Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Vinny_enzo    25/07/2016    1 recensioni
Questa storia parla degli avvenimenti che accadono a Storybrooke dopo aver finalmente afrontato la minaccia precedente nella prima ff "C'era Una Volta: Emma ed Henry". In questa parte della storia, i nostri personaggi delle favole dovranno cercare di rimediar all'imminente distruzione del multiverso, che li porta a mischiarsi con il loro mondo parallelo.
La storia si svilupperà in 10 minicapitoli, fatta eccezione per il Capitolo 1. Grazie e buona lettura a tutti!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baelfire, Belle, Emma Swan, Henry Mills, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'C'era Una Volta Fanfiction'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ok, possiamo dare inizio all'incantesimo allora!- dice Belle di terra 1.

Emma e Zelena si prendono per mano e si concentrano ad occhi chiusi.

-Per far sì che l'incantesimo funzioni dovrò incanalare il vostro potere, quindi concentrate tutto il vostro potere in una cosa sola, così, attraverso il vostro sangue, vi attingerò assieme a Davina, Sophie e Jane!- dice Freya alle due.

Dopo aver immerso le mani nel sangue contenuto nella ciotola appoggiata sul pozzo, le quattro streghe di New Orleans, attraverso la bacchetta di Merlino che Regina, dopo aver cercato a lungo nella sua cripta, ha dato loro, attingono alla fonte di potere della prima persona che abbia mai padroneggiato la magia, il Mago Merlino, per l'appunto.

-Come hai avuto questa bacchetta?- chiede Robin di terra 1 a Regina di terra 1.

-Mia madre ha preso la bacchetta durante la guerra degli Orchi!- risponde Regina in contemporanea a quella di terra 2.

Le due si guardano per qualche secondo, poi Regina di terra 1 continua:

-L'Autore, il custode della bacchetta che ha il compito di trascrivere la storia delle nostre favole, l'ha lasciata incustodita mentre trascriveva ciò che stava accadendo, così Cora ne ha approfittato!

-Infatti!- concorda Regina di terra 2.

Poi tutti rimangono in silenzio, mentre Freya, Davina, Sophie e Jane-Anne pronunciano un incantesimo per incanalare i poteri di Emma, Zelena e della bacchetta.

-Adesso che ho incanalato il vostro potere con quello della bacchetta, voglio avvertirvi di ciò che succederà quando l'incantesimo sarà finito!- avvisa Freya.

-Ok, parla!- dice Zelena.

-Quando l'incantesimo sarà terminato, tutti voi, comorese noi quattro, verrete riportati nel luogo da cui siete venuti, ovvero nei vostri mondi. Inoltre verrete portati al momento prima che il sortilegio di entrambe gli universi venga lanciato, e grazie all'incantesimo che faremo, la vostra memoria sarà cancellata! Siete sicuri di volerlo fare?

Tutti ci riflettono un pò su, poi dicono all'unisono:

-Siamo sicuri!

Così Freya, Sophie, Janne-Anne e Davina inizano l'incantesimo, pronunciando le seguenti battute:

"Ce qui a été sera à nouveau.
Le dommage causé,
par le temps,
il sera éliminé , 
et avec il, ce que nous avons vécu."

Dopo aver pronunciato queste parole, la terra inizia a tremare sotto ai loro piedi, ed una luce abbagliante si strugge sulla città intera, iniziando a cancellare ogni ricordo e avvenimenti di Storybrooke, riportando tutto a come predetto da Freya, riparando tutto ciò che era stato danneggiato; il segno della fine di Storybrooke.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Vinny_enzo