Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DesiNax    31/07/2016    0 recensioni
storia parla di un ladro e della sua fuga dalla legge , purtroppo per lui nel suo viaggio deve occuparsi di un peso alquanto umano che si porta dietro dalla sua ultima refurtiva e che non si dimostra molto collaborativa col suo compagno di viaggio !! Ho scritto questa storia perchè volevo provare a fare qualcosa di diverso dalle solite storie romantiche spero possa interessarvi !!
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adelaide aveva preparato un desinare non particolarmente abbondante , ma eccezionalmente buono , e io mangiai tutto come fosse la mia ultima cena .

In effetti non avevo nessuna certezza sul mio destino . Ilian aveva detto che gli servivo ancora come possibile difesa , ma era un ladro , un bugiardo patentato , non c'è modo di credere alle sue parole . Finito di mangiare non ci fu tempo per chiacchiere o storie , Ilian si fiondò subito in camera trascinandomi , forse temeva le domande della vecchia signora o magari aveva paura di tradirsi in qualche modo .

Iliana:" Non credere che dormirai con me !!! tu sul pavimento "

Ilian:" devo ricordarti che io sono quello forte e pericoloso qui dentro ?? tu sul pavimento se vuoi , ma se ti piacerebbe riposare comodamente dormirai nel letto con me . Forza decidi !"

Iliana:" Pavimento , pavimento mille volte , il pavimento sarà molto più comodo senza uno stronzo che ci sta con me ".

 

Con disprezzo lo lasciai da solo nel caldo e comodo letto , tanto sarebbe stato inutile dormire nel letto , perchè non riuscivo a chiudere occhio e come potevo! Ero prigioniera di un pazzo , non esattamente la situazione ideale per riposare tranquillamente no?

 

Mentre Ilian russava tranquillamente io mi diressi fuori dalla camera , e andai in cucina per avere un fresco bicchiere d'acqua , e lì incontrai Adeleide .

Adelaide:" Anche tu non riesci a dormire e... mentre sento piacevolmente che tuo fratello Marco dorme pacificamente !".

Iliana:" si infatti , lui ... bhe è sempre stato così riesce a dormire in qualsiasi situazione ", non ero a mio agio a mentire per coprire quel tipo.

Adelaide:" Ma devo dire che no vi assomigliate molto, è incredibile di solito si trovano sempre delle peculiarità tra fratelli , mentre voi nè nell' aspetto nè nel carattere .... cioè se non lo avreste detto prima , non avrei mai immaginato una parentela fra voi ... sembravate di più una coppietta "

Iliana:"ahaha mi scusi ma questo è molto divertente , non ci sopportiamo come fratelli figuriamoci se fossimo mai stati fidanzati che assurdità..", era un'occasione perfetta , perfetta per provare a liberarmi da quella situazione , in fondo eravamo da sole , il ladro stava dormendo profondamente , dovevo cogliere la palla al balzo ora che potevo.

 

Iliana:" Bhe signora se non ci somigliamo c'è una ragione , una spiegazione più che logica ma che poterebbe interpretare come uno scherzo ma .... ho bisogno di aiuto "

Ilian:" Che cosa succede Elena ? Perchè sei ancora sveglia ? Devi riposare oggi è stata una dura giornata per te forza vieni con me .. mi scusi signora se mia sorella l'ha infastidita "

Adelaide:" Ma no non preoccuparti , nessun disturbo ... e in effetti è tardo credo che andrò a riposarmi anche io , buonanotte".

Mi si raggelò il sangue nelle vene , come se fossi stata immersa in una vasca di acqua gelata . Chissà se mi avrebbe uccisa subito o pezzo per pezzo .

Non proferì parola con me , si limitò a guardarmi con il solito sguardo truce , salì le scale e io dovetti per forza seguirlo.

Non sapevo se urlare e correre via subito o se andare magari nella stanza della signora per chiudermi li e cercare insieme a lei di salvarmi , ma ormai era tardi ero ancora più in trappola di prima .

