Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: channy_the_loner    22/07/2016    1 recensioni
[AGGIORNAMENTI MENSILI]
TRATTO DAL CAPITOLO 1
[Uno di loro, infatti, se ne sta fermo, appoggiato al muro, gli occhi chiusi, le braccia conserte e l’espressione rilassata. Sembra che non si preoccupi più di tanto del pericolo che lo attende, è come se avesse altre cose che gli passano per la testa.
Ho deciso: il mio bersaglio sarà lui.
Prendo bene la mira e scocco la freccia: ho mirato alla testa.]
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Margaret, Pirati Heart, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sento bussare alla porta di camera mia con insistenza: non ho la più pallida idea di chi possa essere e, sinceramente, non mi interessa. Dopo questa nottata insonne voglio solo recuperare le forze ma, a quanto pare, sono parecchio desiderata.

Mi alzo da letto mugugnando e vado verso la porta, per poi aprirla: è Ran. Chissà cosa vuole … ?

<< Buongiorno, Ran … >> sbadiglio.

<< “Buongiorno”? Margaret, è mezzogiorno! Si può sapere perché … Guarda non voglio neanche saperlo. >> sospira << Comunque, sbrigati: Boa Hancock vuole vederti a palazzo. >> aggiunge e se ne va.

Velocemente mi tolgo il telo che uso per dormire e metto la mia divisa da Kuja (*), poi indosso il mantello bianco e gli stivaletti.

E poi mi vedo.

Passando davanti al frammento di vetro riflettente (**) osservo il mio viso: ho dei solchi viola sotto agli occhi, le iridi lucide e le palpebre gonfie. Devo andare a palazzo e ho quest’aspetto orribile. Per colpa di un uomo, per giunta.

Dovrei vergognarmi. Ma sono già in ritardo, non posso perdere ulteriore tempo per cercare di darmi una sistemata.

Esco di casa e comincio a correre, come ieri notte. È incredibile che abbia infranto le leggi ancora una volta. Spero che nessuno mi abbia vista … O forse, Hancock è venuto a saperlo e ora mi ha convocato per farmi una lavata di capo, o peggio, per trasformarmi in pietra! No, Margaret, non essere così negativa … Non è da te, insomma! Uff, devo calmarmi …

<< Alla buon’ora … >> commenta Boa Sandersonia mentre Marigold mi apre il portone dell’imponente palazzo di Amazon Lily.

Mi dirigo verso la sala del trono e, nel frattempo, incontro Daisy e Lindow, che mi salutano con un sorriso. Una volta arrivata alla sala del trono noto che, oltre alla principessa, ci sono anche la Vecchia Nyon, Sweet Pea, Aphelandra e Kikyo.

<< Scusate il ritardo. Sono mortificata. >> dico inginocchiandomi davanti alla Principessa Serpente.

<< Sì, sì. >> mi dice lei guardandomi con uno sguardo ghiacciato. << Senti, tu e le tue compagne dovrete farmi una cortesia. >> dice pacata.

<< Ci dica tutto, Principessa. >> dice Kikyo.

<< Visto che quei pirati si stanno prendendo cura del caro Rufy … Be’, vi assegno il compito di portar loro da mangiare. L’avrei fatto io molto volentieri, ma qualcuno >> guarda la Vecchia Nyon << me l’ha impedito. >>

Ci metto qualche secondo per elaborare gli ordini di Hancock. Spalanco gli occhi: no, no e no! Non ci credo! Non può essere!

<< Principessa … I-Io … Non posso … >> dico abbassando lo sguardo.

<< Cosa?! Perché non puoi? >> dice la nostra Imperatrice mettendosi sull’attenti.

<< I-Io … È un segreto. >> mormoro imbarazzata.

<< Margaret … >> mi chiamano nervosamente le mie amiche.

<< Ascoltami. >> dice Hancock con voce ferma. << È appena finita una guerra, e il Governo Mondiale sta aspettando il momento giusto per tendermi un’imboscata dato che ho aiutato Rufy. Ho altre cose a cui pensare, perciò non perderò di certo il mio tempo a causa di una ragazzina capricciosa. Chiaro? >>

Mi vengono i brividi di paura: ho paura delle conseguenze, quindi deglutisco rumorosamente e annuisco.

<< Bene, vedo che ci capiamo. Ora via, smammate! >> ordina la principessa.

<< Buona giornata, Principessa Serpente. >> dice Aphelandra mentre ci inchiniamo.

Raggiungiamo velocemente l’uscita e, senza parlare, ci dirigiamo verso le cucine, dove cominciamo a preparare una zuppa a base di carne. Le ragazze rimangono in silenzio, con sguardi seri, ma …

<< Perché prima ti sei rifiutata? >> mi chiede Kikyo senza giri di parole.

<< Perché è un segreto. >> rispondo secca mentre armeggio le pentole.

<< Nuovo capitolo: diccelo, dai! >>

<< No. >>

<< Dai … >> Aphelandra mi fa gli occhi dolci.

<< Ragazze, è inutile che insistete. >> sbotto arrabbiata. << Ora andiamo. >> aggiungo prendendo un pentolone pieno di zuppa e avviandomi verso l’uscita.

<< Secondo me, ci nasconde qualcosa. >> sento sussurrare Aphelandra, ma decido di non risponderle.

 

 

Angolino dell’Autrice!!

Eccomi con il terzo capitolo!

Le amiche di Marg sono proprio delle pettegole -_-‘

Kikyo: Hey! Io non sono una pettegola!

Sì, certo, dicono tutti così U.U

Qui non c’è Law … ToT

Non lo so, mi sento cattiva, dato che è il protagonista e in questo capitolo non c’è. In compenso c’è quella serpe di Hancock.

Comunque, fatemi sapere se questo capitolo vi piace o no con un recensione, e noi ci vediamo al prossimo capitolo ;D

See Soon Everyone!!

Channy

 

(*) Divisa da Kuja:

O bikini, come vi pare X’D

 

(**) Frammento di vetro riflettente:

Sarebbe lo specchio, ma non so se le Kuja sono a conoscenza del nome esatto … In realtà, non so neanche se ad Amazon Lily esiste ^^’

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: channy_the_loner