Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Luliluli21    22/07/2016    1 recensioni
Due principesse,due principi e due storie d'amore.Salve a tutti questa storia e la prima che scrivo su twin princess dove Fine e Rein saranno amiche di infanzia dei rispettivi principi Bright e Shade.Le coppie sono redmoon e bluejewel ma ognuno di loro all'inizio terrà i propri sentimenti nascosti da tutti e un segreto che i sovrani si portano dietro da una vita e che potrebbero far avere svolte particolari alla storia!ciaooooo finalmente sono nella sezione twin princess e come avevo promesso a delle amiche che ho conosciuto su efp oggi ho pubblicato la storia!A presto Luliluli21 e recensite miraccomando!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte fonda e al castello dormivano quasi tutti.Si,quasi.Una principessa dai capelli rossi non riusciva a dormire e si sentiva parecchio strana."Mi sento stanca e strana,ho paura che debba succedere qualcosa "e mentre la rossa faceva questi pensieri non si era accorta di essere finita addosso a Shade, il principe della luna.-Fine!-esclamò il ragazzo-cosa ci fai sveglia-con tono che di rimprovero non aveva proprio niente.-Mi sento strana e non riuscivo a dormire.-si giustificò la ragazza che era ancora sopra al ragazzo. Shade era molto imbarazzato per la posizione in cui erano messi così decise di alzare Fine e,nel farlo,strappò la sottile vestaglia trasparente di Fine e la lasciò solo in intimo.Shade disse-scusa non lo fatto apposta,volevo solo alzarti da sopra di me.--Non ti preoccupare, non fa nulla.Tanto odiavo quella vestaglia trasparente. Forse è meglio che andiamo a dormire altrimenti domani non ci sveglieremo per la gita,giusto? Bè,Buonanotte Shade-la ragazza prima di andarsene lasciò un bacio sulla fronte del ragazzo,si alzò e andò a dormire." Perché Fine mi fa questo effetto "il ragazzo era rosso in viso per il bacio lasciatole da Fine." Meglio andare a dormire ".Ora al castello dormivano proprio tutti... La mattina dopo... Rein fù la prima ad alzarsi,almeno era quello che credeva. -Fine,Fine svegliati-.-Rein mi spieghi con chi parli se sono sveglia da un pò-disse Fine entrando nella stanza di entrambe.-Scusa,allora con chi parlavo poco fa,con il cuscino?--Si,hehehe-Fine si faceva beffe della sorella.-Rein vestiti e preparati che i ragazzi sono già di sotto.-la rossa con queste ultime parole sparì dietro la porta.Rein si era preparata in 10 minuti.Diciamo che era un record dal momento che ci metteva sempre mezz'ora.-Finalmente!-a Rein prese un infarto sentendo quelle parole d'improvviso.-Fine,mi hai fatto prendere un colpo.Sbrigati e scendiamo-.Le ragazze scesero e quando arrivarono in salone,dove ad attenderle c'erano i due principi, quest'ultimi rimasero incantati dalla bellezza delle due giovani principesse.Erano vestite uguali, ma con il blu per Rein e rosso per Fine.Indossavano shorts cortissimi grigio-bianco e una canotta scollata lasciando vedere,ormai lo sviluppato seno delle due e delle converse tutte blu per Rein e tutte rosse per Fine-Noi siamo pronte.Quando volete possiamo andare.-le due sorridevano e si scusarono allontanandosi per due minuti.-Fine,questa è la nostra occasione per farli cadere ai nostri piedi. Con quei costumi che ci ha comprato la mamma moriranno.-Rein era entusiasta mentre faceva arrossire la sorella con quelle parole-Si,ho capito.Ma non credo funzioni.Comunque è meglio chiudere la conversazione qui.Andiamo,o faremo tardi.Fatti i convenevoli tutti e quattro si diressero verso la carrozza e chissà cosa li attendeva per tutta la durata della vacanza... Lo scopriremo presto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Luliluli21