Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    23/04/2009    1 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
26° Capitolo

Al castello solare, le principesse, si erano chiuse nello studio del padre, erano sommerse da libri di legge, ogni due minuti andavano a controllare i libri, Brith e Shade di tanto in tanto, le guardavano sorridendo, erano troppo buffe, si confondevano per la minima cosa, e a volte si mettevano le mani ai capelli, per le parole troppo difficili che non capivano, -Rein per favore puoi andare a prendere l’altro fascicolo di legge, qui non c’e l’informazione che cerco- disse Fine volteggiando nella mano, un libro -ok vado subito, Brith mi accompagni?- chiese la azzurra, -NO!…. Cioè non cè bisogno che venga lui, forse è meglio che venga io- disse Fine all’improvviso, alzandosi agitata, in quel momento Shade la trattene per il braccio, e la sedette -vai tu Brith- disse con non curanza, -ma perché mi hai fermato?, così siamo rimasti da soli, e questo significa, che Camelot potrebbe arrivare da un momento all’altro- lo rimproverò la principessa -Fine- cominciò Shade con tono dolce -noi non abbiamo fatto niente di male, quindi non dobbiamo evitare di stare da soli, non dobbiamo comportarci diversamente, se lo facciamo, faremo capire che abbiamo sbagliato…… o forse lo pensi anche tu, che quello che è successo questa notte sia stato un errore- -no! Non penso che sia stato un errore, e solo…… solo che non voglio essere controllata per ogni minima cosa- rispose Fine abbassando la testa, Shade sorrise e le prese il viso tra le mani -sei la ragazza più semplice del pianeta, ma nello stesso tempo, quella più complicata- e gli diede un bacio appassionato -be è per questo che mi ami- disse Fine baciandolo una seconda volta. Intanto nella libreria, Rein e Brith stavano cercando il libro -senti Brith, non credi che oggi quei due , siano strani?- chiese Rein mentre era intenta a cercare il libro -Rein, ma stai scherzando vero?- disse il principe -scherzando su cosa?- chiese la principessa -non te ne sei ancora accorta?- -accorta di cosa?, vuoi parlare diretto?- Brith la guardò furbo, poi si avvicinò a lei e all’orecchio gli disse -sono andati a letto insieme- -COSA?- gridò Rein, a cui in quel momento venne tappata la bocca dalla mano del fidanzato -non gridare!!- gli disse il ragazzo -ma non è possibile!, cioè……. non……- replicò la principessa, il biondo la guardò sottecchi e disse -ho come l’impressione, che tu non ci veda niente di buono in quello che è successo, sbaglio?- -no! Non ne che ci veda del male, ma….. Se si viene a sapere, passerà un guaio- rispose non molto convinta la principessa solare -non mi convinci molto, ma non voglio parlarne, adesso dobbiamo solo occuparci dei documenti- finì il principe dei gioielli, lasciando la sua fidanzata a bocca aperta -eccolo! E questo, andiamo!- disse Brith prendendo per mano la sua Rein e portandola nello studio dove Fine e Shade erano intenti a discutere di un documento, che per Fine era sospetto -allora ci avete capito qualcosa?- disse ironico Brith, vedendo in conflitto di visioni -meglio lasciare stare, e voi avete trovato il libro?- disse Fine -si eccolo!- gli ripose la sorella porgendoglielo. Da quel momento erano passate già 3 ore, e i sovrani si stavano svegliando -ciao tesoro, dormito bene?- chiese la regina che appena aveva aperto gli occhi si era trovata quelli del marito a guardarla -si molto cara- rispose Tolouse un po’ pensieroso -non ti vedo convinto, sicuro di aver riposato bene?- chiese Elza, sedendosi -no, sta tranquilla, solo che appena svegliato, mi è arrivato un pensiero che non mi lascia- spiegò il re -di che parli?, quale pensiero?- chiese confusa la regina, adesso un po’ preoccupata -questa mattina, siamo rientrati molto presto, e abbiamo trovato qui il principe della luna, poi mi sono ricordata, lo strano comportamento di Camelot, è ho cominciato a pensare che forse ce un nesso tra le due cose- spiegò l’uomo -io credo se hanno dormito insieme, prima o poi ce lo dirà, basta aspettare- disse Elza -ma io non mi riferivo a questo, perché tu credi che la mia bambina….- disse sconvolto il re -em…. Non ti riferivi a quello?- chiese la donna con l’aria di chi ha appena fatto una gaff, in quel momento il marito la guardò severo -cara! Tu hai capito qualcosa!- -caro diciamo che, anche noi abbiamo avuto la loro età…… e diciamolo, anche noi facevamo certi discorsi- rispose la donna in tono comprensivo -MA COSA STAI DICENDO CARA!- gridò Tolouse in preda al panico, l’idea che la sua figlioletta fosse cresciuta fino a quel punto non riusciva ad accettarla -noi facevamo quei discorsi, ma abbiamo rispettato il codice reale!- -ti prego tesoro, non ti alterare, magari non è successo niente, e stiamo facendo di un niente un tutto- disse la regina per calmare il marito, anche se tanto convinta non era -si! Deve essere così- disse il re, anzi si disse, perché quella opzione non voleva neanche prenderla in considerazione.
