Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Myself___    21/07/2016    1 recensioni
MaryLou, giovane ragazza scozzese che abbandona la sua vecchia vita per trasferirsi in un nuovo Stato.
Il Canada, precisamente Vancouver.
Si ritroverà a lavorare come donna delle pulizie all'interno degli studi della Warner Bros e ad incontrare l'uomo che le cambierà di netto la vita.
Jensen Ackles.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andare a vivere  a Vancouver era stata l’unica scelta giusta che avessi fatto in 24 anni, che fino ad allora avevo vissuto in Scozia.
Non fraintendetemi, Glasgow è una città stupenda, la Scozia è stupenda e me la porterò nel cuore per sempre; ma ho bisogno di voltare pagina, di dare inizio alla mia nuova vita.

 
Nuovo Stato.
Nuova città.
Nuove persone.
Nuova me.

 
Mi ero trasferita da circa una settimana ed  avevo trovato un piccolo appartamento, all’interno di una palazzina, che dividevo con Katlyn, la mia nuova coinquilina.
Erano circa le 10:00 quando mi alzami dal letto, e dato che non avevo ancora trovato un impiego per mantenermi e pagare le bollette e l’affitto, decisi dedicare tutta la giornata a trovare lavoro al centro per l’impiego.
Mi andava bene qualsiasi mansione, dalla  cameriera fino alla netturbina; ero una ragazza che si adattava facilmente.
Mi stiracchiai e dopo essermi messa le mie adorate pantofole andai verso la cucina dove trovai la mia coinquilina intenta a fare colazione.
“Buongiorno Lou!”, mi disse con il sorriso sulle labbra già pronta per affrontare una giornata intera a servire ai tavoli in un ristorante non molto lontano da casa.
“Buongiorno Kat, oggi per la tua felicità andrò a cercare lavoro… Yuppy!” dissi andando a versarmi una tazza di caffè  iniziando a sorseggiarlo.
Lei in tutta risposta alzò le braccia al cielo, come per lodare Dio, facendo una leggera risata e dopo aver guardato l’orologio finì di bere la sua tazza di thè riponendola poi all’interno del lavabo.
“Devo proprio andare ora, mi aspetta una giornata faticosa.” mi baciò la guancia e prima di mettersi il cappotto ed uscire si girò verso di me: “ Lou mi raccomando oggi, cerca di tornare a casa con un contratto e se hai bisogno di me sai dove trovarmi.” dopodiché si avviò alla porta ed uscì di casa.
Finito ormai di bere la mia tazza di caffè decisi di andarmi a fare una doccia.
Amavo il gettò dell’acqua calda sulla mia pelle, mi rilassava e riuscivo a non pensare per un po’.
Dopo essermi lavata mi asciugai i lunghi capelli rossi, lasciandoli al naturale, e mi truccai leggermente con un po’ di matita e mascara.
Mi piazzai davanti all’armadio e dopo 10 minuti tirai fuori un paio di jeans leggermente strappati e stretti e un maglione grigio bello largo, il tutto completandolo con i miei adorati anfibi.
Mi fissai allo specchio e, dopo aver arruffato un po’ i capelli, presi il mio fedele ipod e la mia borsa e mi diressi al centro per l’impiego.
Arrivata all’entrata dell’edificio andai subito al bancone informazioni dove trovai una signora su una cinquantina intenta a scrivere qualcosa al pc.
“Salve…” dissi schiarendomi la voce per essere notata.
“Prego mi dica pure.” alzando lo sguardo dallo schermo del computer.
“Volevo avere delle informazioni riguardo  qualche lavoro” mettendomi una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
“Oh certo! Innanzi tutto deve darmi i suoi dati, dopodiché dovrà aspettare che un operatore si liberi così le farà una consulenza.”
“Bene, che dati le servono?” chiesi alla signora mentre si sistemava gli occhiali che li erano scesi verso il naso.
“I suoi dati anagrafici e che mansione vorrebbe fare.”  disse riprendendo a scrivere al pc.
“ Mi chiamo MaryLou Clark, ho 24 anni e vengo dalla Scozia, precisamente Glasgow. Per quanto riguarda il lavoro non ho preferenze, va benissimo tutto; posso benissimo fare la donna delle pulizie!” dissi sorridendogli un po’ imbarazzata.
“Bene signorina Clark, ho inserito tutti i suoi dati, ora si può accomodare che tra non molto la verranno a chiamare!” La ringraziai e mi diressi verso i divanetti neri che erano infondo alla stanza.
Dopo non molto mi si avvicinò un signore alto e con dei capelli color nero riccioluti, che dopo avermi chiamato, mi condusse alla sua postazione.
“Signorina Clark vero?” mi chiese cercando conferma, io in tutta risposta annuì con la testa facendo un piccolo sorriso.
“Mi dica di cosa ha bisogno?” che razza di domanda è? Secondo te di cosa ho bisogno se sono qui? Lasciando perdere la stupida domanda dell’operatore gli risposi semplicemente che avevo bisogno di un lavoro qualsiasi che avesse possibilmente un buon stipendio  semplicemente per riuscire a campare senza trovarmi a fine mese a vivere sotto un ponte.
“Oh questo è appena arrivato e non è molto lontano da qui” disse guardando attentamente l’annuncio continuando: “Donna delle pulizie all’interno di uno studio di ripresa”.
“Che tipo di ripresa?” avvicinandomi di più alla scrivania.
“Non viene specificato, dice solo per un telefilm non da altre informazioni apparte l’’indirizzo e il nome della persona che bisogna contattare… Robert Singer.” Io lo guardai perplessa quindi continuò a darmi informazioni: “Suppongo serva qualcuno che pulisca i vari set, lo studio e se necessario gli alloggi per il cast. Contratto a tempo determinato, per sei mesi. E la paga è molto buona.” a questa informazione mi si illuminarono gli occhio, feci un sorriso a 32 denti e invitai l’operatore a continuare.
“Non dice che servono abilità particolari. E’ perfetto per lei! Cercherò di fissarle subito un colloquio.” concluse guardandomi.

