Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    21/07/2016    1 recensioni
La storia del mondo Pokémon dalla mia infanzia fino adesso, dal punto di vista di uno specialista Spettro.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver attraversato la pista ciclabile, giunsi finalmente a Fucsiapoli. Era una cittadina tranquilla, tuttavia anziché andare direttamente in Palestra decisi di recarmi alla Zona Safari; quel luogo mi avrebbe permesso di registrare svariati Pokémon. Il guardiano della zona mi avvertě dicendomi che il luogo conteneva un gran numero di Pokémon rarissimi tra cui alcuni in via d'estinzione e quindi non potevo combattere con i miei Pokémon per la loro incolumitŕ. Mi offrě delle Safari Ball, ma rifiutai perché ero lě solo per vedere gli esemplari del posto e non per catturarli.

Sembrava un'enorme savana, ma la temperatura e il clima erano dati da dei macchinari artificiali di ultima generazione. C'erano moltissimi Pokémon che non avevo mai visto prima come Parasect, Chansey, Doduo, Kangaskahn, Lapras e addirittura un Omastar in un acquario, che tuttavia non era accessibile; quel Pokémon non poteva essere catturato, visto che č estinto in natura. Nella stessa struttura con l'acquario incontrai Draconix.

"Hey Raziel! Che fortuna averti trovato... sai volevo dirti una cosa interessante riguardo al tuo Haunter", mi disse osservando il Pokémon alle mie spalle. "Suppongo che tu sappia che un Haunter č in grado di evolversi tramite le radiazioni di una macchina di scambio... quindi pensavo, se vuoi posso darti una mano a fartelo evolvere", rimasi sorpreso e soddisfatto della sua richiesta e quindi sorrisi. "Sě, ti ringrazio", detto questo uscimmo dalla Zona Safari per recarci al Centro Pokémon e usare la macchina di scambio presente nella struttura.

Feci rientrare Haunter nella Poké Ball e la spedii; anche Draconix mi mandň una Poké Ball, quando lo scambio fu completo, la Poké Ball fece uscire Haunter, esso iniziň a mutare, gli occhi iniziarono a diventare rosso, parti di gas si divisero per poi diventare delle gambe e le spine ai lati si spostarono lungo la schiena e a svilupparne altre mentre quelle piů alte divennero delle sorte di orecchie, le mani si attaccarono al corpo formando delle bracia complete, i denti iniziarono ad ottenere una forma piů umana, la coda invece ottenne una forma piů compatta, era diventato un Gengar! Poi senza neanche guardare cosa contenesse la rimisi nella macchina, come lui fece con il mio Gengar. Ero felicissimo del mio Pokémon ora completamente evoluto. "Beh Raziel, sono felice che ti sia piaciuto, che ne dici di provarlo subito?", la sua proposta mi intrigň molto.

"Per me va benissimo!" e cosě iniziammo la lotta in un'arena apposita nel piano superiore del Centro Pokémon.

Appena iniziata la sfida Draconix mandň Dragonair, ma prima attivň un meccanismo per ritirare il pavimento dell'arena, permettendo quindi a Dragonair di spostarsi nella piscina sottostante; Gengar non aveva problemi potendo infatti levitare. Dissi a Gengar di usare Ombra Notturna, Dragonair tuttavia incassň bene il colpo per poi usare Ira di Drago che scaraventň lontano il mio Spettro, fu allora che Gengar reagě con una seconda Ombra Notturna, mandando KO quel Drago. La scelta successiva fu un Seadra. Il Pokémon attaccň immediatamente con Bollaraggio che colpě in pieno Gengar, che creň una sua copia energetica con la mossa Sostituto; quindi intercettato dal Sostituto, Seadra riuscě ad attaccare solo quest'ultimo, mentre Gengar attaccň con Fulmine sconfiggendo il cavalluccio marino. Draconix non sembrava affatto abbattuto, ma richiamň il suo Pokémon e disattivň la piscina facendo riemergere il pavimento.

Sconfitto quindi il secondo avversario Gengar poté atterrare. Allora Draconix mandň in campo Fearow, l'uccello attaccň con ferocia il mio Gengar volendo usare Perforbecco, ma anche l'uccello fu intercettato dalla copia la quale si dissolse, ma prima che il pennuto potesse reagire, Gengar attaccň con Fulmine, mettendolo KO. L'ultima scelta di Draconix fu Charizard, come mi aspettavo d'altronde. Il rettile attaccň con Lanciafiamme, tale mossa non solo colpě in pieno il mio Gengar, ma lo aveva addirittura ustionato, poi aprě le ali per usare un potente Attacco d'Ala, Gengar allora lo fece addormentare con Ipnosi per attaccarlo ripetutamente con Fulmine; alla fine la vittoria fu mia.

