Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    01/08/2016    5 recensioni
Tutti quanti noi pensiamo che il cuore sia solo utile come organo vitale, che una volta che si rompe o viene calpestato e martoriato possa tornare come prima.
Bè ci sbagliamo di grosso perché solo chi lo ha ridotto così lo può aggiustare se trova il coraggio nel suo, di cuore, che è bloccato nel ghiaccio e nel freddo della solitudine.
E che può essere sciolto del tutto solo dal vero amore (faccio schifo nelle introduzioni, vero?).
Un bacio da eco 89. ^-^
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Uchiha, Itachi, Izuna Uchiha, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Kiba/Ino, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Threesome, Triangolo, Violenza | Contesto: Dopo la serie, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
verità omesse

Tornati all' ufficio Ino prese la parola

<< Senti baka, non dire bugie; che hanno le gambe corte come le tue; perché non dici la verità? è meglio per tutti e soprattutto, per l'ultimo arrivato che se non conosce i fatti può non capire. A parte che anche a lui non è uno che capisce certe cose... ma se uno gliele spiega ci arriva prima di te. >> Ino guardava in direzione di Sasuke che più volte aveva chiesto cosa stava succedendo ma a cui nessuno aveva ancora risposto. Guardava tutti quanti in modo interrogativo, non capiva di che cosa stavano parlando? E perché la Yamanaka sembrava sapere di più di quanto sembrava? << Qualcuno si degna ad aprire la bocca e spiegare, che succede o devo utilizzare lo Sharingan per capire che cosa avete in mente? >> Disse mentre guardava in direzione del fratello per vedere se lui poteva digli qualcosa, ma fece solo spallucce ed un sorriso dei suoi.

<< Allora partiamo dall' inizio. Due anni fa voi del team 7, siete partiti con i rispettivi maestri, Sakura e Tsunade sono rimaste nella zona spingendosi fino a Suna per aiutare. Rientrate da un anno perché viaggiando si fermavano per insegnare l'arte medica nei vari villaggi che incontravano. >> Si guardò intorno e si mise seduta su una sedia come gli altri, Sakura stava al centro del divano con a destra Itachi e alla sua sinistra Sai. E continuò ... << Poi dato che era da sola, per le missioni l' hanno unita al team Speciale il cui capitano è Itachi Uchiha gli altri del gruppo sono Shisui Uchiha, Sai , che in questo anno hanno compiuto molte missioni importanti, poi ci è un team 1 con Kaori Uchiha, Kimaru: è un ragazzo biondo occhi azzurri alto un metro e ottanta, ha ventidue anni è del segno dei gemelli, compie gli anni a giugno ma non ricordo il giorno. >> una voce la interrompe.

<< Ehh Ino, si vede che non ti interessa questo ragazzo, non hai fatto caso a niente, chiedigli il gruppo sanguigno già che c'eri no? Troppo strano da parte tua >> Sakura scherzava con la sua amica sempre, sapeva che per quanto riguardava gli uomini alla amica piacevano, quelli carini e gentili.
<< Bella battuta Sakura...a te piacciono silenziosi, letali e con problemi. Oltre che molto pericolosi ed incredibilmente freddi ,stronzi e che si comportano da bastardi. Non è così? << Disse facendo l' occhiolino in direzione dei tre silenziosi, e freddi uomini in nero. Che la guardavano come se le sue parole si riferissero a loro >> Il terzo membro del gruppo è un ragazzo dai capelli marroni, occhi verdi. Ha ventidue anni e si chiama Nazumo Katò, alto un metro e settanta centimetri. >> riprese chiudendo la pergamena dove c'erano scritte tutte le informazioni, continua il racconto.

<< Dicevo, cinque mesi fa sono tornati dal loro allenamento il maestro Jiraya e Naruto, che per un bel periodo si è intrattenuto nei vari alloggi del palazzo del Hokage, e altre parti dove veniva beccato in flagrante ad amoreggiare con la Hyuuga, il qui presente SUPER BAKA, che ora ti ho raccontato una delle tante scappatelle è stato beccato varie volte da tutti quindi ci abbiamo fatto il callo alle esibizioni del suo coso riproduttivo, ecco perché non ci fa più caso nessuno al suo cosino ahahah. >> Tutti ridevano a quella battuta.

