Film > X-men (film)
Ricorda la storia  |       
Autore: Aurora2001    23/07/2016    0 recensioni
Mutanti si nasce,non si diventa.La storia sarà incentrata sulla vita di una ragazza,Alba che si innamora perdutamente del suo professore di genetica e scienze umane il professor Charles Xavier. Accadranno fatti incredibili,intrighi amorosi e più in la con la storia ci saranno anche alcune ellissi,cioè si salterà un certo periodo di tempo così da far trascorrere il tutto più velocemente,visto che questa storia passerà per intenderci da X-men L'inizio a X-men Apocalisse.La storia verrà divisa in due...cioè nella prima comparirà la prima parte della storia ambientata nel primo film e nella seconda storia,la seconda parte che sarà ambientata nell'ultimo film della saga.In anticipo mi scuso se per caso ci sono errori all'interno della storia,ma questa è la prima che scrivo e non ho molta esperienza.Spero che vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                   Mutanti ci si nasce,non ci si diventa.
 
                                                                          Prologo...


Alba si era sempre interessata al mondo dei mutanti anche se non ne faceva parte,per lei era sempre molto interessante scoprire cose nuove sui mutanti.I suoi genitori sono sempre stati molto presenti per lei e sua sorella gemella Tefi,le hanno sempre appoggiate in qualunque cosa.A quanto ne sapeva Alba i suoi genitori non erano mutanti,ma come lei loro si interessavano a questo tipo di persone e non le discriminavano affatto.Alba è stata sempre una ragazzina molto timida,ma allo stesso tempo solare e divertente,le piaceva aiutare la mamma nelle faccende di casa,stare con i sui bei cani,uscire con il padre a fare le gare d'esposizione,giocare e socializzare con i bimbi della sua età.Fino ai 6 anni è stato tutto rose e fiori.Purtroppo però un giorno la gemella Tefi scomparve,non si sa ancora né come né il perchè ma Tefi non fece più ritorno nella cara e vecchia casa di campagna.Forse era stata rapita,ma in ogni caso dopo 6 mesi di approfondite ricerche non la ritrovarono e per questo i genitori arrivarono alla conclusione che Tefi fosse oramai morta.Alba vedeva Tefi come una parte di se stessa,sono sempre state legate da un legame più forte di quello di due semplici sorelle,forse perchè erano gemelle.Alba dopo la presunta morte della sorella ebbe un periodo di confusione veramente grande e in un certo senso rimase traumatizzata.Infatti Alba si chiuse in se stessa,divenne più timida di quello che già era e fu anche bullizzata da alcuni suoi compagni di classe,insomma non ebbe un infanzia tanto tranquilla e felice,anche se i genitori facevano di tutto e di più per renderle la vita migliore.
Comunque ora Alba ha 20 anni e sta per cominciare l'Università,seguirà il corso di genetica e scienze umane del Professor. Charles Xavier lei è contentissima anche perchè farà l'Università con le sue due migliori amiche Sabreen e Mila,che sono diventate inseparabili dall'inizio delle medie.Con il tempo è riuscita a tirarsi su,anche dopo la morte della madre,anzi si può dire che è stato proprio quel fatto che l'ha fatta cambiare e migliorare.Alba ora è una ragazza molto bella,un pò bassina ma con un carattere carismatico e forte.In più con il padre ha un rapporto fantastico e passano molto tempo insieme,quindi la sua vita è bella e piena nonostante le enormi difficoltà del passato.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      Fine.

Ecco qui questo è il prologo,spero vi sia piaciuto.Sono una fan del mondo di X-men ed ho una crush per James McAvoy aka Charles Xavier o se preferite il Professor X.Questa è la mia prima storia,spero che non abbia fatto tanti errori.Non mangiatemi per favoreee!!Ahaha,comunque se volete recensite!<3
                                                                                                                                                                                          - AR -

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Aurora2001