Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    29/07/2016    0 recensioni
loki grazie a un artefatto , la lacrima dei profeti vede il futuro e incontra l'emissario su DS9
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Capitano , rilevo una navetta inerte  nello  spazio innanzi  a  noi." Sulu indicò lo  schermo  principale dell'enterprise dove aveva  inquadrato  la sagoma della navetta sconosciuta che stavano  incrociando  sulla  loro  rotta.
"Chekov  arresto  totale ."Ordinò  Kirk ."Spock ?"
Il  vulcaniano  analizzò  la  navetta con  i  sensori  a lungo  raggio  della  nave."Sconosciuta  ai  nostri  database, non rilevo  forme di vita a bordo ." Riferì  dopo  qualche secondo.Kirk  si  chiese se  questo  voleva dire  che la navetta era stata abbandonata o  che  l'equipaggio  era  deceduto . Non  poteva passare  oltre  senza  scoprirlo. Non era pura curiosità  ma  anche  la  necessità di  avvertire  qualcuno del  ritrovamento .
" Va  bene . Raggio  traente Chekov.Tiriamola   a  bordo ." Poi attivò il  comunicatore  sul  bracciolo  della  poltrona.
"Sicurezza  all'hangar navette . Il Dottor  McCoy  e  Comandante Loki  all'hangar  navette  . Fate  rapporto  al  ponte   al più presto. "Ordinò. 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
McCoy  aveva  di  nuovo  passato  l'interno  della  navetta  ai sensori  per assicurarsi  che  non ci  fossero pericoli."Da  qui  non rilevo  nulla."Concluse. Loki  era  troppo  curioso .
"Io  vado ." Decise aprendo lo  sportello e  inoltrandosi  all'interno. Le  luci  erano accese  segno  che  non c'era  stato  un ammanco  di  energia. La navetta era poco  più grande della Fermi, uno  dei  loro  shuttle. C'era  un corridoio  che svoltava verso il  retro  dove  sicuramente  c'era  la stiva. Loki  decise che avrebbe dato un 'occhiata al  carico  dopo  aver  visto  la  cabina di pilotaggio . La cabina era  angusta e  c'era  una  persona  adagiata nel  sedile del  pilota. Aveva  il braccio abbandonato . Sul pavimento,proprio  sotto la sua mano, c'era un'anonima  scatola di  plastica nera. Loki si  avvicinò. Il pilota era  un 'umanoide.  Anzi  pareva quasi umano.Non fosse stato per  un 'insolita  fila di  rughe sul  naso. Era  inequivocabilmente  morto. Da  un'orecchio pendeva  un 'orecchino  d'oro finemente  lavorato.
"C'è  qualcuno?"Chiese McCoy sporgendosi  nella  cabina.
"Si  ma  credo  che  non gli serva  più il  tuo  aiuto. Comunque  è  tutto tuo, fammi  sapere appena hai  fatto l' autopsia."
McCoy  emise  un grugnito d'assenso mentre attendeva che Loki uscisse  per  lasciargli spazio nella stretta cabina. Ma  lui si   bloccò .Aveva  urtato  la scatola sul  pavimento . La raccolse distrattamente e finalmente  abbandonò la  cabina per dirigersi  verso  la stiva. MCCoy  si  chinò  sul  corpo .Tastò il  collo per sicurezza, anche  se  il  suo  tricorder  medico  gli diceva che  non c'era  vita  in quel  corpo. Ma  per  un medico  di campagna come  lui le  mani  erano  ancora il miglior strumento  diagnostico . Poi  prese  il  comunicatore.
" McCoy  a  infermeria. Mandate  due  infermieri  con  una  barella  antigravitazionale . C'è un cadavere da  rimuovere. "Aveva  un 'autopsia da fare. Loki nel  retro  trovò  delle casse  chiuse. Avrebbe chiamato  qualcuno  a rimuoverle  e ispezionarle. La  prossima  mossa  era scaricare  i diari  del  computer  per  cercare  la  provenienza della  navetta. Poi  si  accorse  che  aveva  in mano la scatola. Non  era di  plastica dopotutto .Pareva osso o  avorio , ed era  finemente  lavorata. Magari  era preziosa.Ora  non aveva tempo,però  . Tanto  che andava sul ponte sarebbe passato  a  lasciarla  in cabina  .L'avrebbe analizzata  finito il  lavoro .
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki