Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Chiara_oooo1    29/07/2016    1 recensioni
E se Regina e Daniel avessero avuto una figlia prima che Regina bevesse la pozione che l'ha resa sterile per sempre?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Una nuova storia? Nel libro delle favole? Ma siete tutti fissati allora..io non c'entro niente con il vostro libro!"-dico "Bhe ma guardacaso quando tu sei arrivata è apparsa una nuova pagina, come te lo spieghi"-ribatte Henry. Guardo quella pagina. La scruto per bene, c'è raffigurata una neonata tenuta in braccio da una donna, ma non se ne vede il volto, guardo meglio la bambina, è bella, paffuta e sorridente ma c'è una cosa che noto che mi lascia a bocca aperta-"Ommioddio!!"-dico quasi urlando "che hai?"- mi chiede Henry preoccupato " Quella bambina ha la mia stessa voglia..stesso disegno..stesso punto"- la indico, non ci posso credere quella neonata raffigurata nel libro di favole ha la stessa corona che ho io sul polso..identica! Mostro la voglia ad Emma e ad Henry che sbalorditi la scrutano per bene e la confrontano con quella del disegno- "È uguale"- dice Emma. "Ho un idea. Andiamo da Belle, forse ci può aiutare a capire qualcosa "-esclama Henry "Ottima idea ragazzino"- stiamo per avviarci verso la porta ma in quel momento qualcuno entra in casa. Una donna, mora, non troppo alta ma molto elegante e veramente molto bella. Si chiude la porta alle spalle, presumo sia l'altra madre di Henry "Ciao Regina"-dice Emma "Ciao mamma"-dice il ragazzo. Quando la donna dal rossetto rosso si accorge della mia presenza, rimane a guardarmi come se avesse visto chissà cosa, anch'io la guardo non so perché ma ha qualcosa di familiare. "Mamma, lei è Anais"- dice Henry per rompere questo silenzio imbarazzante "Piacere di conoscerti Anais"-dice Regina "piacere mio"-rispondo sorridendo "È arrivata questa mattina, e vogliamo capire come è perché sia finita qui"-spiega Emma "Ok"-dice semplicemente Regina continuando a guardarmi in un modo strano "Noi abbiamo intenzione di andare da Belle per scoprire qualcosa"- aggiunge Henry. Nessuna risposta da parte della donna "va bene, allora andiamo "-conclude il ragazzo. Usciamo dalla casa e ci avviamo. Pov Regina Entro in casa, chiudo la porta e mi trovo davanti Henry ed Emma e noto una ragazza che non avevo mai visto prima. È molto bella, non è tanto alta, ha i capelli del mio stesso colore solo più lunghi e mossi, poi il mio sguardo ricade sui suoi occhi e mi vengono subito in mente gli occhi di Daniel. Henry mi presenta la ragazza ma io sono troppo intenta a guardare quegli occhi che mi ricordano il primo amore della mia vita. Mi rendo conto solo adesso di averglieli fissati troppo a lungo perché anche lei mi guarda con un espressione confusa, Emma mi mette velocemente al corrente di quello che stanno facendo e io rispondo con un semplice "ok". Sono ancora stupita dagli occhi di Anais, solo Daniel aveva gli occhi di quel particolare colore, quegli occhi che mi hanno fatto innamorare e mi hanno fatto vivere i più bei momenti della mia vita. Henry mi informa che stanno andando da Belle, non rispondo. Mi saluta e poi si avviano, chiudo la porta,e mi passo le mani sul viso per riprendermi da quei pensieri "Ciao Regina"-esclama all'improvviso una voce alle mie spalle, una voce che riconoscerei ovunque. Mi giro. "Madre"- è lei, è tornata-"cosa ci fai qui?"- le chiedo bruscamente "Non essere cosi scontrosa figlia mia. Sono venuta solo per levarmi un peso che da troppo mi schiacciava la coscienza"- risponde "E da quando hai una coscienza?" "Da quando tu hai una figlia"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_oooo1