Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    28/07/2016    2 recensioni
Buona sera questa storia e SasuSaku come sempre, nel capitolo leggere un pò di cose, ma non fraintendete. Stavolta e Sasuke a lottare per lei e dimostrarle che tiene a lei nonostante la vendetta Contro Konoha e tutti i suoi abitanti.
Spero che vi piaccia il secondo capitolo partirà alla grande senza confusione. A presto
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Konoha...
Erano passate un paio di settimane e quel giorno Naruto e Hinata si dovevano sposare, ma nel loro cuore c'era un po' di tristezza.
Ino che era a casa di Hinata l'aiutò a prepararsi, quando a un tratto Hinata scoppiò a piangere.
''Ehi che ti succede?'' domandò Ino.
''Suc...cede che mi sen...to in co...colpa.'' balbettò tra le lacrime.
''Dai, ma perchè?'' domandò lei non capendo.
''Per Sakura. Io le ho rubato Naruto.'' scoppiò a piangere ancora.
''NO, Hinata non devi pensarlo. Sakura non amava Naruto, ha sempre amato l'Uchiha e lo sai.'' La rassicurò.
''Ma se io non mi fossi messa in mezzo, lei sarebbe ancora qui.'' tirò su col naso.
''Ora calmati e respira. Se Sakura ti sentisse ti riproverebbe. Se Naruto fosse stato Sasuke credo che lei si sarebbe arrabbiata, ma non l'ha mai amato come ama Sasuke. E questo lo sai. Ora vivi la tua giornata.'' detti ciò non parlarono più. Hinata era più tranquilla, indossò il suo abito bianco da principessa e il suo sorriso smagliante.
Intanto Naruto aveva ricevuto una lettera di Sasuke, che gli raccontava di quel finto Itachi, di Sakura e della strana forza che aveva e che la lasciava debole.
Gli raccontò che finalmente aveva raggiunto Sakura e che ora stavano insieme. Ora Naruto poteva sposarsi tranquillo, ma prima mise in allerta Shikamaru che avvisò gli Ambu: la sera stessa, dopo le nozze, sarebbero andati al villaggio Hope.
------
Intanto Sasuke era con Itachi e il giovane Uchiha attuò il suo piano.
''Nii-san e da tanto che non mi fai il gesto che mi hai fatto l'ultima volta che ci siamo visti.'' disse.
''Quale gesto?'' domandò.
''Ma come quale!''disse lui.
''Ho da fare Otouto!'' lo liquidò lui.
''Va bene, stasera Sakura vi ha invitato a cena, verrete?'' domandò.
''Sì, sì.'' gli rispose.
Sasuke uscì dall'ufficio del fratello, aveva un altro indizio, il prossimo sarebbe stato lo sharingan. Solo il Vero Itachi lo aveva oltre a lui.
Presto quella storia sarebbe finita e lui avrebbe potuto tornare a viaggiare da solo per tutte le terre.
Ma il pensiero di lasciare Sakura da sola di nuovo non lo entusiasmava.
Dovevano parlare.
-----
Intanto Sakura era al settimo cielo, amava Sasuke,stava crescendo una bambina che giorno dopo giorno le somigliava anche se non era sangue del suo sangue.
Era seduta sulla panchina fuori dalla sua casa, quando la vide. Era lei, era lì che la guardava con quegli occhi nocciola. Si alzó velocemente e corse da lei ad abbracciarla.
''Signorina Tsunade. E lei?'' le disse con le lacrime a gli occhi.
''Sì, sono io. Sono qui per te dobbiamo parlare.'' le disse.
Ma Sakura era troppo emozionata per dire qualcosa.
Prese la piccola ed entrarono in casa.
''Perchè è qui Signorina?'' le chiese.
''Sono qui perchè Sasuke mi ha rintracciata.'' rispose.
''Perchè mai?'' domandò lei.
''Per quella forza che ti lascia debole ogni volta che si manifesta.'' le rispose.
''Si preoccupa per me.'' disse sognante.
''Allora raccontami come ti senti ogni volta.''le disse.
