

-Chi ha il potere?-

-Tu... tu mia dolce donzella...-

-Solo dolce?-

-Dolce e bellissima soave donzella...-

-Così va meglio... dammi la matita...-

-Eccola, mia splendente stella del cielo, angelo del paradiso sceso sulla terra per conquistare i cuori di tutti i mortali me in primis...-

-E me in secundis...- Draco, che ha capito come vanno le cose, si inginocchia al fianco di Bran -Potessi ti sposerei io stesso, ma non sarei abbastanza perfetto...-

-Infatti...-

-...-

-Cattiva eh?-

-Come?-

-Niente, niente...-

-Ecco... dicevamo... devo aggiungere Bran e Tom... dov'è il foglio??- si guarda attorno...

-HARRRRRRRRRRRRYYYYYYYYYY!!!!!- la casa è scossa da un terremoto

-S..ss..si??-

-Dove di grazia il tuo infame cervello ha deciso di riporre il mio adorato foglio???-

-Sogno non c'è... più vero di te... mare in tempesta dentro di me.. è melodia.... fantastica poesia... ho bisogno di te...-

-HARRY!!!-

-Si?-

-Non fa così...-

-Ah...-

-IL FOGLIO!!!!!-

-Subito!- tira fuori il fogli da sotto il pigiama e me lo porge -Eccolo...-

-No, Bran, disinfetta...-

-Perché io???-

-Ok, Draco...-

-Non è giusto!!!- il biondo si prende la testa tra le mani e una lacrima solitaria solca il suo viso diafano, divino e ... finto perché è tutto trucco. comunque... Draco si alza e il trucco non c'è più a causa del troppo pianto. la Gja ha di fronte Bran, Harry e Tom, trattiene un conato di vomito, senza farsi vedere dal tenero Tom, gli occhi blu/grigio l'unica cosa vera e bella che ha, che guardano Bran che gli passa una pinzetta. poi il mercenario alza lo sguardo e incontra il viso del biondo, ormai trasfigurato dall'assenza del trucco, e sobbalza. cerca di trattenere la sorpresa e si rivolge a lui come se niente fosse.

-Dov'è sir Malfoy?-

-si è sciolto con la disperazione e il pianto.-

-capisco... quindi tu ora non sei più un ...mago?-

-oh no basta ho chiuso con quella roba...-

-male, molto male...allora ti muovi a disinfettare il foglio…-

-ma non è giusto...- Si ripete…

-La vita è ingiusta! Muoviti!-

Tom prende il foglio con le pinze e lo disinfetta per bene

-Benissimo... quindi...- prendo la matita -Br...-

-EXPELLIARMUS!!-

-HARRY!!!-

-Scusa, un riflesso incondizionato...-

-Bra...-

-EXPELLIARMUS!!!-

-HARRY!!!-

-MORIIII!!!- Bran gli salta al collo con un coltello fra i denti

-ADDOSSO!!!- Tom inizia a spaccargli sulla testa una cassa del computer

-Quella poi la voglio nuova...- finalmente afferro la matita e il foglio

-Bene... Bran e …no così non vai proprio… afferra un paio si ombretti e qualche altro trucco e ridà vita a Draco Malfoy… Draco... con affetto, Gaia! Ecco il vostro autografo, andate pure!-

-Cosa?-

-Noi non volevamo l'autografo!!-

-Io si...-

-Zitto!!-

-Ci siete cascati!! ma certo che vi ho aggiunto!!! a casa, ora, su...oh, già che ci siete buttate Harry in un cassonetto lungo la strada? grazie...-

-Di nulla...-

-Grazie a te...-

 

Tommy?

si?

ciao sono la gja...

che salazar ce ne scampi... si cara?

ho fatto svenire potter!

oh ma è grandioso... ce l'hai lì il quadernetto nero?

si certo però devo specificare quando se no il mio esperimento non verrà fuori...

fa come vuoi basta che scrivi il suo maledettissimo nome sul death notes...

e chiude la chiamata... la Gja osserva il telefono, un po' perplessa...

cosa ci faccio con un telefono in mano?

si guarda un po' attorno, spaesata... dove sono? cos'è questo enorme buco nel soffitto???

guarda l'orologio... così tardi??? devo essermi dimenticata qualcosa... oh, dannatissima memoria a breve termine, cosa ho fatto oggi???

la mente della Gja rimane silenziosa, così la poverina inizia a vagare per la stanza in cerca di spunti... unici indizi che le rimangono sono un buco enorme nel soffitto e una chiazza di sangue vicino alla scrivania... mah...

la Gja si sporge dalla finestra e vede due strani tizi che trascinano il corpo di Potter verso i cassonetti della spazzatura...

oh, lo buttano... fantastico!

compone il numero del suo amatissimo signore oscuro... 666... poichè il suo tesoro non risponde più, la Gja decide di lasciargli un bel messaggio...

 

 

-Tommy??? Ho il cadavere di Potter, quando senti la segreteria richiama... è al sicuro in un cassonetto sotto casa, quindi fai pure con comodo... ti voglio bene trottolino amoroso!!! dopo ti vengo a trovare!!!-

Tommy, in un angolo della casa, abbracciato alle ginocchia, si dondola...

-Non venire, non venire, non venire...-

-Paaadrone... non mi mettere in pentola... l'acqua boooolle e le patate non sono buone con me... bonbon... padrooone... non mi mettere in pentola... l'acqua boolle e le patate non sono buone con me...- Lucius entra ballando

-Vieni, vieni, vieni... e porta il libretto della morte... vieni... muahahahaha!!!-

 

TO BE COUNTINUED…

 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: meeko