Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Aurora2001    31/07/2016    1 recensioni
Mutanti si nasce,non si diventa.La storia sarà incentrata sulla vita di una ragazza,Alba che si innamora perdutamente del suo professore di genetica e scienze umane il professor Charles Xavier. Accadranno fatti incredibili,intrighi amorosi e più in la con la storia ci saranno anche alcune ellissi,cioè si salterà un certo periodo di tempo così da far trascorrere il tutto più velocemente,visto che questa storia passerà per intenderci da X-men L'inizio a X-men Apocalisse.La storia verrà divisa in due...cioè nella prima comparirà la prima parte della storia ambientata nel primo film e nella seconda storia,la seconda parte che sarà ambientata nell'ultimo film della saga.In anticipo mi scuso se per caso ci sono errori all'interno della storia,ma questa è la prima che scrivo e non ho molta esperienza.Spero che vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                    Capitolo 9
                                                           Gelosia

Era passato all'incirca un mesetto dall'arrivo del trio ed erano riuscite a stringere un bel rapporto con gli altri ragazzi.Erano tutti molto ospitali e disponibili.Alba si trovava benissimo con Sean e con Darwin, erano davvero molto simpatici.Per esempio ogni mattina si riunivano e si sfidavano con vari giochi.Uno più stupido dell'altro.Alba si trovava meglio con i ragazzi che con le ragazze,apparte una...Raven.Lei non parlava poi molto e quando lo faceva preferiva stare con loro...Angel le stava antipatica,ma stava antipatica anche a tutte le altre.Angel e Erik erano quelli più fastidiosi, se si può usare questo aggettivo.Erik più che altro era molto riservato e molto ma molto sarcastico. Sabreen si stava staccando da Alba e Mila...era molto strana,come se non le interessasse e non le piacesse stare più con loro.Quando queste le parlavano lei stava molte di quelle volte tra le nuvole,pensava ad Erik...Se ne era innamorata...e tanto.Al contrario di Alba però non arrossiva ma ci provava con lui...non direttamente ovvio ma comunque il suo scopo era ben chiaro. Erik era l'unico che non se ne accorgeva,non le interessava,anzi alcune volte le dava anche fastidio...stava cominciando a provare qualcosa per una ragazza,una delle nuove. Erano molto diversi,ma allo stesso tempo molto simili. All'inizio le stava davvero sul cazzo (permettetemi il termine) ma poi...si sa...il tempo cambia le cose,eccome se le cambia... Mila invece si vedeva quasi sempre insieme ad uno dei ragazzi...Alex;erano carinissimi insieme.Si poteva vedere lontano un miglio che si amavano.Non avevano poi così tanto in comune,ma c'era attrazione.

"Albaa dai passa!!" disse un pò scocciato Darwin,Alba era davvero odiosa quando le prendevano gli attimi da eroina.Sembrava che stesse giocando da sola a calcio,voleva fare goal da sola,senza l'aiuto di nessuno.Normalmente lei non si comportava così, non era poi così tanto estroversa, come Sabreen... SIIII"disse urlando felice,aveva fatto il primo goal.Dopo anni di allenamento con suo cugino e di prese in giro,finalmente i risultati cominciavano a vedersi. Charles la guardò ridendo,era incredibile quella ragazza...la stupiva ogni giorno sempre di più...era molto carismatica,ed era proprio questo quello che cercava tanto Charles. I ragazzi della squadra di Alba se pur felici erano un pò arrabbiati...aveva giocato solo lei in pratica. "Ce l'avevi solo tu la palla,mica ti giravi verso di noi per passarcela eh" disse arrabbiato Darwin;in quei giorni erano diventati molto amici,avevano anche alcune passioni in comune,tra cui il calcio e la musica.Alba era davvero molto felice di aver fatto amicizia con la maggior parte dei ragazzi.La facevano ridere tantissimo,erano davvero bravi."Ma che stai dicendo?Io l'ho passata la palla,non sempre...ma l'ho passata" "A chi si può sapere?Io non ho visto niente..." "Volevo fare goal,non l'avevo mai fatto...sempre tu li fai i goal" "Sempre no,sei un'ipocrita!" "Io?!Tu sei un'ipocrita!Non posso fare nemmeno un goal?Hai paura che ti rubo il posto?"disse Alba alzando la voce e così intervenì Angel:"Oh ma la smettete entrambi?!Sembrate due bambini,come se fare un goal fosse la cosa più importante di questo mondo!" a queste parole i ragazzi si lanciarono delle occhiate infuocate e si separarono per andare nelle loro camere.
"Bella partita vero?"disse Sabreen rivolta ad Erik,questo si girò verso di lei e disse sarcasticamente:"Mh si davvero bella!" "Non ti piace il calcio?"insistette la ragazza."No è un gioco inutile"disse il ragazzo scontrosamente."Allora quali sport ti piacciono?"disse speranzosa.Il ragazzo scontroso sospirò rumorosamente e si incamminò verso la scuola e disse:"Ora devo andare" e sparì dietro il portone.Sabreen erano due-tre giorni che cercava di provarci con Erik,le stavano tutti appiccicati tranne il ragazzo che le interessava,incredibile...Lei si era sempre infatuata di tipi come Erik,belli e dannati,che non se la filavano per niente purtroppo.

Moira e Charles stavano ritornando insieme dentro e stavano parlando,Alba li stava guardando,o meglio spiando dalla finestra della sua camera da letto.Stavano entrambi sorridendo e sembrava che si stessero divertendo insieme.Avevano un rapporto particolare quei due...e Alba ogni giorno si ingelosiva sempre di più,non sopportava l'idea che Charles potesse provare delle cose anche per la sua amica...aveva paura di questo.Alba sapeva che si conoscevano da molto di più di loro e aveva paura che all'inizio stessero insieme,o peggio che il ragazzo stesse facendo il doppio gioco,anche se non era una cosa da lui.
Bussarono alla porta.Era Charles,così Alba andò ad aprire in fretta e lo fece mettere subito seduto sul letto."Perchè tutta questa fretta?"disse sorridendo il ragazzo "Moira,cosa c'è tra te e lei?"disse a braccia conserte Alba,Charles allora sbiancò e disse:"N-niente,perchè?" "Perchè quando state insieme sorridete sempre e sembra che vi divertite tanto...ma non sento che è come se fosse una semplice amicizia,sembra qualcosa di più...lei ti guarda sempre con gli occhi lucidi e brillanti,come se fosse innamorata di te" "Innamorata?Ahahah"rise istericamente Charles "Non ridere...te la fai con lei?Stai facendo il doppio gioco?"disse sempre più arrabbiata Alba."Ma no!Moira è simpatica,ma non mi piace e non sto facendo il doppio gioco,non lo farei mai..."disse non poi così tanto convinto Charles."Stavate insieme?" "N-no,come ti salta in mente!?" Alba allora non fidandosi gli lesse nel pensiero..."BRUTTO CAFONE!" disse incavolata nera,gli diede uno schiaffo e lo buttò fuori dalla camera piangendo.

                                                                                         Fine

Ecco qui il nono capitolo!Spero che vi sia piaciuto e che continuerete a seguire la storia.Se vi va recensite e ditemi secondo voi cosa accadrà più in la tra Charles e Alba,sono curiosa...Alla prossima ragazzi!!

                                                                                - AR -

                                                                                                   
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Aurora2001