Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Vinny_enzo    21/07/2016    1 recensioni
Questa storia parla degli avvenimenti che accadono a Storybrooke dopo aver finalmente afrontato la minaccia precedente nella prima ff "C'era Una Volta: Emma ed Henry". In questa parte della storia, i nostri personaggi delle favole dovranno cercare di rimediar all'imminente distruzione del multiverso, che li porta a mischiarsi con il loro mondo parallelo.
La storia si svilupperà in 10 minicapitoli, fatta eccezione per il Capitolo 1. Grazie e buona lettura a tutti!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baelfire, Belle, Emma Swan, Henry Mills, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'C'era Una Volta Fanfiction'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Cosa intendi per "tutta la verità"?- chiede Robin di terra 1.

-Quello che sapete è che mia sorella è morta durante uno scontro contro di me, ma non è così che è andata...

(FLASHBACK)

-E così sei riuscita a entrare in questo mondo!- dice Zelena a Regina con tono spavaldo.

-Fossi in te non sarei così sicura di me, sorellina!- risponde Regina con voce altezzosa.

-Come credi di battermi? Con i tuoi poteri? Peccato che la tua magia qui non funzioni!
Ho fatto sì che la magia usata a scopi malvagi venga annullata, come la tua!

-Beh ti sbagli!

Regina scaglia tutto il suo potere su Zelena, e quest ultima la contrasta con il suo, ma inutilmente, in quanto viene sovraffatta da quello della sorella, che la fa cadere esausta sull'asfalto e le fa perdere la memoria. Poi, come previsto da Regina, la sorella cambia aspetto, prendendo, involontariamente per Regina, le sembianze della Salvatrice di terra 1, ovvero di Emma Swan, essendo anche lei la Salvatrice.

(FINE FLASHBACK)

-Quindi per tutto questo tempo ci hai nascosto la verità su Zelena? Ma cosa ri passa per il cervello!- urla Regina di terra 1 a Regina di terra 2 -I nostri universi cadono a pezzi e tu ti ostini a nascondere la verità! Sono orgogliosa di non essere come te!

-Bada a come parli!- risponde la Regina Cattiva.

-Basta ora!- interviene Emma di terra 2 -È per questo che non ricordavo il motivo per cui mi avessi imprigionata! Beh...dato che il mio potere serve a ripristinare l'equilibrio, voglio prima riavere i miei ricordi, o altrimenti non vi aiuterò!- dice pretenziosa.

-Oggi sto rinunciando a troppo per questo universo!- dice Regina di terra 2, mentre con un gesto della mano fa comparire una pietra contenente i ricordi di Zelena che, con i suoi poteri, restituisce alla sorella!

-Ora hai di nuovo la tua memoria!- dice a Zelena.

-Beh...sorella, te la farò pagare!

-Aspettate; quindi in questo universo Zelena, che nel mio universo è la Malvagia Strega dell'Ovest, è la Salvatrice!- interrompe Emma -Ed io...non esisto!

-No, a quanto pare!- risponde Belle.

-Uoah...questo si che è...strano!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Vinny_enzo