Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Angie02bts    31/07/2016    1 recensioni
Una ragazza che piace a tutti i ragazzi della scuola, ma nessuno si dichiara anche il gruppetto più temuto.
Chiamato BTS.
Suo padre è il preside e senza che lei sapesse niente si vede con una donna siccome è divorziato, ma lui non sa che è la mamma di uno dei bulletti della classe della ragazza.
Che cosa succederà?
La povera ragazza si ritroverà un fratello poco gradito.
Ma qualcosa cambiera!...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Anghel pov]
Una volta finita la giornata tornai a casa con le cuffiette alle orecchie, ad un tratto mi arrivò vicino una moto la riconossi e vidi che era quella di Jungkook.
Mi prese per un braccio e mi fece voltare dalla sua parte.
"Che vuoi Jeon?"
"Sali in sella"
"Perché?"
"Ti voglio far vedere un posto"
"No grazie, devo ritornare a casa"
"A far che?"
"Cose mie Jeon! Vai dalle galline e dalle zoccole della nostra classe e scuola, ti vorranno moltissimo siccome te le sei fatte tutte"
"Uff ok ciao"
"Idiota"
"Cosa hai detto?"
"I-di-o-ta"
Entrai a casa mia e posai le mie cose, giocai un pó con il telefono e quando tornò papà, preparai insieme a lui la cena.
"Anghel perché eri venuta nel mio ufficio?"
"Un ragazzo mi aveva buttato della cioccolata addosso"
"Ok, senti io domani sono via tutto il giorno e ritorno a casa tardi, sono fuori a cena, ti dispiace?"
"No tranquillo ma con chi vai?"
"Con una persona"
"Chi?"
"Una tranquilla"
-cosa mi stai nascondendo papà?-
"Ok notte"
"Notte tesoro mio"
"Notte"
Mi addormentai nel mio letto e quando mi svegliai erano le 07.00, cosi feci colazione e mi cambiai, poi presi la mia cartella e mi truccai, uscii da casa con mio papà ed andammo a scuola.
Mark mi raggiunse e mi abbracció, io lo ricambiai.
"C'è il gruppetto che ci sta guardando malissimo"
"Fregatene oppa"
"Vieni ti accompagno in classe siccome è suonata"
"Va bene"
Lo presi a braccietto e raggiungemmo la mia classe, ci risalutammo abbracciandoci, mi fece l'occhiolino ed entrò in classe sua, io entrai nella mia e mi sedetti al mio posto.
Presi i libri e ripassai il capitolo che dovevamo studiare per un'interrogazione.
Poco dopo si sedette vicino a me Suga, lui mi girò dalla sua parte e me lo ritrovai a qualche centimetro di distanza.
"Sei così dolce pupa"
Mi stava per baciare ma io mi spostai e mi diede un bacio sulla guancia.
"Perché ti sei girata pupa?"
"Non voglio che mi baci"
"Preferisci gli altri?"
"No, preferisco baciare Mark"
"Ti conviene non farti più vedere con lui!"
"Non mi comandi vattene"
Lui sorrise e poi si alzò, arrivò Jimin e si riabbottonó i pantaloni sotto al banco, poi mise un braccio intorno alle mie spalle ed accarezzó una ferita aperta che mi faceva male.
Io levai il suo braccio e continuai a seguire le lezione.
Anche non sapevo cosa si era fatto con quella mano.
Una volta suonata la campanella della ricreazione, vidi Mark che mi aspettava fuori dalla classe, così presi dei soldi che avevo ed uscii dalla classe, avevo lo sguardo dei BTS addosso.
Quando uscii lo presi sottobraccio ed andammo alle macchinette, io mi presi una merendina invece lui un caffè.
"Andiamo oppa sul tetto?"
"Va bene prima le donne"
"Sta zitto e cammina"
"Agli ordini signor ammiraglio"
"Dai se no ti frego il caffè"
Arrivammo sul tetto e ci sedemmo per terra ad ammirare Seul di giorno.
"Secondo me Seul è più bella di notte"
"Cosa oppa?"
"Secondo me Seul è più bella di notte"
"Vero, quando i miei genitori erano insieme mi portarono sulla NSeul Tower e li la vista era stupenda"
"Capisco se vuoi  una volta ti porto"
"Mi farebbe piacere"
Poi sentimmo che la porta cercava di essere aperta così ci nascondemmo dietro ad un palo.
Quando fu aperta vidi che erano Jimin e Suga.
Io feci a Mark segno di non fiatare, solo che non so come Jimin vide Mark e lo buttò per terra, cominciò a dargli pugni allo stomaco e Suga mi teneva stretta a se.
"Oppa!!! Jimin ti prego fermati"
"Marmocchio quante volte te lo devo dire di stare lontano da lei?"
"Ragazzino sono più grande di te"
"Non me ne frega, vai via ci pensiamo noi a lei adesso"
Suga mi spinse contro il muro e mi bloccò le gambe ed i polsi.
Vidi Mark alzarsi e si avvicinò a noi, solo che Jimin ricominciò a picchiarlo.
"Jimin finiscila!! Oppa!!!"
"Pupa non ti devi preoccupare per lui, ci siamo noi per te"
Mi liberai dalla presa di Suga e gli tirai un calcio nelle parti basse e uno alla schiena, cadde per terra e cercò di riprendere fiato.
Andai dietro Jimin e gli morsi il collo, lui gridò per il male, gli saltai in groppa e gli tirai i capelli.
Aiutai Mark a scendere le scale e lo condussi in infermeria.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Angie02bts