Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: anarchist    24/07/2016    1 recensioni
Scene di vita quotidiana dei Winchester e del loro angioletto preferito, Castiel.
(pairing Destiel/ accenni Sabriel) (Wincest solo come brOTP)
1. Pancakes- Castiel che cerca di preparare qualcosa di buono per la sua "famiglia", soprattutto per Dean, ma fallisce miseramente; (lievi accenni alla Destiel)
2. Risvegli traumatici- il piccolo Sammy fa un brutto sogno e cerca conforto nel suo fratellone Dean; (Wincest solo come bromance)
3. Netflix and chill- Dean ha bisogno di rilassarsi e riposarsi un po', quindi quale modo migliore se non farlo con il suo angelo preferito? (Destiel);
4. Bacio rubato- Sam ubriaco ruba un bacio ad un piccolo arcangelo; (Sabriel)
5. Piccolo incoveniente- Cas e Dean vengono trasformati in donne da una stron- ehm strega; (Fem!Destiel)
6. Pranzi domenicali ed allegria spontanea- Sam decide di preparare un pranzetto per la sua famiglia; (accenni Destiel e Wincest solo come bromance)
7. Family- Dean capisce il vero senso di “famiglia” (Destiel con accenni di Sabriel)
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
note: hola! Ho scoperto una cosa importante: queste non sono drabble. Ora vi spiego subito. Praticamente mi sono informata sul regolamento di EFP ed ho scoperto che le drabble devono essere lunghe dalle 90 alle 110 parole e queste superano le 200! Quindi adesso mi tocca trasformare la raccolta in una di flashfic (che vanno dalle 110 alle 500 parole se non erro.) Spero non vi dispiaccia questo cambiamento e, inoltre, mi scuso per l'errore. Comunque come avrete notate ho iniziato ad aggiornare di domenica perchè mi risulta più semplice. Durante la settimana esco, vado in giro e cazzeggio quindi sto poco e niente a casa. Eccomi qui con la sesta flashfic (ci si avvicina alla fine!) quindi adesso la smetto di parlare- anzi scrivere e vi lascio alla lettura. Spero, come al solito, vi piaccia. 

[Ambientata in un contesto generale/vago]

|Parole:
426. |
 

6. Pranzi domenicali ed allegria spontanea 


Dean vede bianco ovunque. E' il colore che domina sulla tavola imbandita, tutto è bianco lì sopra. La semplice tovaglia, i tovaglioli, i piatti e via discorrendo. Dean non vede una tavola così bianca  da quando è morta sua madre; i pranzi domenicali sono una tradizione della loro famiglia e da quando Mary non c'è più sono morti insieme a lei. Il maggiore dei Winchester è spaventato dal bianco, per alcuni candido e puro come la vita ma per lui freddo e vuoto come la morte. 

Il suono prepotente del timer da cucina lo riporta alla realtà e, proprio in quel momento, Sam arriva e tira fuori dal forno una teglia. 
"Che roba è?" Dean lo guarda inarcando le sopracciglia chiare e Sam sorride appena, posa la teglia sui fornelli spenti e si sfila i guanti da forno. 
"Lasagne." 
"Lasagne? Non le mangio da quando-" Ma Sam lo interrompe e finisce la frase per lui. 
"Da quando la mamma non c'è più, lo so Dean." Il maggiore gli da una pacca sulla spalla e sorride sincero, Dean sorride sincermante solo a chi vuole bene. 
"Che cosa fate?" Castiel fa capolino in cucina spaventando Dean e facendo ridacchiare Sam. 
Ed ecco il suo fidanzatino. Pensa Sam scuotendo la testa e facendo una delle sue "facce da stronzo". 
"Samantha ha deciso di cucinarci qualcosa." Dean sorride sghembo come al suo solito e prende una birra dal frigo. Nel frattempo Castiel gli fa cenno di seguirlo un attimo fuori dalla cucina e lui lo fa. 
"Dean." 
"Cas." 
E basta uno sguardo, un semplice sguardo per dare il via ai giochi. Dean afferra Cas per la cravatta e lo bacia con passione- Dean, inoltre, pensa che non possono andare avanti così tenendo tutto nascosto a Sam. 
Decidono di darsi un piccolo e passionale bacio perchè, come dice sempre il biondo, avrebbero lasciato il meglio per dopo. 
Sam li richiama e li invita a sedersi perchè il pranzo è ormai pronto, così quei due tornano in cucina ed iniziano a mangiare. 
Sam guarda il volto del suo eroe e sorride appena. E'  felice di sapere che il fratello sia rimasto vicino a lui per tutto questo tempo e lui gliene è grato. Cosa farebbe senza suo fratello proprio non lo sa; poi guarda Castiel e sorride ancor di più per la faccia stranita dell'angelo, a quanto pare non ha mai mangiato le lasagne. Si sofferma sul suo volto e pensa che Dean sia fortunato ad avere una persona come lui accanto. Quei due sono fortunati ad aversi. Ma lui è ancor più fortunato ad averli come famiglia. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: anarchist