 

Iliana:"Non puoi pretendere che io non cerchi di scappare , insomma prova ... a pensare come me ", fu allora che mi spinse con tutta la forza e io sbattei contro i piedi del letto cadendo a terra .

Lui non contento mi afferrò dal colletto del pigiamo portandomi verso di lui , mi uccise con lo sguardo in quel momento .

 

Ilian:" Non credere di riuscire a mettermi nella merda " , mi dette uno schiaffo che risuonò nella stanza :" se provereai a fare nuovamente uno scherzo simile , ti darò molto di più di uno schiaffo e adesso forza cambiati , ce ne andiamo immediatamente ". Ero dolorante , e piena di domande ma non era il momento per parlare avrei solo peggiorato le cose. Pura , sola e pura paura , per questo e solo per questo feci esattamente ciò che voleva lui. Mi cambiai , scesi le scale nel più totale e completo silenzio , uscii dalla porta seguita dal mio inquisitore , che per buona misura rubò le chiavi della macchina .

 

Ilian:" non potremmo andare lontano con questa macchina , la vecchia sà il numero di targa ci prenderebbero subito , ma almento possiamo fare qualche chilometro , trovare una cittadella e requisire un nuovo mezzo "

Iliana:" qualsiasi mezzo rubato viene ritrovato , i proprietari conoscono le proprie targhe , cosa cambierebbe dalla macchina della signora ?" .

Ilian:" Rispetto a le lei le altre persoine non ci hanno mai visti e questo è un notevole vantaggio , ed ora zitta e andiamo ".

 

Qualche chilometro sembrò molto più lungo di quelllo che sembrava che Ilian intendesse . Ma finalmente ci fermammo , questa volta la preda del ladro era una bellisima moto rosso fiamma , cos che mi fece andare ancora più nel pallone , la mia agitazione era palpabile .

Le moto non mi piacevano , come può un uomo stare su un pericoloso veicolo come quello . Quante persone morivano ogni giorno per quei trabicoli . Non ci sono protezioni , ne tanto meno sicurezza , quando cadi da una moto sei morto e basta !

Iliana:" Ilian non mi sento serena in questa cosa !"

Ilian:"Di che parli hai paura?"

Iliana:" tu no ?"

Ilian:" Non fare la stupida , sali e basta tanto non hai scelta "

Iliana:" Certo che ho scelta ", corsi via verso quello che mi pareva un boschetto magari lì avrei trovato un nascondiglio , corsi come se non avessi un domani ed in effetti se non fossi riuscita a scappare da lui , il mio futuro non mi sarebbe mai stata ridata indietro la mia vita , ergo il mio futuro .

Ma proprio quando credevo di averlo ormai seminato lui riuscì ad afferrarmi buttandosi su di me con un balzo felino che mi fece ruzzolare a terra per un paio di metri prima di colpire un albero che fermò la mia rotolata.

 

 

Ilian:" Non dirmi che pensavi veramente di riuscire a scapparmi " , mi afferrò con forza per i capelli trascinandomi verso la moto :" sai non credevo che saresti diventata una tale palla al piede , mi verrebbe davvero voglia di ...di ".

Iliana:"ALLORA PERCHè NON LO FAI !! IO SONO STANCA DI TUTTO QUESTO , SCAPPA VA DOVE VUOI MA LASCIAMI STARE " , sbottai subito , non riuscivo più a trattenermi , non ne potevo proprio più tra la rabbia e le lacrime ero totalmente accecata . Ilian non disse nulla mi guardava e basta , ma non col solito sguardo truce di sempre .

 

Ilian:" Non posso lasciarti andare , ma la verità e che tu sei l' unico mezzo con cui posso barattarae la libertà di mio padre lo capisci ? Io sono fuori ma lui è dentro ,e io sono il solo che può aiutarlo , ma mi necessita la tua presenza . Lo capisci ora perchè non ti lascio andare ma nemmeno ti ferisco più duramente ?", in effetti non avevo mai pensato al padre di Ilian anche lui aveva partecipato alla rapina ma sfortunatamente lui era stato catturato .

