Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Chiara_oooo1    29/07/2016    1 recensioni
E se Regina e Daniel avessero avuto una figlia prima che Regina bevesse la pozione che l'ha resa sterile per sempre?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"COSA?!?"- urlo "Vedi figlia mia , quando allora stavi con quello stalliere , quel Daniel , rimanesti incinta , io lo scopri e come puoi ben immaginare quando partoristi io non lasciai che tenesti la bambina e la mandai nel mondo reale cancellandoti la memoria, così da fare in modo che non mandassi all'aria il tuo futuro, il mio, e tutto ciò che ho costruito per avere una vita migliore, non potevo permetterti di tenere quell'essere nato dal sangue di un uomo che non valeva niente, un uomo che non ti avrebbe mai dato nulla. Ma ora devo ammettere che mi sento tremendamente in colpa per quello che ho fatto, non avrei mai dovuto toglierti la tua bambina". A quelle parole non so che cosa rispondere, rimango paralizzata, mi sento svenire, mi siedo sul divano, devo mettere bene a fuoco ciò che ho appena sentito, non riesco a crederci, io ho una figlia, una creatura sangue del mio sangue e di quello di Daniel, senza che me ne accorga una lacrima mi attraversa la guancia "Come hai potuto?"- le dico "Regina so che sei sconvolta però cerca di capire..."- "Capire che cosa?!? Tu sei un mostro, lo sei sempre stato, non solo mi hai portato via l'amore della mia vita ma hai anche avuto il coraggio di portarmi via la bambina nata da quell'amore" Sento le guance bagnate. "Sì è vero hai ragione sono un mostro e non mi aspetto che mi perdoni, ma non è per il tuo perdono che sono venuta" "Allora perché sei qui? Per godere della mia sofferenza come hai sempre fatto?" "No e devi ascoltarmi Regina perché quello che ti sto per dire è molto importante" Pov Anais Sto camminando per strada assieme ad Henry ed Emma, ripenso ancora a quella donna dai capelli corvini, non so perché ma mi ha fatto un certo effetto, quegli occhi, quelle labbra quella cicatrice, quel viso così regale mi sembra di averli già visti, ma come è possibile, io quella donna lo conosciuta solo pochi minuti fa, eppure mi sembra di conoscerla da sempre "Hey ragazzina tutto okay?"- mi chiede Emma distraendomi dai miei pensieri "Sì certo tutto okay"- mento. Pov Regina "Non voglio più ascoltarti"- le dico, non volevo più ascoltarla, davvero, cio che mi ha detto fin ora mi ha causato un dolore che non provavo dalla morte di Robin Hood, lei mi ha portato via mia figlia, una figlia che avrei voluto crescere, a cui avrei insegnato a camminare e a parlare e quando sarebbe diventata grande ad usare la magia. Sarebbe stata la mia luce in una vita buia. Ma per colpa sua, per colpa di quel mostro che chiamo madre non ne ho avuto la possibilità. Sento le guance sempre più bollenti, sono completamente rigate dalle lacrime. Dovrei essere felice all' idea di avere una figlia, e lo sono, moltissimo, ma sono allo stesso tempo spaventata, spaventata perché dopo così tanti anni sono sicura che lei non ne vorrà sapere niente di me "Perché sei venuta solo adesso a dirmelo?" le chiedo- "Aspettavo il momento adatto, ora che so che anche il tuo Robin Hood è morto volevo darti un altro lieto fine"-risponde "Come fai a dirlo, lei non vorrà neanche avere a che fare con me, non mi vorrà mai bene" "No questo non è vero, vedi in questi ultimi diciannove anni io sono sempre stata vicino ad Anais e.." Anais. Ha detto Anais, mi alzo di scatto. "Aspetta, hai detto Anais quindi vuol dire che è lei mia figlia" "Sì esatto è lei, come lo sai? L'hai già incontrata?" "Era qui con Emma ed Henry"- adesso capisco perché i suoi occhi mi ricordavano così tanto quelli di Daniel. Sono quelli di Daniel. " Continua ciò che stavi dicendo"- la incito "Allora, negli ultimi diciannove anni sono stata sempre vicino ad Anais, senza che lei lo sapesse. L'ho osservata in tutto ciò che faceva, era una bambina così dolce, ma non ha avuto una bella infanzia. Il mio compito era quello di mandarla qui una volta compiuti i diciannove anni, così stamattina ho detto a una bambina di consegnarle una lettera che le avrebbe permesso di entrare a StoryBrooke e fare in modo che la profezia non si realizzi e devi essere tu a fare ciò"- "Profezia? Quale profezia?"-chiedo confusa "Anais...Anais è.." -balbetta "È che cosa?! Avanti dimmelo!"- mi sto agitando "Anais è destinata a diventare la nuova Signora Oscura".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_oooo1