Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: EqualLove    27/07/2016    1 recensioni
Raccolta di Flashfics sui personaggi di Harry Potter.
• La Morte - Vita
• Harry Potter - Prescelto
• Ron Weasley - Ombra
• Hermione Granger - Libro
• Draco Malfoy - Vita rubata
• Tom Riddle - Padre
• Ginny Weasley - Volare
• Luna Lovegood - Prigione e Ricciocorno Schiattoso
• Neville Longbottom - Fieri di lui
• James Potter - Il piccolo problema peloso
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ginny Weasley
Volare
 
“È da quando aveva sei anni che entra di nascosto
nel vostro capanno delle scope in
giardino e le usa quando non ci siete.”

 
 
La casa era particolarmente tranquilla.
Tre dei suoi fratelli maggiori erano a scuola; i gemelli erano a lavoro con il papà; Ron e la mamma stavano dormendo.
Una bambina dai capelli rossi di appena sei anni era in giardino e si avvicinava furtivamente al capanno delle scope.
I suoi fratelli non avevano mai voluto che lei giocasse con loro a Qudditch e il suo sogno più grande era quello di imparare a volare.
Aveva sempre fatto tutto da sola. E se loro non volevano aiutarla anche questa volta lo avrebbe fatto.
C’erano molte scope volanti nel capanno. Ne scelse una e uscì in giardino.
Si mise a cavalcioni sul manico, pronta a sollevarsi in aria.
Aveva paura ma questa era l’unica possibilità per provare.
I piedi iniziarono a sollevarsi da terra, le mani le tremavano.
Era a quasi due metri d’altezza e si sentì stranamente libera.
Il vento le sferzava il volto e lei si ritrovò a pensare che era la sensazione più bella che avesse mai provato.
Mentre prendeva coraggio, secondo dopo secondo, iniziò a muoversi e a sorvolare il perimetro della casa.
Da lassù sembrava tutto più bello.
Restò così per un tempo che parve infinito, senza nessuna intenzione di scendere. Ma sapeva che prima o poi sua madre si sarebbe svegliata e se l’avesse vista avrebbe ricevuto la strigliata più brutta della storia.
Iniziò ad atterrare, lentamente, fino a quando i piedi non toccarono terra.
Quella era stata la prima volata di una lunga serie.









Angolo autrice:
Eccomi con il capitolo su Ginny, come promesso.
Ginny è uno dei miei personaggi preferiti quindi questo capitolo l'ho scritto con il cuore c:
Molti avranno pensato che avrei fatto un capitolo su Ginny e i suoi sentimenti per Harry, ma non è così.
Secondo me, a differenza di come molti pensano, la vita di Ginny non ruota tutta intorno ad Harry e questo episodio ne è l'esempio.
Ci vediamo con il prossimo capitoloo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EqualLove