Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: billina_93    24/04/2009    2 recensioni
parla di una ragazza con molti problemi che riuscirà a risolvere grazie a una persona........è la mia primissima ff commentatela pleaseeeeee!!!
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Cap 14

TOM

Cazzo Tom..sei una testa di cazzo, con tutte le persone di questo mondo proprio Lucy ti dovevi andare a scopare?!

Cavolo io sono il Dio del sesso ora cosa le dico??

LUCY

Oddio ho appena fatto sesso con Tom…Cazzo che mi sono messa in testa non posso stare con lui gli procurerei solo problemi con Jack.

Vedo che sta iniziando a parlare

"…senti…lo so che dopo quello che ti sto per dire ti sentirai usata…ma credo che sia meglio fare finta di niente, come se tutto questo non fosse mai successo"

Sentire che per lui quello che è successo tra noi non significhi nulla mi fa veramente male, ma cerco di non farglielo capire

"certo lo penso anche io" rispondo solamente

TOM

"forse ora è meglio che io torni a casa altrimenti Bill si incazzerà"

"oh certo…ah comunque per la borsa.." a questo punto la interrompo dicendole

"si non ti preoccupare, te la riporterò domani" e dicendole questo esco da casa sua.

Cammino per strada ormai è notte fonda e per strada non c’è nessuno, le strade buie sono illuminate solamente da alcuni lampioni posti all’angolo della strada, arrivo a casa e apro la porta, dopo essere entrato la richiudo lentamente cercando di non fare rumore nel caso Bill stesse già dormendo.

Salgo le scale ed entro in camera, mi sfilo velocemente i jeans e la maglietta e vado a farmi una doccia.

Sono sotto il getto dell’acqua che è l’unica cosa che mi faccia veramente rilassare, ripenso a quello che è successo oggi e i sembra ancora impossibile quello che è successo tra me e lei, esco dalla doccia non voglio pensare a quello che è accaduto, metto un paio di boxer e mi infilo nel letto cercando di addormentarmi il prima possibile.

LUCY

Mi trovo ancora qui su questo letto dove ho appena finito di fare l’amore con il mio migliore amico e dove ora mi trovo sola dopo che lui se ne è andato dicendomi di dimenticare tutto, dopotutto è la cosa migliore per tutti e due …anche se non riesco a capire perché ogni volta che ci ripenso mi si stringe il cuore.

Forse ora la cosa migliore da fare è cercare di dormire e non pensare a nulla, almeno fino a domani mattina

Ok lo so sono da fucilare, ma ho una buona ragione per tutto questo ritardo: un mio amico è morto di tumore…. E non me la sentivo di continuare a scrivere,questo periodo ho solo pianto e mi sono depressa, ma ho capito ke facendo così mi rovino solo la vita e llui non avrebbe voluto questo…allora continuerò la la mia ff sperando di poterla aggiornare al più presto.

ADDIO GIUSEPPE TI VOGLIAMO BENE!!!!!!E TI RICORDEREMO PER SEMPRE

Ringrazio tutte le ragazze che hanno recensito…scusate ma non me la sento di ringraziarvi una ad una non sono dell’umore adatto lo farò nel prossimo cap.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: billina_93