Draconix si congratulň con me e sembrava molto divertito, poi se ne andň, mentre io feci curare Gengar e dopo aver mangiato mi recai alla Palestra.

Entratovi, mi ricordai che alcuni anni fa Koga, l'ex-Capopalestra della cittŕ lasciň il suo posto alla figlia per entrare nei Superquattro di Johto. Sembrava un luogo spoglio, vedevo allenatori e basta, non sembrava esserci nient'altro, ma mi sbagliavo: il luogo era un enorme labirinto con pareti invisibili, la cosa sembrava essere difficoltosa e lungo il cammino per raggiungere la Capopalestra affrontai alcuni allenatori: i primi tre furono dei Giocolieri, il primo aveva un Grimer e una Nidorina, il secondo un Muk e il terzo ben tre Grimer e una Nidorina; poi affrontai due Domatori, il primo con due Arbok e un Nidorino e il secondo idem; alla fine affrontai un ultimo Giocoliere con un Grimer e un Muk. Davvero poca fantasia in fatto di Pokémon... dopo diversi minuti nello sbattere il muso nel nulla alla fine giunsi da Nina, una ragazza molto giovane, che non aveva piů di 19 anni al massimo; aveva capelli viola legati dietro e indossava una divisa tipica dei ninja di colore nera ed una sciarpa viola. Si stava allenando lanciando shuriken contro dei manichini, ma appena mi vide si fermň, ritirň le armi e venne da me. "Tu devi essere lo sfidante Spettro di cui ho sentito parlare, piacere di conoscerti", disse con fare amichevole. "Mi chiamo Nina, sono Capopalestra di Fucsiapoli da quasi 2 anni ormai. Sai, tutto quello che so l'ho appreso da mio padre; comunque sei qui per una sfida, quindi direi di cominciare subito, una lotta quattro contro uno!", disse sapendo giŕ che avevo un unico Pokémon da usare. La battaglia iniziň subito e la sua prima scelta fu Arbok, nulla di impressionante, il Pokémon tuttavia espanse le costole mostrando il disegno per terrorizzare Gengar e paralizzarlo usando quindi Bagliore; rimasi stupito dall'abilitŕ di quel cobra, Gengar tuttavia reagě comunque anche se si muoveva piů lentamente e colpě il nemico con un potente Fulmine, per poi creare il Sostituto. L'attacco di Arbok fu bloccato dalla copia, mentre Gengar lo colpě con Ombra Notturna mandandolo al tappeto. Ritirato il suo Pokémon, la ragazza fece attivare l'arena per abbassarsi, rivelando una piscina, quindi mandň in campo Tentacruel il cui Acido perň colpě solo il Sostituto che si dissolse a causa della sostanza; fu allora che il grosso Pokémon acquatico usando i tentacoli creň un'onda con cui investire Gengar, perfino io rimasi un po' bagnato dall'attacco. Il mio Pokémon riuscě a vincere tuttavia con un potente Fulmine. Nina disattivň la piscina facendo tornare il terreno normale richiamando nel contempo Tentacruel e al suo posto mandň Koffing. Questo avversario risultň semplice, siccome non aveva attacchi forti contro Gengar, potendo infatti lanciare solo Fango e fu messo rapidamente KO.

Nina mandň il suo ultimo Pokémon, Venomoth. Potevo aspettarmi di tutto da quella falena, infatti attaccň immediatamente con uno Psicoraggio che danneggiň gravemente Gengar; la cosa mi lasciň di stucco e quel maledetto insetto tornň alla carica per finire il mio Pokémon, che reagě all'istante prendendolo per la testa e costringendolo a guardarlo negli occhi per ipnotizzarlo; in queste condizioni Gengar riuscě a sconfiggerlo con Ombra Notturna e Fulmine.

Avendolo sconfitto, la Capopalestra ritirň il suo Pokémon. "Sei davvero tosto come mi hanno detto. Beh sono lieta di darti la Medaglia Anima, sono certa che diventerai un ottimo allenatore da come tieni testa ai tuoi nemici con un unico Pokémon", detto questo me ne andai fiero, ma nel cammino iniziai a ricordare che la prossima Palestra č a Zafferanopoli, al momento inaccessibile via terra, ma forse il mio amico spettrale sarebbe riuscito a farmi entrare in un modo del tutto originale...

 

Squadra: 094.png

Box: N/D

Pokémon visti: 108

Medaglie di Kanto: 01.gif02.gif03.gif05.gif06.gif

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg