Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    24/07/2016    5 recensioni
Il mondo è tornato indietro di moltissimi anni, al Medioevo. Non esiste più l'era industriale, i telefonini o i computer. Tutta la popolazione vive, come all'interno di una favola, dimenticando com'era una volta. Solo pochi ancora ricordano e cercano di combattere il mostro che ha fatto questo al pianeta. Jensen conoscerà il mostro e rimarrà molto sorpreso di sentire le sue ragioni!
- Questa storia è una via di mezzo tra Once Upon a Time e la bella e la bestia :))
Genere: Fantasy, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sorpresa di Jared era…una biblioteca.

Una biblioteca enorme.

Decine e decine di libri. Forse centinaia.
 
“Dio mio….” disse Jensen rimanendo lì incantato a fissarla.

“Mi hai raccontato che ami leggere…non volevo che sentissi la mancanza dei tuoi amati libri ora che stai qui…” disse Jared sorridendo.

Jensen si voltò verso di lui e gli diede un bacio tenerissimo.

“Posso?”

“Certo. Vai. È tua adesso.” Lo incoraggiò Jared.
 

Jensen venne attratto subito da un libro, come se avesse una calamita addosso.

“La Bella e la Bestia…” lesse Jensen perplesso.

Jared sgranò gli occhi, Si ricordava di quella favola. Da bambino, sua madre gliel’aveva letta mille volte.

“Non mi ricordavo più di quella favola..” ammise.

“Che cosa racconta?” chiese Jensen.

“Una storia…simile alla nostra.” Disse Jared.

Jensen lo guardò con tanto d’occhi.

“E come finisce?”

“Dirtelo potrebbe portare sfortuna. Ti prego, dammelo.” Disse Jared, intimorito, prendendogli il libro dalle mani, ma cercando di non suonare brusco.

Jensen era ancora più confuso.

“Perdonami. Il fatto è che…sono sorpreso anch’io. Non mi ricordavo più di questa fiaba e sapere che…insomma…gran parte delle cose che ci son scritte qui…”

“Voglio leggerla.”

“Non adesso. Chissà che sciagura potrebbe portare. Per favore.” Aggiunse, supplicante.

Jensen sorrise di nuovo, conciliante.

“Dimmi almeno se finisce bene.”

Jared sorrise sollevato.

“Sì. Finisce meravigliosamente bene.”
 
Jensen si protese verso di lui e gli diede un altro tenero bacio.


“Jensen…per caso tu hai fidanzati o ex fidanzati o anche solo spasimanti insistenti che potrebbero volermi uccidere se sapessero?” ridacchiò Jared, ricordandosi un po’ la fiaba.

Jensen rise di quelle paure.

“Nessuno.” Disse.

Un macigno sembrò levarsi via da Jared. Non solo paura, ma anche…gelosia!
 
“Va bene..ascolta…io vado…vado un po’ in salotto..ti lascio…ai tuoi libri adesso. Fate amicizia.” Disse Jared.

“Jared, NO.” lo fermò Jensen per un braccio.

Jared lo guardò confuso.

“Sono solo…libri. Carta piena di parole…che messa insieme..crea musica. Possono aspettare. Io voglio stare con te.” Disse Jensen dolcemente, sfiorandogli la mano con le dita.

Jared lo guardò a bocca aperta. Questo non andava bene. Se si innamorava di Jensen – gli aveva già detto di amarlo, ma nella sua testa amare e innamorarsi erano due cose diverse. Innamorarsi era molto più pericoloso – e ci stava andando pericolosamente vicino, avrebbe sofferto terribilmente quando Jensen lo avrebbe lasciato.

“Sì, certo, Jensen. Andiamo a fare una passeggiata nel giardino.” Gli disse sorridendo,  con il cuore che batteva forte. 

















Note dell'autrice: 

ciaooooo. Sì, ho messo la biblioteca ma con una variante xd che mi è venuta in mente solo in un secondo momento ahhah xd

mi è sembrata una cosa carina da inserire!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza