Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: morphine    23/04/2009    3 recensioni
[Sequel di "My Way Home Is Through You"]
Tutte le mattine sono uguali.. mamma esce presto per andare a lavorare, così papà deve portare me e Cris a scuola dato che come dice lui, non posso guidare per il bene della società! Così anche se ho 18 anni sono all’ultimo anno e avrei la patente, la macchina non la posso toccare…
Dopo mezz’ora in cui papà e cris si sono litigati l’unico bagno esistente nella casa, riusciamo ad uscire di casa…
Cris è il mio fratellino idiota autolesionista… e mio padre è quello che adora picchiarlo.. non in senso cattivo ovvio, si picchiano come fanno i maschi quando giocano.. si tirano pugni, testate nello stomaco, si fanno scherzi tremendi… a volte mi domando se nostro padre sia veramente nostro padre, non si comporta mai come un papà, cioè si, ma solo in rari casi in cui mamma è nei paraggi e deve fare la persona adulta e matura… ma poi appena mamma sparisce torna ad essere un eterno ragazzino idiota! E Cris non aiuta di certo!
Genere: Generale, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Way Home Is Through You'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto ancora aspettando di vederla uscire dalla porta.. ma ormai sono usciti tutti.. anche Tayler è uscito.. e quando mi ha visto ha sorriso… perché ha sorriso?

Sono immobile e aspetto di vederla uscire… ma tutto quello che vedo sono solo i paramedici entrare…

Dopo i 2 minuti più lunghi della mia vita la vedo.. ma non è quello che volevo vedere.. la volevo vedere sulle sue gambe.. non su un lettino mentre un uomo cerca di fermare il sangue che continua ad uscire.

Andiamo all’ospedale e nessuno ci dice nulla e dopo un tempo interminabile finalmente il dottore esce dalla sala operatoria.

Doc: siete i genitori di Kathleen leto?

S: si

Doc: abbiamo fatto tutto il possibile per vostra figlia… ma non ce l’ha fatta.. la pallottola ha perforato un polmone.. e non c’è stato nulla da fare.. aveva perso troppo sangue…il suo cuore non ha retto…

E all’improvviso… è scesa la notte.

 

 Al prossimo ed ultimo aggiornamento.

Mi dispiace… ma non mi piacciono gli Happy end U.U

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: morphine