Iniziò il suo racconto dall'inizio, dalla prima volta, quando lei era nella foresta con Sasuke e poi tutto quello che era successo, da quando era arrivata in quel paesino la forza si era materializzata solamente una volta. 
Tsunade la fece alzare per visitarla, mentre passava il suo chakra su di lei per scoprire la causa della forza, la dottoressa si fermò sul suo ventre. Sakura che non capiva perchè si era fermata chiese.
''E lì la forza?'' domandò.
''No, sei un medico e non ti sei accorta di niente?'' domandò.
''Non capisco, di cosa mi dovevo accorgere? Cos'ho?'' domandò.
''Sei incinta di qualche giorno, ancora non si percepisce bene.'' le disse.
''In...in...incinta?'' era sotto shock.
''Sì. Non dirmi che non lo sospettavi?'' le domandò.
''No. Io e Sasuke... Cretina sono cretina, e da un paio di giorni che lo facciamo senza usare niente. Appena glielo dirò sono sicura che scapperà.'' iniziò a sclerare.
''Chi deve scappare?'' le chiese una voce.
''Tu" lo sfidò.
''Perchè mai?'' le chiese.
''Sono incinta.'' sganciò la bomba lei.
''In...cinta?'' le chiese.
''Ecco lo sapevo, ora se ne andrà.'' disse iniziando già a piangere.
Lui le si avvicinò e l'abbracciò e le sussurrò ''Grazie.''
''Quindi non andrai via?'' domandò.
''No. Ma stasera finirà tutto questo, Signorina Tsunade grazie per essere venuta in fretta.''
''Cosa c'è stasera Sasuke?'' domadò Sakura.
''Questa sera i ninja di Konoha verranno qui. Quell'uomo che si spaccia per mio fratello deve pagarla. Naruto mi ha scritto che sta formando dei ninja per la rivolta.''
''Verrò anche io.'' disse Sakura.
''No. Tu sei incinta, non rischierai mio figlio.'' le disse.
''Starò attenta.'' promise.
''No e poi chi si prenderà cura di Speranza?" chiese lui.
''Va bene ho capito. Ma promettimi che starai attento. 
Chi sono i ninja di Konoha?'' domandò.
''Naruto che si è sposato oggi, Shikamaru, ma lasciano Kakashi in ufficio. Sai insieme alla squadra Ambu.'' le rispose.
''Naruto si sposa?'' quella rivelazione era stata un colpo al cuore, che Sasuke interpretò come gelosia. Offeso si girò e se ne andò.
''Sasuke ma dove vai?'' domandò.
Ma lui era già fuori, così lei lo seguì.
''Ti vuoi fermare?'' gli urlò.
''Cosa vuoi?'' le domandò freddo.
''Ma che ti prende? É il bambino?'' domandò.
''No.'' la seccò lui.
''Allora per cosa?'' domandò ormai sull'orlo delle lacrime.
''Sei gelosa, te lo leggo negli occhi, sei gelosa che Naruto si sia sposato e che non sei tu sua moglie.'' le disse.
''Pe..pensi questo, pensi che io ami Naruto. Allora questi giorni e questo bambino cosa sono stati? Io non amo Naruto, sono solo triste perchè lui si è sposato e io non ci sono stata, ma non me ne frega più niente di lui.'' gli rispose.
''Quindi non lo ami?''domandò.
''In che lingua parlo? Non lo amo.'' disse.
Sasuke corse da lei e l'abbracciò, ma Sakura per via degli ormoni, sia per la rabbia per non essere capita lo respinse.
''No. E' meglio finirla qui, stasera tu e tutti gli altri fate quello che dovete fare e poi tu tornerai ad essere un nostro nemico, e io me ne tornerò a Konoha.'' disse rientrando.
''Aspetti il mio bambino.'' le disse.
''Lo so.'' disse soltanto.
Sakura chiuse la porta e corse tra le braccia di Tsunade.
Sasuke chiuse gli occhi e li riaprì con lo sharingan: era ora di finirla, voleva ritornare a viaggiare da solo. Per lui e Sakura, anche se si amavano, non c'era futuro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai