Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Haley_V    28/07/2016    2 recensioni
Questa cosa nasce da una fase di panico. Non ho molta ispirazione ergo non sto aggiornando proprio per niente come potete notare e di questo mi dispiace INFINITAMENTE. Per cui, in memoria del famoso prompt della playlist, ho preso il mio cellulare, ho acceso spotify, e mi sono data alla pazza gioia. Spero vi piacciano.
- - - - - - - - - -
è tempo di tornare al luogo a cui appartieni, Killian.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8. Scintille
[Canzone: As long as you're mine, Wicked soundtrack]





Quel giorno, dopo essere tornata da New York, lo aveva preso da parte e gli aveva detto di amarlo. Con calma. Con sincerità. Senza l'ombra della morte ad incombere su di loro. Si erano sorrisi e lui, davvero commosso per quel coraggio che aveva faticato tanto a trovare, l'aveva sollevata da terra, pieno di una esuberante felicità, e l'aveva baciata, come la principessa che era.
Quella sera stessa, erano entrati insieme nella loro casa. Non avevano acceso alcuna luce, nella penombra della notte erano saliti, mano nella mano, fino alla loro camera. E senza parlare, si erano spogliati, e avevano fatto l'amore. Senza fretta, senza foga, dandosi il tempo di assaporare ogni lembo di pelle, di sbottonare ogni bottone, quasi a sentirne il rumore che faceva sfilato dall'asola, assaporando ogni volta un diverso sapore delle loro labbra. Avrebbero consumato ogni briciola di quell'amore vero finchè avessero avuto tempo di stare insieme. A dispetto di ogni crisi, di ogni nuovo problema, di ogni nuova missione, decisero che avrebbero vissuto.
All'improvviso furono scossi entrambi, da una scintilla, un tremolio.

"Che succede?" Mormorò il pirata, fronte contro fronte, le labbra che sfioravano le sue.
Emma sorrise, fronte contro fronte, gli occhi chiusi; sentì un pizzicorio sottopelle, come una piccola scintilla che cresceva; poi un piccolissimo bagliore: magia.

"Nulla. è che... per la prima volta, mi sento parte del mio mondo." Aprì gli occhi, e nel buio della notte, baciò Killian come se fosse la prima volta, un'altra volta.








- - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - -- - - - - - - - - - - -- - - - - -- - - - - - - -- - - - - -- - - - - - - -- - - - - -- - - -- - - - - - - - - - - - -- - - - - - - -- - - -- - - - - -

Si nota che sono fissata con Wicked?
Comunque... Salve! Heylà! Di nuovo con un giorno di ritardo, sono incorregibile. Anyway, la canzone che ha ispirato questo capitolo è semplicemente bellissima. Solitamente la associo ad altre coppie, ma in questo particolare contesto direi che è perfettamente azzeccata! Che ne pensate? Se non la conoscete vi consiglio caldamente di ascoltarla, è meravigliosa!
Che dire, sti due mi danno sempre troppi feels.
Spero che vi sia piaciuta, se volete fatemi sapere cosa ne pensate nelle recensioni, noi ci vediamo mercoledì prossimo con il nono capitolo.

Alla prossima!
xx
Haley <3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Haley_V