Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Tangila    22/07/2016    3 recensioni
Un'intera settimana di fluff dedicata ad una delle coppie che preferisco di tutto il fandom.
Capitoli:
#1. First Kiss
#2. "I'm Not Mad!"
#3. Body Swap
#4. The Time You Saved My Life
#5. Laying In Bed
#6. Grey
#7. Alternative Universe
Spero che vi piaccia!
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FrUK Week 2016

Grey

 

 

 

 

 

L'umore di una Nazione si riflette sul tempo atmosferico del proprio territorio. 
Per esempio il cielo dell'Inghilterra è per la maggior parte del tempo grigio, coperto di nuvole che oscurano il sole, e ciò conferma il comportamento scontroso di Arthur e la sua tendenza allo stare da solo. 
Vedere perennemente quel colore così cupo e triste influiva a sua volta sull'inglese, che spesso avvertiva l’abbraccio di un alone di malinconia. 
Qualche volta però il sole tornava a splendere sulla campagne rigogliose dell'isola, grazie ad attimi di felicità o a visite che l'inglese trovava stranamente piacevoli
-in netta minoranza rispetto a quelle spiacevoli- tra le quali spiccavano quelle di un certo francese. 
Francis veniva sempre a fargli visita nei momenti peggiori, per vantarsi di un successo ottenuto, soprattutto in ambito militare, o solo per flirtare spudoratamente con lui nella maggior parte delle volte, non facendo altro che peggiorare la sua posizione agli occhi di Arthur. 
Nonostante tutto, non appena il francese se ne andava, in quei giorni il sole tornava a splendere nel cielo inglese, e quelle erano le giornate migliori che l’Inghilterra avesse mai avuto il piacere di godere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino dell’autrice

Penultimo capitolo! Siamo quasi alla fine ormai.

Volevo indirizzare questa raccolta sulla strada del fluff, però appena ho visto questo prompt non sono riuscita a trattenermi, e ho cercato di mettere almeno una nota di fluff verso la fine. Spero che non stoni troppo con il resto, più… Malinconico.

Detto questo ringrazio ancora una volta chi continua a seguire la mia raccolta, grazie a tutti.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Tangila