Dopo qualche minuto i reali uscirono dalla camera e si avviarono allo studio, per vedere come se la cavavano i ragazzi, TOC TOC -possiamo ragazzi?- chiese la regina -entrate mamma- rispose una delle figlie, appena entrarono nella stanza, il re si mise le mani ai capelli, quella stanza, in poche ore si era trasformata, in una battaglia, quasi non si vedevano le principesse con la fila di libri che c’erano -ragazze ma cosa avete combinato qui?- chiese il re sconvolto -mi spiace maestà, ma le sue figlie, per ogni dubbio, hanno voluto consultare i libri- disse Shade per prenderle in giro, e in risposta, Fine gli pestò un piede -ci dispiace papà in un minuto sistemiamo tutto- aggiunse Fine alzandosi e prendendo qualche libro per riportarli al loro posto -posso vedere cosa avete combinato?- chiese il re dubbioso, aveva paura a vedere quello che avevano fatto le figlie, invece, rimase di sasso nel vedere, che il lavoro era impeccabile, a parte qualche errore grammaticale -allora?- chiese curiosa Rein che aspettava il responso -mio sbalordimento, avete fatto un buon lavoro- -evviva!!- lo interruppe Fine saltando -ma, la prossima volta, che metterete mano nei documenti, sarà lontana- concluse divertito il re -grazie per la fiducia!- disse Rein facendo la finta offesa -be per consolarvi che ne dite di fare merenda- propose la regina -MA CERTO!- gridò Fine già pronta a partire per le cucine -vi state divertendo vero?- disse una voce misteriosa -chi è?- chiese Fine -ma come, mi hai già dimenticato, fino a ieri pomeriggio dicevi di amarmi e adesso non mi riconosci?- disse ancora la voce -ma che vuoi dire, sei tu Steve?, quando ti avrei detto di amarti?- chiese ancora stranita -comunque sappi che se non ti potrò avere io, non ti avrà nessuno!- finì la voce -Steve dove sei? Fatti vedere!- gridò Shade in vano -non ci posso credere, questo ragazzo non si arrende mai!- aggiunse Brith -sentite perché non ritornate a casa, i vostri genitori saranno preoccupati- disse improvvisamente Fine con aria seria, a Shade e a Brith -ma cosa ti è preso Fine?- chiese preoccupato il principe della luna -nulla, ma sono sicura che Moon Maria sarà preoccupata, e poi bè è da ieri sera che non ti vede- -si Fine ha ragione, è meglio che noi andiamo ora, tanto tra un po’ arriveranno i principi di Tropical e Poomo- disse Brith, che aveva capito, che l’amica adesso voleva stare da sola -a proposito, ma dove sono?- chiese la rossa -diciamo…., che Camille ha accettato l’invito del principe Tio, e il fratello, è rimasto in una biblioteca del regno della luna, con Poomo- rispose la sorella -bene allora noi adesso andiamo, buona giornata- disse Brith chinandosi ai reali, e trascinando con se Shade, seguito dalle principesse gemelle.
Quindi davanti al portone; -ciao tesoro, ci vediamo più presto possibile- disse Brith baciando la sua bella amata -ciao, mi mancherai- rispose lei tristemente, baciandolo un ultima volta
-quindi vuoi che vada?- chiese Shade alla sua Fine -si!, voglio stare un po’ sola a riflettere, ma non ti preoccupare, mi rivedrai presto- lo consolò -non vedo l’ora, magari mi potrai venire a trovare di notte- disse il principe della luna malizioso, ma con un sorriso scherzoso -si! Contaci- rispose la principessa sarcastica -ciao amore mio- la saluto Shade -ciao- salutò Fine, adesso coinvolta in un bacio appassionato -prima di rientrare a casa fammi un favore, potresti trovare Poomo e dirgli di raggiungerci?- continuò la rossa facendo gli occhi dolci -e va bene- disse il ragazzo arreso, poi gli diede un ultimo bacio a fior di pelle, e se ne andò con l’amico. Appena furono abbastanza lontani, Fine si rivolse alla sorella -Rein! Ho deciso, di chiudere la storia Steve una volta per tutte, quindi mi sigillerò nella biblioteca, fino a quando non troverò un modo per salvarlo, e questa volta, voglio fare da sola, senza coinvolgere Shade, sei con me?- a quelle parole decise, e allo stesso tempo serie, Rein si irrigidì, poi anche lei decisa disse -si sorellina, sempre insieme!- detto questo le gemelle si diressero nella biblioteca.

spero vi sia piaciuta!!! grazie a heart che mi ha commentata!!! a presto
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette