Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kianicole92    25/07/2016    1 recensioni
Cross over tra Harry Potter e the Vampiers Diaries!
Avete mai pensato a che cosa potrebbe succedere se i fratelli salvatore, arrivano ad Hogwarts e si incontrano con i personaggi di Harry Potter? fra intrighi, nuove minacce, colpi di scena, pericoli, misteri , nuovi amori, sete di sangue e una nuova e violenta guerra alle porte che coinvolgerà migliaia di innocenti, ignari di un pericolo mortale , o forse dovrei dire immortale, come andrà a finire questa storia? i nostri eroi sopravviveranno o si ritroveranno ad affrontare, qualcosa che va al di là delle loro conoscenze... in questa crossover Stefan e Demon oltre che ad essere due vampiri sotto copertura, sono anche due stregoni, le coppie principali saranno [ Stefan / Hermione e Demon/ Ginny] è la mia prima cross over, tutta via spero di incuriosirvi e di regalarvi un bel racconto....
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

salve a tutti scusate per il ritardo, eccomi con un altro capitolo , presto aggiungerò altri spero che la storia vi piaccia..

 
 
 
 
il mattino seguente Ginevra,Hermione , Harry e Ronald erano tutti pronti per Andare a King kross e prendere il treno che li avrebbe condotti ad Hogwarts. I ragazzi sarebbero stati accompagnati da alcuni membri dell'Ordine e per questo si sarebbero divisi.
Harry avrebbe raggiunto il binario 9e3/4 accompagnato da Malocchio e Kingsley , Sirius avrebbe voluto accompagnarlo ma gli era stato severamente vietato uscire da Grimmould Place, visto come si statavo comportando al Ministero e Malocchio gli aveva espressamente intimato che se si fosse anche solo azzardato  a usare la sua trasformazione da animagus, per diventare il Grammo e aggirarsi per le vie di Londra gliel'avrebbe fatta pagare. Oviamente Harry aveva già intuito che Sirius sarebbe compunque apparso per salutarlo, indfondo era nella sua natura disubidire agli ordini .
Ron si sarebbe fatto scortare da Arthur Weasley e dal fratello maggiore Bill , Hermione dalla Signora Weasley e da Lupin, mentre Ginevra si sarebbe fatta accompagnare da suo fratello Charlie e da Tonks. 
i ragazzi se divisero e raggiunsero Londra, dopo di che si diressero alla stazione ed infine al binario 9 e 3/4 .
Come prevvisto da Harry . Sirius riuscì a sgattaiolare fuori da Grimmauld Place e prima che potesse raggiungere il binario, lo fermò per salutarlo e fargli sapere che si sarebbero per quanto possibile, tenuti in contatto. Dopo averlo abbracciato Harry si allontanò e si affrettò ad oltreppassare il passaggio per raggiungere l'espresso per Hogwarts e riunirsi con i suoi amici. 
si ritrovarono tutti vicino al treno ma una volta, li, Malocchio, Lupin e Tonks rientrarono all'Ordine mentre i restanti della famiglia Weasley, rimanevano li ad attendere la partenza dei ragazzi. Ginevra si guardò intorno, nella speranza di scorgere i suoi amici e in mezzo alla folla, riuscì ad intravedere la figura slanciata di Micheal Corner accanto a Luna e Jade, il ragazzo si era alzato di diversi cm e il fisico sembrava più muscoloso, i capelli neri e mossi gli arrivavano fino all'altezza del collo e gli scendevano in un taglio scalato,risaltandone il viso regolare dalla carnagione abbronzata e degli occhi color della pece. Così si staccò della famiglia e corse dritta da loro, quando Micheal la vide le sorrise, ma prima che potesse anche solo alzare una mano per farle un saluto, si era ritrovato Ginevra attaccata al colo e se non fosse stato per i riflessi da cacciatore, sarebbero corrazzati a terra enmtrambi. Senza contare che c'erano i genitori di lei, tre dei suoi fratelli maggiori, tra cui Ron, che li stavano guardando a bocca spalancata,mentre Harry ed Hermione sembravano ridersela sotto i baffi per il gesto di Ginny.
