Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Angie02bts    01/08/2016    1 recensioni
Una ragazza che piace a tutti i ragazzi della scuola, ma nessuno si dichiara anche il gruppetto più temuto.
Chiamato BTS.
Suo padre è il preside e senza che lei sapesse niente si vede con una donna siccome è divorziato, ma lui non sa che è la mamma di uno dei bulletti della classe della ragazza.
Che cosa succederà?
La povera ragazza si ritroverà un fratello poco gradito.
Ma qualcosa cambiera!...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Anghel pov]

Ad un tratto sentii una mano posarsi sulla mia spalla, non alzai lo sguardo e la tolsi.
Poi sentii la voce di una gallina.
"Senti ragazzina, devi lasciare in pace il mio ragazzo, non provare a portarmelo via!"
"E tu chi saresti?"
"La ragazza di Suga"
"Wow che gusti"
Mi diede un calcio alle costole con la scarpa e se ne andò, io non mi mossi e continuai a fissare il giardino.
Al suono della campanella ritornai in classe e la lezione si svolse normalmente.
A parte qualche richiamo dai prof ai soliti sette tra qui in quelle ore Jin e RapMon avevano dato il preggio di loro.
Suonata la campanella del pranzo mi si avvicinò un mio compagno di classe.
"Senti Anghel ti andrebbe di passare il pranzo con me?"
"Mi dispiace ma avevo promesso ad un altro mio amico di stare con lui"
Jimin sorrise e questo compagno se ne andò.
"Vuoi passare con me il pranzo bambola?"
"No!!"
Presi l'iPod e il telefono ed andai di nuovo dietro la scuola, per fortuna non c'era mai nessuno.
Così mi sedetti ed appoggiai la schiena contro il muro freddo e riposai gli occhi.
Poco dopo sentii che qualcuno di sedette vicino a me.
"Mark oppa che ci fai qui?"
"Ti vedevo sola, così ho pensato di farti compagnia"
"Grazie per il pensiero, però ora preferisco che tu non stia vicino a me"
"Perché?"
"I BTS ti potrebbero fare qualcosa di ancora più brutto di quello che ti avevano fatto"
"Lo so, ma io ti voglio bene e"
"Oppa tranquillo, mi so difendere, vai dai tuoi amici io me la cavo anche da sola"
"Ma Anghel tu"
"Oppa, sono stata sola parecchi anni ho rifiutato tutti, tranquillo saprò andare avanti e lo stesso farai tu, intesi?"
"Va bene ci si vede in giro allora"
"Certo ciao oppa"
Richiusi gli occhi e mi feci trasportare dalla melodia della canzone che stavo ascoltando.
Al suono della campanella mi alzo anche se con qualche dolore al braccio.
Entro a scuola e vedo che dei ragazzi si stavano prendendo a botte quelli di prima.
Passai oltre ed andai in classe, non c'era nessuno, così ripresi il mio quaderno da disegno per continuare il disegno he stavo facendo, solo che non lo trovo, cerco ovunque ma niente, sbircio nella cartella di Jimin e lo trovo, me lo riprendo e finisco il disegno.
Alla fine della giornata ritorno a casa da sola o quasi, perché avevo a qualche metro di distanza Jimin, Jungkook, V e Jhope ma non penso che badassero a me.
Una volta rientrata a casa trovo un bigliettino da parte di mio papà.

/QUESTA SERA TI FACCIO CONOSCERE DUE PERSONE, FATTI BELLA PERCHÉ TI VENGO A PRENDERE A CASA ALLE 07.30, SII PUNTUALE...
PAPÀ♡/

Feci merenda molto velocemente e poi mi fiondai in bagno per farmi una doccia rilassante, finito mi vestii e truccai, misi delle scarpe con il tacco 7 arrivavo all'altezza di mio papà.
Intanto mi rifeci la cartella e poi presi una borsetta nera ed oro con delle farfalle sempre in oro.
Misi dentro: il telefono, un pacchetto di fazzoletti ed il portafoglio ed un burro cacao in caso di emergenza al cioccolato fondente ed una crema mani all' avocado.
Aspettai in salotto finché mio papà non suonò al citofono, spensi tutto e chiusi la porta a chiave.
Uscii di casa e lo raggiunsi in macchina.
"Che bella che sei Anghel"
"Grazie papà, chi è che devi farmi conoscere?"
"È da anni che mi sentivo con una donna e poi ci siamo messi insieme ed ora avremmo deciso di sposarci e di vivere insieme"
"E non me l'hai mai detto?"
"No, perché non sapevo come avresti preso la cosa scusami"
"Mi fa piacere che tu ora sia felice, per me quello è l'importante"
"Grazie tesoro mio"
"Di niente papà, ma dove andiamo a cenare?"
"Al ristornate specializzato in pesce ad Incheon"
"Wow"
"Poi Seoryn, è divorziata anche lei ed ha un figlio della tua età, non so chi sia quando arriviamo lo scopriremo"
"Ok, spero che sia simpatica questa Seoryn"
"Si è molto gentile come donna"
"Quindi io avrò un fratello?"
"Si, verranno a vivere da noi e finché la stanza di tuo futuro fratello non sarà pronta starere in camera inseme"
"Cosa?! Spero almeno che non sia un bambino"
"Dai Anghel comportati da persona adulta"
"Uff va bene ma poi hai un favore con me"
Una volta arrivati..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Angie02bts