Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Angie02bts    30/07/2016    1 recensioni
Una ragazza che piace a tutti i ragazzi della scuola, ma nessuno si dichiara anche il gruppetto più temuto.
Chiamato BTS.
Suo padre è il preside e senza che lei sapesse niente si vede con una donna siccome è divorziato, ma lui non sa che è la mamma di uno dei bulletti della classe della ragazza.
Che cosa succederà?
La povera ragazza si ritroverà un fratello poco gradito.
Ma qualcosa cambiera!...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Anghel pov]
Una volta tornata a casa, mi tolsi tutto e restai in biancheria intima.
Andai in cucina e mi preparai qualcosa da mangiare ne lasciai anche un bel pó per mio papà, siccome sapevo che ritornava per cena.
"Anghel perché sei in intimo?"
"Ciao papà, adesso mi vado a fare una doccia, ti ho già preparato da mangiare"
"Grazie tesoro"
Mi alzai e lui mi abbracció e come al suo solito mi tirò una sberla sulla mia chiappa destra.
"Ahia!!"
"È un segno d'affetto"
"Va a quel paese"
Cominciammo a ridere e poi io andai in camera mia a prendermi le cose per la sera.
Andai nel mio bagno che è quello più grande, presi il telefono e misi su la musica, poi riempii la vasca con acqua e sapone.
Una volta finito uscii e mi vestii.
Uscii dal bagno ed andai a salutare mio papà, vidi che stava guardando il telefono con molta attenzione e sorrideva, non avevo mai visto mio papà così felice.
"Buona notte papà"
"Notte tesoro"
Lo abbracciai e poi andai a stendermi nel mio lettone matrimoniale.
Guardai il telefono e mi erano arrivati dei messaggi dalla mamma e certi dai miei compagni di classe anche qualcuno da parte di Mark.
Risposi a tutti e poi mi addormentai tra i vari dubbi e pensieri che avevo.
Quando mi svegliai erano le 05.30, sbuffai e mi alzai sapendo che non sarei riuscita ad riaddormentarmi fino alle 07.00.
Però un modo c'è lo avevo, quando ero piccolina di solito andavo nel lettone di mio papà e mi riaddormentavo, di fatti mi alzai ed andai in camera di mio papà.
Per fortuna aveva anche lui il letto matrimoniale, mi distesi e poco dopo ero tra le sue braccia.
"Non riesci a dormire vero?"
"No, posso stare con te?"
"Certo tesoro, poi ti sveglio io"
"Grazie"
"Di niente, ti voglio molto bene"
"Anch'io papà"
Mi bació i capelli e poi mi riaddormentai, di fatti alle sette precise mi venne a svegliare lui.
Quando finimmo tutto andammo insieme a scuola e io mi diressi verso la mia classe, ma venni fermata da una persona, mi girai e trovai Mark.
"Oppa"
"Anghel ti posso parlare?"
"È suonata la campanella, devo andare scusa"
"Ok"
Gli tirai un pugno sulla spalla e lui si toccò la parte dolorante.
"Ouch! Mi hai fatto male"
"Bambino debole, ci vediamo dopo"
Entrai in classe e vidi che vicino a me il banco era vuoto, e anche quello di Jungkook feci spallucce e mi sedetti nel mio.
Quando entrò la prof ci alzammo e la salutammo.
Dopo mezz'ora che iniziò la lezione entrò in classe Hoseok con la camicia tutta disordinata e i jeans mezzi sbottonati, passò davanti a classe nostra una ragazza anche lei con i vestiti tutti disordinati e con il rossetto sbavato.
"Hoseok dov'eri finito?la lezione è iniziata da mezz'ora!"
"Mi scusi prof ma non mi sentivo bene"
"Certo Jung almeno raccontala meglio e riallacciati i pantaloni"
"Mi scusi"
"Vatti a sedere vicino ad Anghel"
"Certo prof"
Io ridevo sotto ai baffi perché avevo intuito cosa aveva fatto.
Quando si sedette prese i libri e cominciò a scrivere su delle pagine.
Io invece presi un foglio bianco e cominciai a disegnare una farfalla in bianco e nero.
"Bambola mi impresti la gomma?"
"Tieni"
"Grazie piccola"
Ruotai gli occhi e continuai a disegnare.
"Jung vieni alla lavagna"
"Arrivo prof"
Lui andò alla lavagna ed io mi ripresi la gomma, aveva scritto sopra cose assurde.
Presi la forbice e cominciai a togliere tutto, avevo lo sguardo di Jimin e V addosso invece Suga mi fissava il seno...-idiota-...
"Anghel puoi andarmi a fare delle fotocopie?"
"Certo prof"
Nascosi il disegno ed andai dalla prof.
Presi ciò che dovevo fotocopiare, uscii dalla classe trovai Jungkook che stava baciando una con molta passione e i pantaloni erano aperti del tutto, mi fissò e fece un sorrisino e continuò.
Io passai avanti ed andai a fare le fotocopie ad un tratto arrivò lui.
"Ciao bambolina"
"Che vuoi Jeon? Non dovresti essere in classe invece che a mettere in azione il tuo amichetto?"
"Entro alla fine di quest'ora, non avevo voglia di fare due ore di matematica, che stai facendo?"
"Le fotocopie genio"
"Perché non vieni sotto il nostro controllo? E ci fai divertire?"
"Perché non sono una zoccola, come le altre"
"Sei proprio difficile come ragazza sai?"
"Lo so e ne vado fiera bambino"
Spostai i capelli e lo buttai per terra, lui mi guardò e rimase sbalordito da ciò che avevo appena fatto!
Io ritonai in classe e diedi le fotocopie alla classe, poi notai che nel mio banco mancava l'astuccio, era sotto il suo banco, me lo ripresi e continuò la lezione.
Ad ora di pranzo andai nel tetto e mi misi su le cuffiette, restai li per molto tempo finché non suonò la campanella.
Ritornai in classe e trovai Jungkook disteso sopra al mio banco con un zoccozoccola sopra di lui.
Si girarono e mi fossarono, io uscii dalla classe ed andai in bagno, mi lavai la faccia e ritornai in classe c'era quasi tutta cosi mi sedetti al mio posto e ripensai a quando i miei mi dissero che si separavano.
Io ci rimasi malissimo ma dovevo andare avanti anche se ero molto giovane.
Finita scuola m'incamminai verso casa, a testa china conle cuffiette e la musica a palla.
Notao che Jimin, Jungkook e Suga mi stavano seguendo, cosi accellerai il passo e poco dopo cominciai a correre, mi rifugiai sopra ad un tetto di un conomigno, quando mi assicurai che non ci fossero più ritornai a casa mia.
Mio papà era già arrivato, mi inventai una scusa e mi rinchiusi in camera.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Angie02bts