Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    31/07/2016    1 recensioni
Seconda classificata al contest "Gli uomini vengono da Marte, le donne vengono da Venere" indetto da Setsy sul forum di EFP e vincitrice de premio "I'm your Venus"
Sette momenti della vita di sette donne forti che devono combattere contro i limiti che il proprio riflesso mostra loro.
Ogni Drabble mostra un momento importante e si susseguono per ogni stagione.
Sprazzi di vita e fragilità di Emma, Mary Margaret, Ruby, Belle, Ingrid, Zelena e Regina.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Emma Swan, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills, Zelena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Gli occhi di mia figlia
Personaggio: Zelena
Rating: Giallo
Genere: Introspettivo e Malinconico
Note: Si svolge nella quinta stagione, quando Zelena ha rapito sua figlia negli inferi e l’ha ferita per sbaglio. Credo che in quel momento abbia avuto un crollo e si sia resa conto del pericolo che sua figlia correva non solo per colpa di Ade, ma soprattutto a causa sua. E’ stato il momento in cui secondo me Zelena ha iniziato ad avere consapevolezza di quello che era e abbia iniziato a cambiare.
 

Gli occhi di mia figlia

-Mi dispiace tanto- l’aveva fatto lei? Aveva davvero ferito la sua bambina? L’aveva fatta piangere?
Cercò di cullarla, di rimediare con la magia, ma i suoi poteri funzionavano a stento, e solo per alcune cose.
Davvero fare del male a sua sorella era più semplice che curare la sua piccola?
Mentre la stringeva a sé capì il perché. La guardò negli occhi e si vide.
Vide il riflesso della sua perfidia, un riflesso che sapeva e accettava di essere negli occhi degli altri, ma che non voleva tale in quelli di sua figlia.
E per la prima volta odiò sinceramente e profondamente quello che era, con amare lacrime a dimostrarlo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini