Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Idontwriteanymore    24/07/2016    2 recensioni
E se Shinichi si accorgesse che non è l'unico a soffrire? Ma molte delle persone che ha accanto soffrono?
E se dopo tanto tempo, finalmente Ai riuscisse a creare un antidoto da un incidente?Ritornare GRANDI comporterà molte complicazioni. Come reagirà Ran al ritorno del suo amato Shinichi?
Genere: Romantico, Science-fiction, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Heiji Hattori, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Heiji Hattori/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche minutò di silenziò passò e si stava creando della tensione tra i due giovani, quando….
“Shinichi Kudo, detective impiccione che mi sta disturbando o  anche nominato il “Detective dell’Est” , inoltre trasformato in Conan Edogawa che ha il suo stesso caratterino! “Gli rispose Ai prendendolo in giro ancora una volta.

Fortunatamente Ai ha capito lo scherzo. Ora non mi interessa più se mi prende in giro,basta che sia un pochino più felice.

“Allora ora mi spieghi perché sei qui?”
Ai me lo domandò guardandomi negli occhi. Il suo viso,e i suoi occhi erano pieni di borse probabilmente a causa della stanchezza .Nonostante tutti quei segni, i suoi occhi risaltavano molto nel suo viso, avevano un colore che variava dall’azzurro al grigio chiaro,quel bellissimo colore che aveva la capacità di incantare tutti, ma allo stesso tempo la rendevano così misteriosa.
“Semplice curiosità” Le dovettì mentire , non volevo farla preoccupare di più.
“Menti.”
“EH?!” Come ha fatto a scoprirmi?!
“Lo si capisce dalla tua faccia, inoltre batti piano il piede contro il pavimento quando sei nervoso o menti.”
Certo che in questi sei mesi mi ha osservato molto, nonostante io non la osservassi più di tanto.
“Si capisce che … mi hai molto osservato in quest’ultimi mesi, non è che ti interesso?”Le dissi ,per prenderla in giro come aveva fatto con me.
“C-COSA!?ma cosa stai dicendo!? P-perchè dovrei interessarmi ad un comico detective il quale sei!?

Notai che Ai era diventata tutta rossa, lo si notava di più sulle guance e nella fronte. Ma subito dopo aver incrociato i miei occhi, che la continuavano ad osservare stupiti,si girò di scatto e continuò a lavorare. Intento fallito. Ho un’idea! Si ma prima di tutto devo farla calmare, è ancora furiosa.

“Dai, Ai lo Sai che stavo scherzando. Non c’era bisogno di reagire così.” Glielo dissi con calma in modo da non farlo sembrare un rimprovero.
“Da quando sei diventato così impertinente? Inoltre se ci ragioni sopra, la domanda che mi hai fatto è abbastanza imbarazzante!” Ai sembrava essersi calmata, infatti il suo tono di voce era calato rispetto a prima. Per fortuna, così le potrò parlare con calma.
“Va bene, ammetto che era un po’ imbarazzante, ma non ti arrabbiare altrimenti diventerò ancora più impertinente.”Stavolta la mia risposta fu immediata e le risposi in modo ironico.
“Comunque … ancora non mi hai detto perché sei qui.”
La domanda mi prese alla sprovvista che quasi mi strozzai con la mia stessa saliva. Decisi di raccontarle la verità tralasciando i dettagli più importanti.

“ Sono venuto qui, perché il dottore mi ha chiamato dicendo che tu eri molto depressa e stanca, perché lavori giorno e notte all’antidoto”
“Già, in effetti il Dottore mi ha fatto una bella ramanzina stamattina, sappi che non smetterò di lavorare all’antidoto” Ai era diventata fredda come al solito, nelle sue parole percepivo un po’ di fastidio e tristezza che fecero stare male anche me.
“Perché ti ostini tanto a continuare! Sono sicuro che se continui a lavorare così duramente, un giorno svenirai o ti sentirai male,potresti anche ammalarti!” Non poteva continuare, non dormiva da varie notti e lo si capiva dalle profonde borse sotto agli occhi. Inoltre a scuola e a casa è sempre debole, triste e cupa. Sta male.
“Vuoi davvero che ti dica il perché?!” Si vedeva che era infastidita e spaventata dalle mie domande. Io non so se voglio veramente sapere il perché, ma se questo è l’unico modo per farla stare meglio, lo farò. Inoltre se si tiene tutto dentro un giorno queste sue sofferenze la soffocheranno e non resisterà più al dolore.Ed anch'io ho bisogno di distrarmi per non pensare a Ran.
“Si voglio saperlo,” Le dissi fermamente
“ Ok … “La sua voce era un sussurro e andava crescendo.
“Ma ci sono tre condizioni:La prima  non dire niente a nessuno;
 La seconda dobbiamo andare in un luogo più tranquillo e riservato;
L’ultima non provare a fare niente per me,sarebbe tutto inutile.” Dicendo queste parole Ai diventò sempre più fredda e arrabbiata, probabilmente per il fatto che l’avessi spinta a dirmi le sue preoccupazioni.
“ Va bene le accetto tutte e tre. Allora dove vuoi andare di bello?” Glielo domandai con un sorriso in faccia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Idontwriteanymore