Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Solare1723    29/07/2016    1 recensioni
I fratelli Bellamy e Octavia Blake sono i ragazzi più popolari della scuola. Lui bello e dannato, lei socievole e stupenda. Le migliori amiche di Octavia sono Raven Reyes e Clarke Griffin. La prima appassionata di motori, la seconda già destinata a un futuro brillante da medico. C'è solo un piccolo problema: Bellamy e Clarke non si sopportano. Ma dietro al carattere scontroso di Bellamy si cela altro e sarà proprio la giovane Clarke Griffin a scoprire il fardello del maggiore dei Blake.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Octavia Blake, Raven Reyes, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clarke era da almeno tre ore a casa Blake e ancora non aveva deciso cosa mettere per la festa. Raven era sdraiata sul letto di Octavia, mentre quest'ultima scrutava Clarke con attenzione,con l'occhiata definita 'alla Blake' dalla comitiva dei due fratelli. Di scatto Octavia si alzò dal letto e tirò fuori due vestiti: uno bianco e uno rosso. E li stava scrutando con intensità. Intimò a Clarke di prenderli per le grucce e provarli in modo immaginario e la giovane Griffin lo fece. Proprio mentre se li stava 'provando' la porta si aprì per mostrare il maggior dei Blake tutto sudato e trafelato. 
-Scusate il disturbo damigelle,ma alla festa ci devo andare anche io e mi devo cambiare. Ed ecco le tue cuffie O.-
-Grazie Bell!-
Fece per chiudersi la porta alla spalle,quando si riaffacciò sulla soglia.
-Ah e comunque, se volete sapere la mia umile opinione, metterei il vestito bianco principessa- 
E detto questo sparì oltre la soglia.
Dopo l'abbraccio di quella mattina la situazione non era cambiata molto fra i due,se non per il fatto che l'aria fra di loro fosse più piacevole e che lui avesse abbandonato la battute fastidiose per favorire quelle simpatiche. 
Bellamy andò a farsi una doccia fredda e rinfrescante, poi si vestì indossando una camicia bianca dai bordi blu e un pantalone della stessa tonalità di blu. Prese le chiavi della macchina e gridò ad Octavia che stava andando a prendere Murphy e che poi sarebbe andato direttamente alla festa, e inoltre di dire a Monty di non poterlo aiutare nei preparativi per mancanza di tempo. Infatti Murphy abitava davvero molto lontano ma lui si era offerto di andare a prenderlo perché era pur sempre il suo miglior amico. Alle ragazze ci avrebbe pensato Jasper. 
Quando il giovane Jordan arrivò a casa Blake e suonò il campanello le ragazze erano già pronte per andare alla festa e dopo innumerevoli complimenti da parte di Jasper, partirono alla volta di casa Green.
Ci impiegarono un bel po' a sistemare la casa, ma il risultato fu grandioso. 
Monty si preparò a ricevere gli invitati (tutta la scuola) aprendo la porta della villetta stile Hollywood,mentre gli altri iniziavano a bere qualcosa. In pochi minuti la casa era piena di gente, ma la giovane Griffin cercava una persona in particolare, due occhi neri come la pece che da quella mattina non l'avevano abbandonata. 
Mentre ballava con Raven e Octavia , sentì due mani sui fianchi e, proprio mentre stava per tirare uno schiaffo a chiunque la stesse toccando, sentì una voce che le parlava all'orecchio.
-Hai messo il vestito che ti ho detto io- 
-Bellamy...- e si girò per guardarlo negli occhi,trovandolo con il suo solito sorriso sghembo piantato in faccia.
-Sarai anche un cretino egocentrico ma hai buon gusto in fatto di vestiti-
Lui si avvicinò ancora di più all'orecchio di lei
-Grazie per il cretino egocentrico,principessa-
Ballarono per un po' e Clarke poteva sentire gli occhi di tutte le ragazze della festa bruciare sulla sua pelle. Ma a lei importava poco,perché Bellamy era con lei che stava ballando e lei si stava davvero divertendo con lui. 
Dopo un po' le si avvicinò di nuovo all'orecchio (d'altronde era l'unica maniera per comunicare con quella musica così alta) 
-Devo andare,mi chiamano. Ci vediamo fra un po'-
E la lasciò li imbambolata. Da quando il loro rapporto era diventato così..così bello? Non lo sapeva neanche, ma le piaceva questa sensazione. 
La musica nel frattempo si fermò e Raven e Octavia si avvicinarono a Clarke.
-Ragazzi,grazie per essere venuti qui a casa Green, per questa fantastica festa! Adesso abbiamo un po' di musica live e dopo torneremo a scatenarci!-
Era un ragazzo bassino e dagli occhi sporgenti che stava parlando, ma Clarke non sapeva chi fosse.
-Ecco a voi gli Sparkle!-
Dal punto in cui si trovavano le ragazze riuscivano a distinguere i diversi ragazzi che componevano la band: il batterista Jasper, il tastierista Monty, il bassista Miller, uno dei chitarristi era Atom mentre l'altro ancora doveva arrivare e sembrava fosse anche il frontman. Ed ecco che apparve Bellamy Blake sul palco insieme agli altri,prese la chitarra poggiata vicino al microfono e iniziò ad intonare una melodia che conoscevano tutti:

I'm waking up to ash and dust
I wipe my brow, and I sweat my rust
I'm breathing in the chemicals
 
I'm breaking in and shaping up
Then checking out on the prison bus
This is it, the apocalypse
Whoa
 
I'm waking up
I feel it in my bones
Enough to make my system blow
Welcome to the new age, to the new age
Welcome to the new age, to the new age
 
Whoa-oh-oh-oh-oh
Whoa-oh-oh-oh
I'm radioactive, radioactive
 
Whoa-oh-oh-oh-oh
Whoa-oh-oh-oh
I'm radioactive, radioactive

La sua voce era calma e rassicurante e Carke si rilassò e si lasciò trasportare dalla musica 
 
I raise my flag, and dye my clothes
It's a revolution, I suppose
We're painted red to fit right in
Whoa
 
I'm breaking in and shaping up
Then checking out on the prison bus
This is it, the apocalypse
Whoa
 
I'm waking up
I feel it in my bones
Enough to make my system blow
Welcome to the new age, to the new age
Welcome to the new age, to the new age
 
Whoa-oh-oh-oh-oh
Whoa-oh-oh-oh
I'm radioactive, radioactive
 
Whoa-oh-oh-oh-oh
Whoa-oh-oh-oh
I'm radioactive, radioactive
 
All systems go
The sun hasn't died
Deep in my bones
Straight from inside
 
I'm waking up
I feel it in my bones
Enough to make my system blow
Welcome to the new age, to the new age
Welcome to the new age, to the new age
 
Whoa-oh-oh-oh-oh
Whoa-oh-oh-oh
I'm radioactive, radioactive
 
Whoa-oh-oh-oh-oh
Whoa-oh-oh-oh
I'm radioactive, radioactive

 Tutti applaudirono e i ragazzi sul palco fecero un inchino davanti al pubblico. Clarke vide Bellamy felice e per la seconda volta in quella giornata lo vide per davvero. 
La serata continuò e Clarke cercò Bellamy per la sala ma non lo trovò. Così uscì fuori e lo vide seduto su uno dei divanetti bianchi nel giardino di casa Green mentre sorseggiava una birra. Clarke arrivò da dietro e gliela sfilò dalle mani prendendone una lunga sorsata.
-Non sapevo cantassi così bene-
Bellamy riprese la birra dalle sue mani e ne prese un sorso.
-Me la cavo-
-Ancora non ti ho chiesto il perché della domanda di questa mattina-
-Non c'è un vero perché. Forse vorrei solo abituarmi nel caso dovesse succedere anche a me- 
-Non ci si prepara mai a questo genere di cose-
-lo so-
Clarke riprese la birra,ne prese un sorso ancora più lungo e gliela ridiede. Si sedette vicino a lui e poggiò la testa sopra la sua spalla. Poco dopo si addormentò,Bellamy la prese in braccio, la mise in macchina e inviò un messaggio a Monty di tenere d'occhio Octavia e Raven (Monty era l'unico astemio e Bellamy si fidava di lui). Bellamy portò la giovane Griffin a casa sua usando le chiavi della ragazza per aprire la porta.Abby lo conosceva da abbastanza tempo che anche se lo avesse beccato con Clarke tra le braccia addormentata lo avrebbe ringraziato per averla portata a casa,perché anche se lui e Clarke in teoria non si sopportavano,Abby sapeva che lui l'avrebbe sempre protetta. Comunque cercò di fare meno rumore possibile la portò in camera sua e l'adagiò sul letto. Le rimbocco le coperte e le lasciò un lieve bacio sulla fronte. Poi lasciò casa Griffin per andare a recuperare sua sorella a casa Green. Durante il tragitto non faceva che chiedersi che diavolo gli stesse accadendo e che effetto gli stesse facendo Clarke Griffin. Lui non poteva innamorarsi, perché lui sapeva ne sarebbe uscito sempre col cuore spezzato. Cancellò questi pensieri dalla sua mente e mise in moto la macchina









Angolo mente malata:
Ragazzi belli, sono una malata mentale e questi capitoli stanno leggermente iniziando a darci gioie,ma vi assicuro che fra un po' arriveranno le vere gioie perché noi Del Bellarke Fandom non ne abbiamo mai e quindi voglio avere almenounagioia nella mia fanfiction! Ho talmente tante idee che mi frullano in testa che non potete immaginare!
 
Momento di calma (apparente):
Ringrazio chi ha inserito la storia fra le seguite,chi recensisce o chi ha solamente letto. 
La canzone del capitolo è Radioactive degli Imagine Dragons (ovviamente presa dalla 1x01 e la 3x13 di the 100) 
Ci leggiamo presto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Solare1723