Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Il Narratore FT    28/07/2016    1 recensioni
Siamo su Edolas, a differenza della Gruvia di Heartland, che vede la nostra Juvia innamorata del perennemente svestito Gray, Edolas presenta la controparte Gruvia , con Gray invaghito di Juvia, ma lei sembra non essere interessata.
Edolas è estremamente diversa da Heartland:
-molte persone hanno un atteggiamento diverso al suo corrispettivo, alcuni hanno addirittura età differenti;
-la magia non c'è più;
-Lucy e Levy non si sopportano mentre Natsu e Gray non potrebbero essere più amici (inquietante).
Juvia contraccambierà l'amore del ragazzo?
Gray si rassegnerà?
Lucy di Edolas smetterà mai di torturare il povero Natsu?
Quest'ultima domanda centra con la coppia Gray e Juvia? Ovviamente no.
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edo Gray, Edo Juvia, Edo Lucy, Edo Natsu, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da un cuore spezzato a...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo 44 – A casa

Il giorno prima, a palazzo:
Come si era detto la sera prima, le ragazze sarebbero tornate alla gilda per dire a tutti che Gray stava bene, Gerard fornì i mezzi per tornare sane e salve, soltanto Natsu sarebbe rimasto per tenere compagnia al paziente. Le ragazze fecero cenno di saluto, Gerard contraccambiò con il gesto caratteristico di Fairy Tail:
Natsu: “Che significa quel gesto con la mano?”.
Gerard: “Davvero non lo conosci? E' il gesto caratteristico della Fairy Tail di Heartland.”. Spiegò il re.
Gray: “Ha un significato particolare?”.
Gerard: “Eccome, significa: anche se non ti trovo, tu sarai sempre davanti ai miei occhi.”.
Gray: “Bellissimo, dovremmo farlo anche noi, con il tuo permesso ovviamente!”.
Gerard: “E' di Fairy Tail questo gesto, dovete esibirlo con orgoglio!”. Lo disse come fosse un ordine.
Natsu: “Certo sire!”.
Uno dei medici arriva per avvertire Gray che era ora dei test, consistevano in verifica di psiche, salute, e capacità di adattamento alla temperatura esterna:
- Il primo test andò alla perfezione: vedeva delle foto e diceva come si sentiva nel vederle, Natsu doveva affermare se quelle sarebbero state le risposte che darebbe Gray, ci fu un po' di titubanza alla reazione del ragazzo davanti ad una foto di Juvia, ma Natsu affermò che è normale che Gray prendesse di mano la foto per baciarla innumerevoli volte e non volerla restituire;
- Il secondo andò altrettanto bene, nessuna anomalia che derivasse dal veleno precedentemente presente nel suo organismo, era rimasto il segno del morso del serpente, ma dovrà conviverci tenendola come cicatrice;
- Il terzo preoccupò tutti i medici, il ragazzo affermava ogni volta di aver bisogno di coperte più calde, anche stavolta Natsu affermò che era nella norma.
I test erano giunti alla fine, annunciarono ufficialmente che Gray era libero dal serpente e che non avrebbe avuto una ricaduta, i ragazzi sarebbero rimasti a palazzo un'altra notte e poi sarebbero tornati a casa:
Natsu: “Gray, non mi hai ancora detto che farai con Juvia.”.
Gray: “E' vero! Non so come comportarmi!”. Il ragazzo entrò nel panico.
Natsu: “Entrambi sapete di piacervi a vicenda adesso, vagli incontro e tutto verrà da se. Buonanotte adesso.”.
Gray: “Natsu...”.
Natsu: “Dimmi.”.
Gray: “Le coperte che mi hanno dato non mi bastano, posso?”.
Natsu: “Prendila pure.”

Oggi, a palazzo:
I ragazzi erano pronti a tornare a casa, ci sarebbero tornati grazie ad un piccolo regalo di Gerard:
Natsu: “LA MIA AUTO! LA MIA AUTO E' COME NUOVA!”. Natsu era strafelice ripensando a come l'avessero ridotta Lucy e Juvia con il loro combattimento nella foresta, forse era meglio non farlo, gli venne da piangere rivangandolo: “Ahh! Credevo che sarebbe passato molto più tempo per poterti rivedere tesoro! Appena torniamo a casa non sai cosa ti faccio…!”.
Gray era un po' a disagio a guardare il suo amico mentre flirtava con la macchina:  “Natsu, sii sincero, nemmeno con Lucy sei così romantico vero?”.
Gerard: “Un piccolo pensiero per il vostro operato.”.
Mentre Natsu continuava a parlare con la sua auto, ci pensò Gray a ringraziarlo al suo posto: “Scusa il mio amico, è il suo modo per dire grazie mille.”.
Gerard: “E' una macchina fortunata, come la sua ragazza.”.
Gray: “Beh, in realtà le cose tra loro stanno degenerando… Scusa! Non dovrei parlarti degli affari suoi.”.
Gerard: “Oh, mi dispiace per loro, spero ricordino quello che gli ho detto durante la cerimonia di premiazione.”.
Gray: “Posso sapere…? Anzi no, il dialogo doveva essere privato.”.
Gerard: “Infatti Gray, posso solo dirti che quei due avranno bisogno di una spinta.”.
Gray: “Una spinta… . Noi dovremmo andare adesso, davvero grazie mille sire, cioè Gerard!”. Disse il ragazzo auto-correggendosi.
Natsu: “GRAZIE GERARD!”. Natsu era ancora al settimo cielo.
Gerard: “Ma figuratevi ragazzi, e ricordate…!”. Il re fece ancora il gesto caratteristico di Fairy Tail, stavolta anche i due ragazzi contraccambiarono il saluto copiando il gesto e l'armata reale, come Coco e Byro, fecero altrettanto.
I ragazzi partirono alla volta di casa:
Hughes: “Uff…! Adesso ci si annoierà da queste parti, spero si scateni presto un altro conflitto, così ritorneranno.”.
Coco: “Non dire così Hughes!”. Rispose la piccola con un tono da rimprovero.
Sugarboy: “Mmmmmm. Ammetto che mi mancherà la loro energia.”.
Byro: “Ngushushu! Io preferisco la pace e calma.”.
Elsa: “Gerard, devi aggiornarci sulla ricostruzione adesso.”.
Gerard: “Ah. Ok andiamo.”.
A Fairy Tail aspettavano ancora l'arrivo dei due ragazzi, e finalmente arrivarono:
Natsu: “Ciao! Indovinate chi è tornato dal regno dei morti!”. Disse il rosato indicando il suo compagno.
Gray: “Ho scampato la morte!”. Disse il ragazzo trionfante.
Tutti: “GRAY!”. Tutti assalirono il ragazzo di abbracci e domande, sembrava che fosse tornato un famigliare che mancava da molto a casa.
Mentre guardava il suo migliore amico a cui facevano le feste, Natsu sentii una presenza alle sue spalle, era talmente spaventato che non osava voltarsi, ma qualcosa dentro di sé gli diceva era meglio farlo, infatti era Lucy infuriata per il ritardo dei due ragazzi: “Spero che abbiate una valida giustificazione per questo ritardo!”. Disse la bionda con un sorriso demoniaco.
Natsu: “C-Ciao Lucy, vedi abbiamo t-tardato perché il re ci aveva riportato la mia macchina r-riparata, poi Gray durante il viaggio dal palazzo a qui si lamentava di aver freddo, così lo ho portato a casa per fargli mettere i suoi soliti strati di vestiti pesanti. Non c'è bisogno di essere arrabbiata ok?”.
Lucy: “QUESTO SARÒ IO A GIUDICARLO, ED IO DICO CHE QUALCUNO DEVE PAGARE PER LA SUA INSUBORDINAZIONE!”. Lucy prese il pilota, appoggiò il suo mento alla sua spalla e lo tirò per le gambe nel tentativo di spaccargli la schiena: “TSK! Ti vanti di essere La palla di fuoco, ma non sei stato abbastanza veloce a tornare stavolta!”. Affermò la bionda con un sorriso malizioso.
Natsu: “N-Non potevi dirmi una cosa peggiore! DOLORE!”.
Mirajane: “Ahh, Gray sta bene e tu sei qui pronta a ...”. Mirajane si accorse di parlare da sola, perché Juvia era svanita nel nulla: “Ma che…? Ah, un'altra volta.”.
Juvia era andata prendendo l'uscita d'emergenza della gilda, sembrava non volesse vedere Gray: “Juvia non può, non è pronta, ma come fa a non essere pronta?”. Se ne andò in lacrime verso casa.
A Gray piaceva tutta quell'attenzione, ma in quel momento preferiva riservare la sua di attenzione a Juvia: “Adesso scusatemi signore e signori, MA DEVO ANDARE DALLA DOLCE JUVIA!”. Il ragazzo si diresse verso il balcone a tutta velocità, ma Juvia non c'era più: “Ma dov…!? Mira dove è andata la dolce Juvia?”.
Mirajane: “Era qui fino ad un momento fa, poi se n'è andata via in un baleno.”.
Gray: “NON PUÒ ESSERE! PERCHÉ PROPRIO A ME!?”.

Fine del capitolo, spero vi sia piaciuto, e non finisce qui

Gray riuscirà a trovare Juvia?
Juvia riuscirà a non farsi trovare?
Natsu e Lucy hanno ancora un futuro insieme?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Il Narratore FT