 
Passarono un paio di giorni da quando andai al centro per l’impiego, il consulente mi aveva contattato per dirmi che quello stesso pomeriggio mi sarei dovuta recare al 8085 di Glenwood Drive alle 15:00 in punto.
Decisi così di prepararmi, anche se era ancora presto, ma almeno averi fatto le cose con calma e avrei dedicato tutto il tempo ad arrivare all’indirizzo, dato che non ero ancora esperta delle strade di Vancouver.
Dopo essermi fatta una doccia rilassante e lavato i miei lunghi capelli con uno shampoo alla pesca mi diressi verso l’armadio.
Ora veniva il problema… Cosa mi sarei messa? Dovevo presentarmi vestita elegante o casual? Con i tacchi o andavano bene i miei anfibi?
Dopo essermi fatta altre 3000 domande decisi di mettermi un paio di pantaloni neri a sigaretta con una camicia azzurra con le maniche arrotolate a ¾. Per le scarpe optai per un paio di stivaletti neri con un leggero tacco.
Capelli rossi e lunghi, mossi alle punte. Occhi verdi con qualche pagliuzza dorata. Naso piccolo a patata, ma non molto. Labbra leggermente carnose e carnagione chiara, oserei dire molto chiara; tipica degli scozzesi.
Non mi definivo una modella, anzi avevo un corpo con le curve al punto giusto, un bel seno e gambe lunghe.

 
Ero arrivata agli studi 30 minuti in anticipo così decisi di avviarmi al loro interno e di mettermi a sedere in una piccola sala d’attesa.
“ La signorina Clark?” chiamò una voce maschile. Mi alzai prendendo la mia borsa e lo segui all’interno del suo ufficio.
“Prego si sieda pure!” mi disse posizionandosi dietro la scrivania e mettendosi a sedere su una grossa sedia nera in pelle.
Mi sorrise gentilmente e si presentò.
“ Sono Robert Singer registra, scrittore e produttore esecutivo della serie tv Supernatural.”

 

 

 

 ******SPAZIO AUTRICE******

Salve ragazze :)

E' la prima volta che pubblico una storia e mi scuso già in anticipo per gli eventuali errori di ortografia.

Spero sia di vostro gradimento e, dato che non sono molto esperta nello scrivere, mi farebbe piacere ricevere delle vostre recensioni così da capire come vi è sembrato.

Qui vi allego l'immagine di MaryLou 




Ora bando alle ciance, ci vediamo al prossimo capito :)

Ciauuu Belle!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Myself___