Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: ReeJewel89    23/04/2009    8 recensioni
C'è una valida motivazione per cui una giovane rockstar che compiva gli agoniati ventun anni passasse il suo compleanno in un cinema a guardare un noiosissimo film come Ben Hur, ovvero quattro ore di fustigazione mentale?
Missing moments di Hello Beautiful sulla coppia Kevin/Arianna. Hope you enjoy it! (:
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kevin Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HBMJ

Altro Missing Moments di Hello Beautiful sulla coppia Arianna/Kevin. Spero che vi piaccia! Non c'è da aggiungere altro se non un "have fun!"

Reviews are welcome!

Baci, 

arianna

Happy Birthday, Mr. Jonas!



-Andiamocene.-lo pregò Arianna al limite della sopportazione.

C'è una valida motivazione per cui una giovane rockstar che compiva gli agoniati ventun anni passasse il suo compleanno in un cinema a guardare un noiosissimo film come Ben Hur, ovvero quattro ore di fustigazione mentale?

Arianna proprio non se ne capacitava. Lei per i suoi ventun anni aveva in mente grandi progetti: una festa con un sacco di gente, fontane di alchol, un privè con degli spogliarellisti, ma sopratutto una notte di fuoco in una suite a rotolarsi tra le lenzuola di seta rosse (come la passione) con un bel giovanotto (che sperava con tutto il cuore fosse Kevin).

Dal canto suo, invece, il neo maggiorenne proprio non sembrava avere nessuna intenzione di festeggiare o tantomeno di divertirsi un po'.

Avevano cenato con tutta (e con tutta intendo proprio tutta) la famiglia Jonas con parenti e affini annessi e connessi fino al quinto grado, in un bellissimo ristorante.

Alle ventidue circa, erano riusciti a sfuggire dalla famiglia per starsene un po' soli, con la complicità di fratelli e sorelle.

-Alzarsi a metà film è una blasfemia amore!-rise Kevin.

-Portami a casa, spogliami e ti faccio vedere io cosa vuol dire la vera blasfemia!-sussurrò sensuale al suo orecchio.

Il ragazzo sospirò.

-Lo vorrei tanto, credimi.-rispose.

-Ma non lo farai.-

-Esatto.-ammise il bel chitarrista con un sorriso, passandole un braccio intorno alle spalle e baciandole dolcemente la testa.

-Non in questo momento, per lo meno.-sorrise maliziosa la ragazza.

In fin dei conti, bastava pazientare ancora un po'. Aveva in mente grandi progetti di seduzione per il suo ometto.

Possibile che il New Jersey fosse un posto così noioso che persino al cinema davano film di un'altra epoca di una noia mortale?

L'unico pensiero che fece sopravvivere la moretta a quella tortura, fu il pensiero del suo personalissimo regalo per il suo Kevin una volta tornati della loro vecchia casa a Wyckoff.

Esatto, proprio a Wyckoff nel New Jersey si erano fermati per qualche giorno di pausa tra le fitte date del tour e lì, li avevano raggiunti per passare qualche giorno assieme e per feseggiare quel ventenne speciale.

Finalmente (circa alle due) il film finì così la dolce coppia passeggiò romanticamente mano nella mano per le vie deserte della cittadina natale delle giovani rockstar.


-Amore, vieni in camera mia un istante!-sussurrò Arianna prendendolo per la mano e lasciandolo senza via si scampo.

Kevin rise ma non oppose resistenza.

Quella che una volta era la sua vecchia camera, era stata momentaneamente concessa ad Arianna ed Alice, ma la piccola non c'era. Con ogni probabilità infatti, la piccola di casa Ruggieri si era addormentata in camera di Frankie e farli dormire insieme non costituiva un pericolo. Per loro.

Arianna sorrise maliziosa mentre sfumava le luci.

Kevin rise mentre Arianna con fare sensuale lo spingeva contro il muro, per poi rintanarsi in bagno. Qualche istante dopo uscì una visione che lasciò il bel Jonas senza fiato.

Happy birthday to you,

Happy birthday to you,

Happy birthday mr Jonas,

Happy birthday to you.

Per Kevin decisamente quello era un augurio fuori dalla norma, ma da quando stava con lei, c'era mai stato qualcosa che fosse normale?

Arianna gli aveva cantanto Happy birthday fasciata in un succinto babydoll nero con reggiseno a balconcino ricamato d'oro, in una personalissima variante della famosissima canzoncina.

