Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    30/07/2016    0 recensioni
loki grazie a un artefatto , la lacrima dei profeti vede il futuro e incontra l'emissario su DS9
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"L'alieno è  come  la  navetta, sconosciuto  ai  nostri  database." Riferì  McCoy.
Aveva  passato tre  ore  a  fare  l'autopsia  virtuale.  Il  corpo  passato  allo  scanner era stato  ricostruito  olograficamente dal  computer. Nel  frattempo  aveva  prelevato  parecchi  campioni  di  tessuto  e li aveva  mandati  in laboratorio  per  l'analisi  biologica.
"Pare quasi umano." Commentò  Kirk  osservando le foto  del  corpo .
"Pare ma  non lo  è.E'  decisamente alieno . Però  come  ti  ho  detto  appartiene a una specie che  non conosciamo."
"Ma almeno   puoi  dirmi di  cosa  è  morto ?"
"Si , il  suo  muscolo  cardiaco  assomiglia a sufficienza al  nostro  per affermare  che  si  tratta di arresto  cardiaco ."
"Il  suo  volto, ha  un 'espressione  peculiare. Sembra  distorto in una maschera di  terrore."Aggiunse  il  capitano  continuando  a contemplare  la foto.
McCoy  annuì."Forse  qualcosa che  lo  ha spaventato  può  avergli  provocato  l'infarto.Questo  non posso  dirtelo."
"Spock?"Il  capitano  rivolse al  vulcaniano   la sua attenzione.
"Analizzando i  diari  del  computer  è possibile tracciare  la rotta di provenienza della  navetta .Si inoltra  in un  territorio  ancora  inesplorato per  noi. E prima di  decidere  di  percorrere  a ritroso  quella rotta  vorrei  suggerirti  di  parlarne  con  l'ammiraglio  Foster ."
" Lo  farò  te l'assicuro. Non voglio  grane." Kirk  capiva che  la situazione  politica era sufficientemente instabile e  non sarebbe stato  saggio  metterla  ulteriormente in forse  entrando in territori  in cui avevano  alcuna  autorità."E le  casse  Loki  cosa  contenevano?"
"Manufatti .Statuette  di  vari  materiali  , ma chiaramente scolpite   a mano.Tessuti anche quelli lavorati  e tinti  a mano . Insomma  merce  di un discreto  valore. Il  laboratorio  ci  sta ancora  lavorando.Possiamo  dire  con  una certa sicurezza  che fosse  un commerciante  ...oppure  un trafficante. Dopotutto  non sappiamo    quanto  sia    lecita  la  provenienza  della  merce ."Kirk  annuì.
Comprendeva  il  suo punto di  vista."Faccio  rapporto  al Quartier  Generale.  Voi  continuate  l'indagine   e se ci  sono  ulteriori  notizie  aggiornatemi  subito."
Il  capitano li  congedò con un cenno  del  capo voleva rimanere solo per effettuare la chiamata. Allontandosi  Loki  si  ricordò all'improvviso  della scatola. Si  era dimenticato  di  aprirla. Magari  dentro  c'era qualcosa di importante. Era tempo  di  controllare .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki