Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Canemily    28/07/2016    2 recensioni
Disegnare è uno dei miei passatempi, così ho pensato di scegliere delle foto di Maria, Gonzalo ed Esperanza e di ricopiarle su un foglio, raccontando poi il momento durante il quale la foto è stata scattata. Sono consapevole di non essere una grande artista, il mio è solo un passatempo, e soprattutto non sono una grande fotografa (ho dovuto fotografare i disegni per inserirli nel PC), ma mi sono impegnata molto, e spero che i miei disegni e le mie parole vi piacciano.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maria Castañeda, Martin Castro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mille pensieri affollano la mente di Gonzalo: suo padre è morto da appena qualche giorno, l'ha perso di nuovo, e questa volta per sempre; si sente perso senza di lui, è disorientato, un attimo prima la gioia del matrimonio, di una nuova famiglia, ...

Mille pensieri affollano la mente di Gonzalo: suo padre è morto da appena qualche giorno, l'ha perso di nuovo, e questa volta per sempre; si sente perso senza di lui, è disorientato, un attimo prima la gioia del matrimonio, di una nuova famiglia, un attimo dopo la morte si fa strada tra la folla in festa e si porta via suo padre... E ora? Ora come farà senza il suo sostegno, i suoi consigli, senza le loro chiacchierate, i suoi abbracci, senza il suo amore? L'unica persona al mondo che in quel momento può curare le sue ferite è Maria, la donna che ama, che ama e che però ha offeso, lui l'ha giudicata, lui le ha gridato contro, lui se ne andato sbattendo la porta e l'ha lasciata da sola, lui... Lui ora la vede davanti a sé: è una visione celestiale, sembra un angelo che gli tende la mano per aiutarlo ad uscire dal fosso nel quale è caduto. Il cuore di Maria, richiamato dai pensieri di Gonzalo, ha condotto la donna fino a lui, lei  per niente al mondo può permettere che l'uomo che ama soffra il quel modo ed è pronta a soccorrerlo offrendogli tutto il proprio amore, tutta se stessa. È inutile, Maria e Gonzalo non possono, non riescono a stare separati, è troppo forte il legame che li unisce, lui non esiste senza lei, lei non esiste senza lui: si amano follemente. I litigi, le incomprensioni: adesso non contano più niente, ora la sola cosa importante è che loro sono insieme. Si baciano, si baciano e finalmente riassaporano la felicità, quanto lo desideravano, quanto avevano bisogno di sentire le proprie labbra fondersi con quelle della persona amata. Ma come sono sopravvissuti lontani per tutti questi giorni? Ora finalmente possono riempire i polmoni dell'amore puro che si professano, possono respirare senza dover sentire un macigno sul petto. Solo la natura è testimone di quel momento unico e offre tutto quello che ha per celebrare il loro amore.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Canemily