Serie TV > The 100
Ricorda la storia  |       
Autore: Solare1723    25/07/2016    1 recensioni
I fratelli Bellamy e Octavia Blake sono i ragazzi più popolari della scuola. Lui bello e dannato, lei socievole e stupenda. Le migliori amiche di Octavia sono Raven Reyes e Clarke Griffin. La prima appassionata di motori, la seconda già destinata a un futuro brillante da medico. C'è solo un piccolo problema: Bellamy e Clarke non si sopportano. Ma dietro al carattere scontroso di Bellamy si cela altro e sarà proprio la giovane Clarke Griffin a scoprire il fardello del maggiore dei Blake.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Octavia Blake, Raven Reyes, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Octavia e Bellamy Blake erano diretti verso l'istituto scolastico nel quale andavano ormai da quattro anni lei e cinque lui. A guidare era Octavia che riusciva sempre a convincere suo fratello a cederle il volante controvoglia. Arrivarono a scuola in 'perfetto ritardo',come diceva sempre Raven, ed entrarono correndo in direzioni diverse senza neanche salutarsi. Appena Octavia entrò in classe si precipitò a sedere vicino Raven che le tenne il posto come ogni santo giorno.
-Dovrebbero farti Santa- sbuffò Octavia mentre si sedeva.
-Santa Raven, protettrice dei guidatori e delle ragazze incoerenti e ritardatarie. Niente male-
Octavia non ebbe il tempo di rispondere che entrò la prof in classe con il solito vestito grigio e orribile, proprio una di quelle cose che facevano pensare, alla minore dei Blake, di voler scappare da quell'istuto molto simile ad una prigione. L'altro lato negativo di quella mattinata (tanto Octavia trovava solo lati negativi tutte le mattine) era il fatto che Clarke non aveva lezione con lei e Raven e quindi non la poteva vedere fino all'ora dopo.
Mentre Octavia arrivava in classe, Bellamy arrivò nella sua di classe dove ad aspettarlo, oltre ad un numero elevato di oche (come venivano chiamate le ragazze che veneravano Bellamy da Octavia), c'era John Murphy, il suo migliore amico, nonché compagno di avventure e sventure. Bellamy si lasciò cadere sulla sedia accanto a lui, senza preoccuparsi di calcolarlo minimamente. 
-Buongiorno anche a te Blake! Si questa mattina sto bene, mi sono svegliato IN ORARIO e sono arrivato IN ORARIO-
-Sisi Buongiorno Murphy-
Ed ecco che entrò Miss 'Belletette',così soprannominata la professoressa Mills tra gli alunni. Peccato che questo segreto fra ragazzi sia stato scoperto con l'aiuto di un certo tizio di quarto, senza fare nomi (Jasper Jordan), amico di Bellamy e Octavia, che durante il suo secondo anno, non sapendo mantenere segreti e avendolo appena scoperto, presentandosene l'occasione chiamò la prof col suo soprannome, ora adottato da tutta la scuola compresi insegnanti e bidelli. Tralasciando questo inconveniente, la prof ormai aveva accettato questo soprannome, soprattuto perché non poteva farci niente. Comunque Miss 'Belletette' iniziò a spiegare e di conseguenza Bellamy iniziò a scrivere qualche accordo musicale per la sua amata chitarra. Era da un po' di tempo che pensava ad una canzone da scrivere e l'ispirazione la trovava sempre nell'ora di 'Belletette'. Così l'ora passò e anche quel giorno Bellamy non aveva ascoltato niente di quello che disse la prof 'Belletette'. Nei corridoi incontrò sua sorella e Raven che parlavano (come sempre) di qualcosa a cui Bellamy non faceva caso perché stava cercando qualcosa, o meglio qualcuno, che poteva farlo davvero divertire. Ed ecco che vide una chioma Bionda che si avvicinava e di conseguenza iniziò a pensare ad una battuta odiosa da farle. Quale divertimento migliore di fare arrabbiare una principessa saccente e fastidiosa? 
-Buondì mia principessa! Si è divertita ai piani alti o si è stancata troppo a salire le scale?-
L'unica cosa che pensò Clarke in quel momento era che lo voleva prendere a pugni sul suo bel faccino.
-Blake,non hai nessun altra da importunare?-
-Si,ma con te è più divertente,mia principessa-
Mentre Clarke stava per ribattere si sentirono due colpi di tosse provenienti dalle due ragazze presenti fin dall'inizio della discussione, perché se c'era una cosa che Bellamy e Clarke non capivano era che quando discutevano tutto il resto si annullava per loro, era come se fossero solo loro. 
-Octavia! Raven! Non vi avevo viste- urlò Clarke subito.
-Lo avevamo notato, sei sempre troppo pesa a dibattere con 'MisterMuscolo' per notare le tue migliori amiche- disse Raven.
-Grazie per il complimento Ryes.-
-Non c'è di che Blake-
- Ok basta così! Basta con i soprannomi e con i grazie ironici Fratellone, perché ti ricordo che mi devi un favore- disse
Octavia 
- Ho seriamente paura di quello che puoi farmi fare..-
- Porterai tutte e tre noi damigelle a fare shopping!-
- Stai scherzando vero? Non ti devo nessuno favore!-
- Ah davvero? Non ti sarei scordato del vetro rot...-
- Okay Okay, andiamo a fare shopping-
- Fantastico Fratellone- il tempo di finire il discorso che la campanella suonò e i quattro si dettero appuntamento dopo scuola alla macchina dei Blake.





Angolo Autrice malata di Bellarke:
Ciao ragazzuoli anormali del fandom di The 100. Sono tornata con una nuova fan fiction interamente Bellarke molto più lunga di quella che sto pubblicando in questo giorni. Questa sarà diversa perché quella era già pronta mentre questa la scriverò capitolo per capitolo ogni settimana ( Ho già l'ansia) quindi vi lascio così, speriamo enjoyate questa storia. Ciaoo e ricordate Maiunagioia!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Solare1723