Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Giggolablu    23/04/2009    0 recensioni
A volte la vita può essere tremenda, o tremendamente stupenda,dipende dai punti di vista;eppure la parola è questa "Tremenda" e dietro di lei si celano emozioni,sensazioni,paure,gioie.Potete credere nel destino oppure nella semplice casualità..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per il giorno seguente Mike aveva già pensato ad un programma ben deciso,si sarebbe svegliato presto,sarebbe andato a fare un giro e avrebbe iniziato a trovare un lavoretto.Ma non fu così.
 "Tiih!Tiiih!Tiiiih!"
 "Block!" "Ma c-che ore sono?"bisbigliò Mike appena disattivò la sveglietta.
 "Cazzo è tardissimo" urlò Mike alzandosi di corsa e vestendosi frettolosamente;
appena fu pronto scese in cucina dove vide l'anziana signora che già aveva messo mano ai fornelli..aveva due pentole ed una padella sul fuoco e appena si girò per prendere la presina..
"Oh alla buonora Mike!"disse spiritosa lei.
 "E lo so scusatemi ma non mi sono proprio accorto di aver messo male la sveglia.." "Tranquillo non fa niente può succedere,mi prenderesti per cortesia queste cosucce che sono segnate sul foglio?Visto che stai per uscire.."
 "Ma certo allora io vado a più tardi.."
 "Ciao"
Non appena fu fuori dal cortile si avviò verso la spiaggia;c'era un agrande insegna rossa gialla ed arancione con su scritto California Beach,da lì partivano tutte le spiagge della california e lui era soltanto alla prima,lo spettacolo era stupendo, tanti ragazzi che facevano surf,ragazze che prendevano il sole bambini che giocavano facendo i castelli di sabbia per lui tutto questo era sensazionale.Notò un'uomo sulla trentina che si avvicinava verso di lui. "Ciao ragazzo,picere Jordan!"
 "Oh Salve,piacere Mike.."
 "Dimmi sei nuovo di qui?O sei anche tu un turista?"
 "Ehm diciamo tutt'e due.."
"AHah sei davvero un tipetto simpatico,hai già un lavoro?"
 "Bhè no lo stavo appunto cercando.."
 "Mi fa piacere per te!Hai trovato la persona che fa al caso tuo.. ti andrebbe di fare il bagnino?"
"C-cosa il bagnino qui?"
 "Bhè in effetti non qui..su una spiaggetta più avanti;incomincerai da lì che è più piccola e per ora sei solo un assistente bagnino,poi se farai bene il tuo lavoro piano piano aumenterai..allora ci stai?"
concluse lui con un grande sorriso persuasivo.
"Vabene ci sto!"
"Perfetto!Incominci  domani,ora se ti va posso farti fare un giro.."
"Ehm mi dispiace ma adesso devo andare ho da fare.."
"Ah vabene allora ci vediamo domani mi raccomando puntuale!"
"Si!Tranquillo!"
 "Arrivederci!"
"Ciao!".
Sorpreso e felcie Mike si avviò verso il supermercato per fare la spessa alla nonnina. Era davanti ai surgelati..: "Allora vediamo un pò..". Dopo aver preso tutto ciò che era segnato nella lista andò verso la cassa posò lì la spesa ricontrollando il bigliettino..:
"Cavolo questo me lo sono dimenticato" disse Mike allontanandosi dalla cassa verso lo scaffale.
Appena ritornò trovò la sua spesa a terra ed una ragazza al suo posto.
"Mi scusi ma come si è permessa di prendersi il mio posto?E gettare anche tutta la mi aspesa a terra?"disse Mike con tono irritato.
 "No c'ero prima io oh.." disse la ragazza voltandosi,si guardarono ed entrambi dissero: "Ancora tu!?" esclamarono
 "Guarda ci mancavi solo tu Fabiola!"
 "Quante volte lo devo ripetere il mio nome è Baby!"
 "Si come cavolo ti chiami come ti sei permessa ?"
 "Io? ma sei tu che hai abbandonato la tua spesa!"
"Ma se mi ero solo allontanato.."
"Ragazzi facciamo così pagate insieme e dopo vi dividete le buste vabene?"
disse la commessa per placare il disordine che avevano creato.
"Vabene"
 "Ok".
 Mentre la cassiera prezzava la spesa litigarono anche silenziosamente per chi doveva passare per primo dandosi spintoni;e dopo aver smistato la spesa si salutarono.
"Ciao MissInsopportabile"
"A mai più idiota!".
Tornato a casa poggiò le buste della spesa sul tavolo e andò a mettersi qualcosa di più comodo,quando riscese giù dalla signora Debby lei lo guardò dicendo:
 "Complimenti hai fatto un'ottima spesa.."
 "Grazie."
 "Anche se io qui sopra avevo scritto carta igienica e qui ho trovato un pacco di assorbenti.." Mike imbarazzato sbarrò gli occhi ed arrossì;anche Debby arrossì proseguendo:
 "Forse non dimostro una certa età,ma dovresti sapere che sono andata in menopausa da un pezzo!"cercò di sdrammatizzare l'anziana signora.
"Mi scusi sicuramente si sarà scambiata la spesa quando ho pagato assieme ad un'altra ragazza."
"oh bene io ti mando a fare la spesa e tu vai a rimorchiare le ragazze,bravo così si fà dimmi era carina?".
Mike rimase scioccato dal suo comportamente iniziava sempre di più ad adorarla;era davvero una vecchiata da buona compagnia e non gli mancava nemmeno l'ironia.
 "Bhè per quanto fosse carina era davvero una ragazza insopportabile "
 "Come si chiamava?"
"Fabiana o Fabiola, so solo che si fa chiamare Baby è davvero odiosa"
"Ahahah Baby?Ahahah"
 "Perchè ride?"
 "Percaso è italiana?"
 "Si perchè? "Bhè è mia nipote.."
"oh mi scusi io non volevo.."
 "tranquillo ha un bel caratterino,ma fa così perchè non si fida della gente,però non è cattiva.."
"Bhè con tutto il rispetto,non sarà cattiva ma mi ha scaraventato a terra tutta la spesa per prendere il mio posto"
 "Ahahah e tu glie l'hai permesso?Comuque spero che farete amicizia così avrai modo di conoscerla meglio..e adesso mangiamo che sto morendo di fame!".

Ringrazio a voi tutti che la state seguendo ed anche a te Caterozza che mi hai dato degli ottimi consigli spero di riuscirli a seguire.A presto Baciotti!Giggola.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giggolablu