 

Iliana:" E io dovrei fare la brava e buona slo perchè tu vuoi salvare tuo padre? Non so se lo sai ma tu e lui siete ladri ! Se non volevate venire ricercati e rinchiusi in prigione dovevate cercare un lavoro onesto "

Ilian:" E chi ti dice che noi siamo sempre stati ladri ? Io non sono poi tanto più grande di te , non è da moltoo che mi sono dato alla delinquenza sai ! E mio padre bhe lui lavorava in una ditta ma è stato licenziato , senza giusta causa , al suo posto hanno messo un cretino che alla fine ha rovinato quella ditta . Sai mio padre era un amministratore delegato , vivevamo nel lusso fino a poco tempo fa , ma le disgrazie colpiscono tutti e ci hanno pignorato la casa e tutto ciò che avevamo , a causa del mutuo che mio padre non tiusciva più a pagare . Siamo rimasti senza un centesimo ... questo ci rimaneva , morire di stenti o provare a sopravvivere come potevamo ". la rabbia cominciava a scemare piano piano , ma come potevo provare pietà per colui che mi stava facendo passare l'inferno e mi aveva dato così tante botte ... sembrava una barzelletta il ladro dal cuoire d' oro ...

 

Iliana:" Capisco la tua situazione " , non c'era modo di scappare per il momento così feci l'unica cosa sensata , feci finta di assecondare il suo volere mi misi il caso e mi sedetti sulla trappola ortale a due ruote . Ilian salì subito dopo di me , calmo come se si fosse gettato un peso alle spalle e convinto ormai della mia cooperazione .

Io non sapevo bene se la mia cooperazione era effettivamente una montatura o se davvero iniziassi a pensare di aiutare quel ... quello sfortunato ragazzo , la provvidenza non sempre aveva un occhio benevolo su tutti , come mi aveva insegnato Manzoni e Leoardi nella vita la fortuna è molto più volubile al cambiamento e cieca davanti alle disgrazie ; neanche io navigavo nell' oro , ma non ero neanche messa così male come ... come lui e suo padre chissà cosa avrà provato un padre nei confronti di un figlio a cui non può più dare ciò che gli serve , un tetto , del cibo, una sicurezza .

 

La strada davanti a noi scorreva veloce , io mi ero così persa nel mio pensiero che non mi accorsi di quanto tempo fosse passato o quanta strada avessimo fatto fino ad ora e sopratutto , quando , quando avevo abbracciato Ilian per tenermi bella salda . Quando mi risvegliai dai miei pensieri , tolsi subito le mie braccia dal torace di Ilian .

 

Ilian:" Scusa ma perchè hai tolto le braccia ?"

Iliana:" Niente pensavo ti desse fastidio e poi ero sovrapensiero , per questo mi sono osata a mettere le mie braccia attorno .. at..attor..cioè hai capito"

Ilian:" se non ti attacchi bene potresti cadere"

Iliana:" Ma se stiamo su una strada dritta e senza una buca , non ci sono pericoli ", proprio in quel momento Ilian sbando di proposito , io per lo spavento mi strinsi a lui col cuore che batteva a mille.

 

Iliana:" O mio dio volevi uccidermi ?"

Ilian:" Era soòo per mostrarti i possibili pericoli , nulla di più ; e poi avevo ragione io e la conferma è il tuo cuore che batte all' impazzata ".

Ero così imbarazzata che avrei voluto veramente buttarmi dalla moto , ma la morte non mi piaceva molto come idea . Così rimasi in quella posizione per il resto del tragitto perchè bhe , non volevo mi capitasse davvero qualche brutto incidente.

 

 

un nuovo capitolo dopo tanto tempo evviva ! spero che a qualcuno possa interessare :) se avete commenti o suggerimenti da darmi perfavore non siate timidi , dite pure senza peli sulla lingua così potrò migliorarmi . grazie
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DesiNax