<< Caspita quanto entusiasmo Gin! sono contento che ti faccia piacere vedermi, ma gradirei arrivare ad Hogwarts con le ossa intantte! >> la schernì lui , regalandole però un buffetto sulla testa. 
<< eheh, scusa Mike ma mi sei mancato in questi due mesi! >> gli rispose lei rivolgendogli un sorriso sincero e sciogliendo l'abbraccio, poi salutò anche le due ragazze e tornò a parlare con Micheal << non hai idea di che estate di merda io abbia trascorso! >>;
<< bounjour finesse !  >> la prese in giro lui, poi i due si voltarono e si trovarono Terry Stevel e Anthony Scamander, questi due erano i migliori amici di Micheal ed erano anch'essi dello steso anno di Ginevra. Terry era alto e dal fisico asciutto , ma ben scolpito su addominali e braccia, aveva i capelli biondi e quasi sempre rialzati con il gel e gli occhi di un bel verde chiaro, che risaltavano sulla sua carnaggione pallida. Anthony invece, aveva i capelli castani e mossi e gli occhi color nocciola, era alto anche lui ed aveva un fisico più asciuto. 
<< ciao ragazzi! >> li salutò allegramente Ginny! e anche Judy e Luna li accolsero allegramente.
<<< ciao anche a voi bellezze allora pronte per un nuovo anno ad Hogwarts? >> si rivolse loro Terry;
<< sperando che si tratti di un anno tranquillo si, ma visto gli avvenimenti degli ultimi anni, ormai ad Howarts mi aspetto di tutto! >> scherzò Ginny divertita;
<< mio padre, afferma che il ministerò continuerà a tenere sotto d'occhio Silente e teme che possano intruffolarsi anche a scuola! >> dichiarò Luna,<< eppure secondo me è colpa dei gorgosprizzi se il ministro si comporta così, si, gli si devono essere intruffolati nella testa er gli hanno confuso irrimediabilmente le idee! >>.
<< si beh mi sembra molto logica come cosa! >> si fece scappare Anthony in modo scherzoso, ma Luna sembrava essersi un pò offesa, perchè gli lanciò un'occhiataccia. 
<< beh speriamo che sia un anno tranquillo dai! >> disse Judy poi, vide in lontananza Colin e Trevor e li salutò. i due raggiunsero il gruppo le ragazze salutarono entrambi con un abbraccio . Trevor era un Grifondoro del loro stesso anno, era un ragazzo molto divertente e anche casinista, quando era insieme a Terry, Micheal,Anthony e Collin, ne combinavano di tutti i colori. Era alto  e dal fisico be muscoloso, aveva i capelli neri e mossi anche lui sempre rialzati ben sistemati con il gell e gli occhi grigioverde. 
<< ehy ma qualcuno sa che fine ha fatto Demi? >> domandò Ginny;
<< e te lo chiedi weasley! conoscenmdolo arriverà all'ultimo minuto perchè prima deve rendersi impeccabile e chisene importa se arriva al binario alle 10e 59 >> kle rispose Collin facendo ridere Trevor e Terry;
<< allora amico appena ci raggiunge iniziamo a darle il tormento!>> propose Terry divertito;
<< se ci tenete ad arrivare ad Hogwarts, con ancora intati i gioielli di famiglia non vi conviene affatto darmi fastidio ragazzi!! >> li interruppe la voce fredda e seccatta di Demelza, la quale era appena arrivata e si trovava proprio alle spalle dei due ragazzi, che sentendo qualla risposta, deglutirono e si voltarono a rallentattore.
Ginny corse subito ad abbracciare l'amica, dio se le era mancato il suo temperamento di carettere. Demelza era una bellissima ragazza ,non era molta alta, dato che non superava i 166 cm, , tuttvia aveva un fisico invidiabile, dal ventre piatto, dai fianchi ben modellati, dalle gambe magre e affusolate, e dal seno abbondante, visto che arrivava ad un'abbondante terza. La ragazza aveva i capelli ricci e di un bel catano scuro, che le arrivavano fino all'altezza delle spalle, aveva un viso magro e regolare, dalla carnaggione olivastra e due spelndidi occhi verde smeraldo. molti ragazzi a scuola le faccevano il filo ed ad attirrare era oltre all'aspetto, anche il suo carattere forte e sicuro di se. 
<< Ciao Demi mi sei mancata tantissimo! >> le disse sciogliendo l'abbraccio e faccendo sapzio a Judy e Luna.
<< mi siete mancate anche voi ragazze, comunque ora avremmo tutto il tempo per spettegolare un pò!>> rispose lei a tutte.
Ginny sentì che la signora Weasley che la chiamava, così si congedò dagli amici e le disse che si sarebbero ritrovati in treno, raggiunta la madre, Ginny la salutò abbracciandola, poi salutò anche Bill e Chralie i queli si complimentarono per la scelta del suo fidanzato ,mentre un'imbarazzatto signor Weasley si limitava a darle un buffetto e a dirigersi dalla moglie a salutare Ron, Harry ed Hermione.
<< perchè lo sappiate Micheal non è il mio ragazzo è il mio migliore amico!>> rispose lei, prima che i due potessero farsi sfugire la cosa anche con Fred e Geroge.
dopo aver salutato ,prese ui bagagli e si incamminò per salire sul treno, ma Ron , Harry ed Hermione le furono dietro.
<< Ginny che ne dici di venirti a sedere con noi ? >> le domandò subito Ron ;
<< grazie, ma sono già daccordo di andare a sedermi con i miei amici! >> le rispose lei rivolgendo un sorriso di scuse a tutti e tre.
<< Non é piuttosto che vai in uno scompartimento per sbacciuchiarti con quel Corner? >> la ammonì Ron con tono irritato;
<< ma che ti slta in mente, senti Ron ho passato tutta l'estate con voi e adesso voglio stare con i miei amici per cui vedi di non rompere! >> gli rispose bruscamente lei.
<< io non la bevo tu vuoi solo rintanarti con quel ragazzo, non trovo corretto questo comportamento! >> continuò lui con le orecchie rosse. A quel punto Ginevra perse le staffe, si voltò verso il fratello cobn gli occhi colmi di ira e gli punto contro un dito.
<< Apri bene le orecchi Ronald Weasley, Micheal è solo il mio migliore amico, tu non sei nessuno per dirmi coisa devo o non devo fare e poi tui avverto, prova soltanto ad iniziare a fare una delle tue solite scenate di gelosia e tiassicuro che quando arriviamo ad Hogwarts ti affatturo la lingua, non mi importa se così facendo, finisco in punizione, quindi vedi di non farmi incazzare ed ora sparisci vedi di lasciarmi in pace!>> Ginevra sputtò fuori tutto con tono freddo ed agghiacciante, tant'è che il fratello era diventato bianco come un cadavere e senza attendere risposta si voltò e si allontanò dal magico Trio.
Furiosa, eco che doveva ancora arrivare ad Hogwarts e suo fratello doveva già rovinarle la giornata e guastarne l'umore, ma se pensava di poterla controllare o comportarsi da fratello iperprottettivo e geloso , si sbagliava di grosso. Mentre, si affrettava per imbarcare i bagli sul treno, sentì un braccio forte che le stringeva la vita e la faceva voltare.
stava per gridare contro chiunque avesse osato farla alterare ancvora di più, quando i suoi occhi si incontrarono con quelli di Damon Salvatore, il quale aveva il suo solito ghigno divertito e malizioso stampato sul viso.
<< Che cosa ci fai tu qui? >> gli chiese la rossa Fulminandolo con lo sguardo;
<< ma come, te ne sei già dimenticata? >> la canzonò lui,<< eppure ti avevo detto e scritto che sarei passato a salutarti, prima che partissi per Hogwarts!>>. 
A quel punto Ginny ricordò che in effetti, il ragazzo le aveva detto che sarebbe passato a farkle un ultimo saluto prima che partisse, ma tra l'incontro e le chiacchiere con con i suoi amici e la sfuriata appena avuta con Ron , se ne era completamente dimenticata.