Ora Kevin sapeva esattamente come si sentiva J.F. Kennedy al suo compleanno, quando Marylin Monroe cantò la stessa identica canzone per lui.

Kevin sentì la bocca improvvisamente asciutta mentre Arianna con sensualità si avvicinava a lui pronta a dargli uno di quei baci da capogiro per cui era famosa.

-Amore, dai.-disse lui.

Arianna sembrò ignorarlo passandogli le braccia intorno al collo e baciandolo di nuovo, più sensualmente.

-Amore apprezzo molto, davvero. Ma molto molto. Moltissimo.-

-E allora vedrai quanto apprezzerai tra poco.-disse lei baciandogli il collo.

Kevin sospirò.

-No amore. Non mi sembra il caso.-ridacchiò.

-Perchè?-sbuffò esasperata.

Kevin alzò la mano facendo brillare quel malefico anello davanti ai suoi occhioni verdi esasperati.

Ari sbuffò di nuovo, incrociando le braccia al petto.

-Ma proprio mai?-

-No amore, fino al matrimonio! Ma credimi, da quando ti conosco non è mai stato così difficile portare questo anello.-ammise Kevin.

-E allora toglilo!-

-No amore, una promessa è una promessa.-rispose pazientemente.

-Hai promesso anche di non mentirmi ma non l'hai rispettata!-disse arrabbiata, infilandosi i pantaloni del pigiama con le pecorelle, le scimmiette e i porcellini.

Kevin la guardò colpevole.

-Touchè.-

-Dimmi, è perché non ti faccio provare niente?-chiese sedendosi sul letto.

-Ma sei pazza? Tu non hai idea dell'effetto che mi fai, davvero. Proprio non ne hai idea!-

Come poteva solo pensare di non essere attraente per lui? Se avesse saputo prima che l'avrebbe incontrata non avrebbe mai promesso di rimanere vergine fino al matrimonio.

-Fino al matrimonio? Non un po' prima?-

-No, fino al matrimonio.-

-Ma non sappiamo nemmeno se ci sposeremo ed in ogni caso manca ancora un sacco!-si lamentò Arianna.

-Chi lo sa? Magari non sarà poi così distante.-rispose con un sorrisino enigmatico che la fece insospettire.

-Come fai ad esserne così sicuro?-

Kevin alzò le spalle. Di certo non poteva confidargli che lui ad un loro matrimonio ci pensava già da tempo, anzi già dal giorno in cui l'aveva incrociata al parco.

Kevin si appoggiò al muro, incrociando le braccia al petto ma tenendone uno ritto a giocherellare con una delle collanine che portava al collo, posando un piede sul muro.

-Non metterti così, Paul Kevin.-lo sgridò Arianna dandogli una rapida occhiata e incrociando a sua volta le mani al petto, in una chiara espressione frustrata.

-Perchè?- chiede sinceramente confuso.

-Perchè messo così sei estremamente sexy e io non posso approfittare di te, quindi non infierire per cortesia.-

Kevin rise raggiungendo il letto.

-Non ti capirò mai, Kev.-ammise.

Il ragazzo rise e si stese vicino alla ragazza, facendo sì che lei posasse la testa sul suo petto.

-Dico solo che è un'eventualità che non ho escluso a priori, il matrimonio, come invece hai fatto tu.-

-Non ho detto di averla esclusa a priori. Dico solo che non mi sembra fattibile.-

-Perchè?-

-Beh, tua madre non credo farebbe i salti di gioia se ci sposassimo!-ammise storcendo le labbra.

-Io credo esattamente il contrario. E poi, se permetti, mamma non può interferire così nelle mie scelte. Se io decido di sposarti, lo faccio.-

-Già me la immagino: ma siete troppo giovani, lei non è adatta. Bla bla bla.-

Kevin rise sommessamente.

-Mamma sa che sono in grado di prendere decisioni da solo, amore.-

-Ogni tipo di decisione?-chiese.

-Ogni tipo di decisione!-confermò solenne.

-Quindi lo togli?-chiese Ari con un bralume di speranza.

Kevin rise.

-Lo sai che io dovrei sostenere la tua posizione e tu la mia?-

-Certo che lo so!-rispose lei accigliata.

Dannato anello e dannata forza di volontà!

The end.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ReeJewel89