Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Angie02bts    01/08/2016    1 recensioni
Una ragazza che piace a tutti i ragazzi della scuola, ma nessuno si dichiara anche il gruppetto più temuto.
Chiamato BTS.
Suo padre è il preside e senza che lei sapesse niente si vede con una donna siccome è divorziato, ma lui non sa che è la mamma di uno dei bulletti della classe della ragazza.
Che cosa succederà?
La povera ragazza si ritroverà un fratello poco gradito.
Ma qualcosa cambiera!...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta arrivati al ristorante, papà parcheggiò la macchina ed io ammirai la belleza del ristorante.
«aspettei qua»
«perché?»
«tranquilla» Io lo aspettai in macchina, mi venne ad aprire lo sportello e poi chiuse la macchina, lo presi sottobraccio e mi diede un bacio sulla guancia, io lo guardai e gli sorrisi.
Entrammo dentro e trovammo quella che doveva essere la mia futura mamma.
«buona sera, io sono Anghel è un piacere conoscerla»
«anche a me cara è un piacere conoscerti, tuo padre mi ha parlato molto di te, e sei identica alla sua descrizione.»
«la ringrazio»
«dammi del tu, e chiamami pure mamma»
«cara tuo figlio?»
«è andato in bagno, è peggio di una donna, vuole farsi bello per sembrare affascinante davanti a sua futura sorella»
«wow amore ci sediamo?»
«certo tesoro»
Scoprii che la mia futura mamma Seoryn è una donna molto dolce e simpatica, spero che lo sia anche il figlio.
Ci portarono gli antipasti di pesce sia caldo che freddo, io mangiai tutto di gusto, ad un certo punto arrivò il figlio, mi venne un colpo quasi.
«amore lui è mio figlio Jungkook»
«Jungkook da quanto tempo»
«buona sera preside»
Jungkook si sedette vicino a me e non mi toglieva gli occhi di dosso.
Ci fu il giro di presentazioni più approfondito del solito e quando arrivammo al dolce, non c'è la facevo più ero pienissima.
Alla sera tornammo a casa e con noi vennero anche i due, mi tolsi le scarpe ed accompagnai Jungkook in camera mia.
«io mi vado a cambiare, tu sistemati le cose dentro al armadio, non distruggermi niente grazie»
«aspetta vengo a vedere dov'è il bagno»
Quando arrivammo lo lasciai fuori e mi cambiai, poi ritornai in stanza e rimisi via il vestito, trovai Jungkook che giocava con il suo telefono ed era solo in boxer, mi distesi vicino a lui, mi dava fastideo condividere il mio letto con lui oltrettutto.
Ad un tratto mi arrivò un messaggio guardai la notifica ed era Mark, mi sedetti e risposi al messaggio, quando finii lo riposi sopra al comodino e poi mi distesi davo le spalle a Jungkook.
«bambola stai dormendo?»
«ora no, cosa vuoi Jungkook?»
«notte grazie»
«di cosa?»
«di diventare mia sorella»
«notte»
Continuava a rigirarsi nel letto cosi mi alzai mezza assonata ed andai in salotto, mi distesi e mi riaddormentai.
Al mattino mi svegliai prima di tutti, mi vestii e truccai presi il telefono e a cartella.
Uscii di casa e mi diressi verso scuola, trovai Mark aveva qualcosa di diverso, i capelli.
Erano grigi bianchi, gli saltai in braccio e lui mi strinse a se.
«che bello vederto così felice piccola»
«vieni dentro»
Entrammo e prendemmo una cioccolata calda.
Una volta entrati andai in classe mia e lui prima di andare nela sua mi diede un bacio sulla guancia.
Lo salutai ed entrai.


[Jungkook pov]
Avevo seguito la MIA futura sorella e vidi che si trovò con quel Mark, mi venne l'odio nelle vene.
Dovevo sbarazzarmi di quel Mark.
Vidi che continuavano a fissarsi e si tenevano per mano.
Quando erano davanti classe nostra lui le diede un bacio sulla guancia e poi se ne andò.
Mandai un messaggio al mio gruppo i BTS i ragazzi più temuti a scuola nostra.
Caro Mark avrai solo due giorni e poi sarai fuori dal gioco, non,toccherai più la MIA ragazza e sorella.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Angie02bts