<< oh è vero, scusa ma me ne ero dimenticata!>> gli rispose lei,<< beh  , ti ringrazio per essere passato, ma adesso, dovrei proprio salire sul treno!>>.
<< tranquilla, non è mia intenzione fartelo perdere, anche se non mi dispiacerebbe passare un pò più tempo con te!>> le rispose lui in tono malizioso;
<< é incredibile, sei sempre il solito! ma cercarti una ragazza no eh?>> lo beffeggiò lei;
<< ma il mio interesse è solo per te mia rosa di fuoco!>> le bisbigliò lui con voce roca e sensuale sfiorandole l'orecchio con le labbra. Ginny si trovò a rabrividire, poi si rese conto in che posizione si trovavano. Il braccio di Damon che lòe circondava la vita, l'aveva spinta verso di lui e lei aveva praticamente una mano appoggiata al suo petto, mentre i loro visi erano decisamente vicini. Ginny fece appello a tutto il suo autocontrollo affinchè non si mettesse ad arrossire proprio ora e, per di più di fronte a lui, che non sembrava attendere altro. così con uno strattone deciso si scostò da lui.
<< peccato cghe io me ne starò via per un intero anno, per cui fatene una raggione e rivolgi altrove le tue attenzioni!>> gli rispose lei con fare seccato, ma chi si credeva di essere per trattare in quel modo le persone? Merlino quanto la irritava il suo comportamento. 
<< oh ma io sono certo che il tempo passerà in fretta e che come ti ho già detto, ci rivedremo molro presto!>> continuò lui per nulla intenzionato a demordere, poi l'affiancò e le prese i due bauli.
<< ehi ma che fai? >> gli domandò bruscamente Ginny;
<< tranquilla, non te li voglio rubare, ti aiuto a carricarli sul trenmo!>> rispose lui tranquillamente e come detto, le carricò sul treno i bagagli, poi si fece da parte e permise alla ragazza di passare per salire sul treno. Ginny stava per salire , ma si voltò per ringraziare Damon anche se la cosa l'aveva un pochino irritata, insomma mica era difficile carricare due bauli su un treno! tuttavia, decise di non inveirgli contro.
<< A proposito, ho assistito alla sfuriata che hai fatto a tuo fratello, beh hai davvero un bel caratterino e sai pure intimidire le persone!>> le disse Damon divertito ma anche sinceramente colpito.
<< Se l'è andata a cercare, odio quando si comporta così? non ho alcuna intenzione di  sopportare scenate di gelosia da parte sua per tutto l'anno, per cui l'ho avvertito per tempo!>> gli rispose lei semplicemente. Ginny salì sul treno e lo salutò, con l'intenzione di andare alla ricerca dei suoi amici, ma Damon, salito velocemente sul trenò,  la fermò per il polso, riportandosela di fronte.
<< Ehy, ma si può sapere perchè sei salito? non vorrai partire con il treno e starmi attaccato tutto il tempo, spero?>> gli domandò lei con una punta di timore, ci mancava anche, che lui le tenesse compagnia per il viaggio, si sarebbe cruciata da sola piuttosto.
<< redimi la cosa non mi dispiacerebbe affatto, tutta via devo raggiungere mio fratello perchè abbiamo un pò di cose da fare, volevo solamente salutarti come si deve!>> le disse lui tornando malizioso sulle ultime parole e prima ancora che Ginny potesse dirgli qualcosa, il ragazzo l'attirò a se e le depositò un casto baciò sulle labbra, Ginny era talmente sorpresa che non riuscì a pensare a niente, l'unica cosa che percepiva erano le labbra fredde di Damon che si posavano come un soffio di vento veloce sulle sue e, l'attimo dopo il ragazzo si staccò.
<< spero che questo ti induca a ricordarti di me! a presto Ginevra!>> e detto questò uscì dal treno e se ne andò, lasciando una Ginny, ancora schioccata e completamente imbarazzata per quel gesto, la ragazza si portò la mano sulle labbra e quando si rese realmente conto di quello che era successo, si sentì pervadere da una furente ira. "quel brutto pezzo di Stronzo, come si era permesso di baciarla? stronzo,idiota , nella sua mente si manifestavano insulti di ogni tipo rivolti a quel ragazzo. A trovarla imbambolata in mezzo al corridoio, furono Judy e Demi che erano uscite a cercarla e quando scorsero l'amica in quello stato le andarono in contro.
<< Ehy Ginny era Damon quello che ti aveva fermata prima di salire sul treno? >> le domandò inocentemente Judy, ignara di quello che era appena successo.
<< chi? quel bel fusto che abbiamo visto prima sdal finestrino?>> domandò un'entusiasta Demi;
<< Non-nominare-mai- più- quel-nome!>> scandì con ira Ginny,le due amiche la guardarono preoccupate.
<< ma è successo qualcosa?>> le domandò preoccupata Judy;
<< quel, quel brutto stronzo , caffone ha avuto la faccia tosta di baciarmi!>> dichiarò furibonda la rosa.
<< o mio dio ma è meraviglioso, quel Damon mi sta già simpatico!>> esclamò eccitata Demi, ignorndo la furia dell'amica.
<< Ho detto di non pronunciare più il suo nome il mia presenza!>> ripetè seccata Ginny;
<< eddai Gin, micca è Tu-Sai-Chi! >> cercò di frala raggionare Demi;
<< no infatti, lui è peggio del Signore Oscuro!>> affermò decisa la rosa,mentre le due amiche scoppiavano a ridere, << dai Gin raggiungiamo gli altri e voglio conoscere tutti i dettagli su come vi siete conosciuti!>> cioncluse Demi tironando le due amiche verso il loro scompartimento.
Non appena lo trovarono, Ginny si fiondò accanto a Micheal sedendosi compostamente e incorciando le braccia al petto,con fare imbronciato. Judy si sedette tra lei Colin,  mentre di fronte a loro c'erano Luna, Anthony, Travor, Demi e Terry. 
<< oh ragazzi la nostra Gin ha un annuncio da fare!>> esordì allegramente Demelza;
<< io non devo dire proprio un bel niente Demi! discorso chiuso. >> Le rispose secca Ginny.
<< se tu non vuoi lo faccio iio, allora ragazzi aprite bene le orecchie, vi ricordate il bel ragazzo tenebroso che abbiamo visto fermare la nostra Gin prima che salisse sul treno?>> fece Demi tutta contenta, i ragazzi e Luna annuirono così, la ragazza proseguì,<< beh a quanto io e Judy siamo riuscite a strappare di bocca a Ginny, il ragazzo si chiama Damon e prima che lei potesse raggiungerci, l'ha seguita sul treno e l'ha baciata!>> concluse allegramente il racconto.
<< Demi piantala, ti ho detto che non voglio parlarne e poi di non pronunciare il suo nome in mia presenza! è un arrogante, presuntuoso, pieno di se e stronzo!>>;
<< okay ma mica possiamo chiamarlo Tu-Sai-Chi o Colui-che-Non-Deve.Essere-Nominato, questi nomi asono già in uso!>> scherzò ironicamente Demi, mentre Travor e Terry scoppiavano a ridere.
Ginny si irritò ancora di più,così Micheal che le era accanto le circondo la vita con il braccio e l'attirò a se, << a quanto pare deve proprio irritarti parecchio sto ragazzo se ti fa perdere le staffe così! comunque, dai ora smettiamo di parlare di lui se la cosa di crea fastidio .>> le disse lui tranquillizzandola.  
Ginny si appoggio con la schiena al suo torace, tirrò su le gambe sul sedile e si ragomitolò meglio contro lui che sempre cingendole i fianchi, le accarrezzava i capelli.
<< grazie Mike, tu si che mi capisci! comunque non c'è niente da dire su quello la, a parte che è uno stronzo,arrogante che si crede un pò troppo superiore a tutti e che tutte le ragazze devono per forza cadere ai suoi piedi. Nemmneo Malfoy è così irritante!>> disse Ginny,<< comunque, per me non ha più importanza, anche perchè stiamo andando ad Hogwarts e quindi non lo rivedrò per un bel pò  e per quel tempo, sono certa che avrà già trovato un'altra con cui divertirsi!>>.
<< però non puoi dire che non si bello, ansì un vero figo!>> disse Demi;
<< allora se ti piace tanto , prenditelo pure a me faresti solo un favore!>> le rispose Ginny.
<< purtroppo mi sto sentendo con Richard Prewett , settimo anno di Tassorosso, siamo daccordo di inizare a frequantarci una volta ad Hogwarts, tuttavia, se non dovesse funzionare, potrei anche prendere in considerazione l'idea!>> spiegò Demelza tranquillamente.
in seguito ci fù silenzio per un pò, finchè non passò la signora del carello e i ragazzi fecero scorta di ciocorane e gelattine tutti gusti+1 . 
Luna si era intrattenuta con Anthony a fargli legere alcuni articoli del cavillo che il ragazzo trovava decisamente particolari,Ginny e Micheal se ne stavano comodamente abbracciati l'uno a l'altro parlando dell loro rispettive vacanze. Terry e Trevor stavanosghinazando in direzione di Collin e Demelza, perchè questi ultimi stavano battibecando come loro solito, Perchè Collin , armato di macchina fotografica, si era messo a scattare foto a tutti, mentre Demelza gli intimava di farla finita con quel flasch o gliel'avrebbe spaccatta in due.
<> Disse Collin un pò irritato, << se tuiro fuori la rivasti di quidditch ti lamenti perchè io,Terry e Travor iniziamo a parlare di quell'argomento, se uso la macchina fotografica perchè voglio fare foto al nostro gruppo , non ti va bene, uff, non so più che fare!>>.
<< io Te l'avevo detto che invece della rivista del quiddtch, sarebbe stato meglio tirare fuori  la rivista di quelle modelle sta fighe che ti ho fatto avere quest'estate!>> si intromise Terry ridacchiando.
<< voi due siete davverro impossibili!>> affermò Demi;
<< lieti di farti questo effetto miss Robins!>> continuò a stuzzicarla Terry, mentre Travor e Collin se la ridevano di gusto.
<< mi avete stufata, vado a trovare Richard che è meglio!>> la ragazza si alzò di scatto e si fermò per salutare Gin,Micheal, Luna e Anthony.
<< Povero ragazzo, non sa a cosa va incontro a stare insieme ad una pazza come te!>> commentò ironicamente Collin;
<< già , beh vorrà dire che andremmo tutti a trovarlo al San Mugo , al reparto psichiatria!>> aggiunse divertito Terry. Demelza aveva strappato il cavillo dalle mani di Anthony e dopo averlo arrotolato lo diede in testa sia a Terry che continuava a ridere e poi colpi con forza anche Collin il quale iniziò a protestare, ma alla fine Demelza restituì il giornale e uscì dallo scompartimento furente.
<< é mai possibile che voi due dobbiate sempre provocarla in quel modo?>> li riprese Ginny;
<< oh dai è troppo divertente farla irritare, e poi spesso e volentieri anche lei a sta al gioco!>> le rispose Terry.
<< sarà, ma secondo me se continuate così, la farete diventare matta poverina!>> si intromise Judy. Il resto del viaggio proseguì in tranquillità e dopo che i ragazzi ebbero indossato le divise per Hogwarts , tornarono a prendere posto come prima nello scompartimento. Quando mancava meno di un Ora all'arrivo, Demi tornò da loro, con sorriso raggiante e anche se di tanto in tanto Terry e Collin la stuizzicavano lei non se ne curò, anzì in un 'occasione scompigliò persino i capelli a Collin e diede un buffetto sulla spalla a Terry. Ginevra sorrideva contenta, era bello per lei ritrovarsi con tutti i suoi amici e tornare finalmente ad Hogwarts, l'estate a Grimmauld Place l'aveva depresssa parecchio ma ora era contenta ad essere insieme a tutti loro, e poi innavertitamente, il suo pensiero volò a Damon, ai momenti in cui si erano incontrati, fino a ciò che era successo sul trebno diverse ore prima, per fortuna quel ragazzo era lontano adesso e non lo avrebbe rivisto per un bekl pezzo. 
 
 
Non appena Damon scese dal treno e si allontanò dal binario per tornare verso le strade di Londra, in cerca del fratello, non riuscì a trattenere un sorriso divertito, questa volta era riuscito a fregare la rossa, non si era aspettata il suo gesto,ma la sua espressione , quando se ne era resa conto, era stata epica, non vedeva l'ora di vedere che reazione avrebbe avuto, quando se lo sarebbe trovato davanti ad Hopgwarts, l'idea di lasciarla all'oscuro di questa cosa, lo divertiva da matti.
<< Damon , finalmente si può sapere dove eri finito?>> lo richiamò stefan;
<< ho salutato la mia rosa infuocata, saresti dovuto venire anche tu a salutare la ricciolina! >> gli rispose tranquillamente Damon;
<< a differenza tua, io posso anche aspettare e salutarla quando sarò ad Hogwarts, inoltre il suo nome è Hermione non ricciolina!>> gli rispose Stefan;
<< uhuh, il mio fratellino si sta affezionando alla ragazza? visto il modo in cui mi intimi di ricordare il suo nome!>> lo prese in giro Damon, Stefan gli lanciò un'occhiataccia,<< senti lasciamo perdere, piuttosto, Dimitry e Chaster son pronti per partire, verso Nord, a quanto pare sembra che alcuni vampiri siano stati visti, insieme a degli stregoni vestiti di nero e con delle maschere sul volto!>> spiegò Stefan.
<< bene allora partiamo subito, ho proprio voglia di divertirmi un pò, iniziavo ad annoiarmi a rimanere sempre qui!>> disse Damon , << e poi, una volta finita questa faccenda e che avremmo ricavato informazioni, potremmo andare ad Hogwarts e aggiornare Silente!>>.
<< immagino che tu non veda l'ora di arrivare li solo per vedere la faccia di Ginevra!>> dichiarò stefan, il fratello si limitò a ghignare e poi insieme se ne tornarono a casa per la partenza dell'indomani , insieme agli altri vampiri. 
 
 
L'espresso era finalmente giunto a destinazione, i ragazzi dopo aver recuperato i bagagli scesero dal treno e mentre quelli del primo anno, si avviarono verso le barche, gli altri studenti si affrettarono a salire sulle carrrozze. Arrivati al Castello i ragazzi lasciarono i bagagli all'ingreasso e dopo essersi salutati, entrano in sala Grande, diretti ognuno alla propria tavolata. Ginny,Judy,Demelza,Collin e Trevor  presero posto nel tavolo dei Grifondoro, mentre Terry, Micheal,Anthony e Luna andavano in quello di Corvonero.
presto entrarono i primini e dopo che il capello parlante fece il suo solito discorso iniziò lo smistamento.
L'attenzione di Ginevra e di altri studenti accanto a lei , si possò sul tavolo degli insegnati, Hagrid non c'era, mentre  il posto che spettava all'insegnante di Difesa contro le Arti Oscure era occuppato da una donna vestita tutta di rossa e dall'espressione più mielosa e falsa che Ginny avesse mai visto.
involontariamente sentì Harry che diceva ad Hermione e Ron, che quella donna c'era il giorno della sua udienza e che aveva votato per farlo cacciare dalla scuola. A> quelle parole Ginevra non potè lasciarsi sfuggire un sospiro di frustrazione. Se le cose stavano così, Luna aveva ragione, il Ministero si sarebbe intromesso tra gli affarri di Hogwartas, infatti, dopo la fine dello smistamento e dopo che Albus Silente aveva fatto il suo discorso e aveva ricordato le varie regole, la donna si fece avanti per parlare. si presento come Dolore Umbridge e il discorso che fece, non prometteva affatto nula di buono, i ragazzi avrebbero dovuto prepararsi per il ritorno di Voldemort, ma se il ministero continuava a zittire la cosa ed ora mettava mano anche al modo di insegnare a scuola , per loro si metteva davvero male. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kianicole92