<< Quindi fatemi capire, voi sapevate che il qui presente baka faceva queste coso oltraggiose qui dentro e nessuno ha mai fatto niente? Cavolo si è davvero caduti in basso, ultimamente non è vero? E io che speravo nel meglio... invece sono al quanto deluso da tutti voi. >> Finì Sasuke scuotendo la testa in segno di disapprovazione. << Veramente si sono presi severi provvedimenti, per il qui presente Naruto Uzumaki, ma ogni volta se ne infischiava delle regole e dei richiami, quindi per punizione lui ed tutti i qui presenti più il team 1 andranno in missione diplomatica di livello A che con ogni probabilità potrebbe diventare un livello S. Così staremo tranquilli almeno per la durata della missione. >> Si voltarono tutti in direzione della porta; c'era l'Hokage Tsunade e il suo braccio destro Shizune insieme a Kakashi ed alcuni dei capo clan della foglia.

<< Scusateci ma una riunione urgente ci ha trattenuti più del tempo previsto. >> Andò a sedersi e Sakura si alzò e le portò dei moduli, da compilare << I soliti del consiglio vero Lady Tsunade? Ecco le analisi del team 1 ed del team speciale. >> la donna sorrise erano davvero incredibile le capacità della sua allieva, la migliore Kunoichi della sua generazione in tutto il paese del fuoco. << Grazie mille Sakura, vai ad accomodarti così vi posso parlare della missione, Shizune manda a chiamare anche il team 1 e Shisui cosi lo dico a tutti quanti insieme. >> Disse mettendo a posto i vari rotoli cercando quello che le serviva dato che quel Baka di Naruto aveva buttato tutto in giro, e vedeva che lui e la sua fidanzata si rivestivano velocemente.

Shizune rientrò con altre quattro persone, << Bene ora che siamo tutti qui, e vestiti decentemente, vi annuncio che abbiamo una missione speciale e delicata. Li guardava uno a uno con fare indagatorio per vedere se qualcuno non seguiva quello che diceva. << Allora dato che siete tutti attenti, vi leggo la missione che ci hanno affidato. " Preghiamo che l'Hokage di Konoha possa adempiere personalmente a questa missione di massima urgenza. Il figlio del Daimon del fuoco, deve celebrare il fidanzamento con la figlia del Daimon della pioggia come trattato di pace tra i due paesi, libera scelta per scorta e ninja al seguito, dovrete venire a prendere il signorino qui a palazzo e scortalo voi personalmente al villaggio della pioggia. " Questo è tutto il problema è che forse ci saranno dei problemi per questo, dato che non tutti vogliono questo matrimonio sia celebrato, questo vuol dire che potremmo subire attacchi durante il viaggio di ritorno oppure di andata. Chi non se la sente lo dica subito, va bene? >> Tutti rimasero in silenzio, una mano si alzò.

<< Mi scusi signorina ma quali sarebbero le squadre che dovrebbero partire? Mi scusi, se facciamo il conto solo io, lei e Shizune siamo ninja medici quindi più di quindici persone sono troppe se non sbaglio? >> Tutti pensarono che Sakura avesse ragione. << Si come sempre hai ragione Sakura, ora vi darò tutte le disposizioni. Allora il team 1 rimane così com'è e il capitano sarà Shizune, per questa missione. >> Guardò in direzione si quest' ultimi che annuirono. << E poi il team di Itachi ci sarà Sai, Shisui ed per adesso Ino dato che conosci abbastanza bene le arti mediche ci sarai tu. >> E il suo sguardo andò verso l'allieva.
<< E quindi il team 7 torna ad avere la formazione originale, con Naruto, Sakura e Sasuke, capitano sarà Yamato per questa volta, Io avrò con me Kakashi, Izumo, Kotetsu, chi ha obbiezioni lo dica adesso, abbiamo un mese di preparazione per il viaggio, così potete fare di nuovo gioco di squadra ed affiatamento. >> Li vedeva ancora fermi nelle loro posizioni. << Ora potete andare così preparo i documenti. A presto non fate casino...ah Hyuuga il tuo team andrà al paese della roccia per delle ricerche che richiedono le abilità di Kiba e Shino più tardi vi manderò a chiamare; fuori adesso. >> E cominciarono tutti stranamente ad uscire dal ufficio in silenzio.

ECCOMI u_o dopo un po' di vacanza sono tornata con una sorpresone spero che piaccia sono un po' più lunghi, e spero che vi piaccia, e recensite cosi so che posso continuare ancora o fermarmi. un kiss kiss da eco 89
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku