Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    02/08/2016    2 recensioni
Alfred e Ivan sono legati da sensazioni potenti e indomabili quanto loro. Fanno ciò che vogliono perché la loro condizione di superpotenze glielo consente. Per l'opinione del mondo loro sono rivali in una continua lotta per l'assoluta supremazia; ma oltre l'astio, oltre il puro desiderio di vedere l'uno sottomesso all'altro come nazioni, ci sono anche i sentimenti umani che li hanno portati a legarsi in modo indissolubile tra loro, a cercare un appiglio per non cadere in quel baratro verso l'autodistruzione dove stanno inesorabilmente precipitando.
[ Prompt 30: Facendo qualcosa di hot ]
[ CONCLUSA ]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Russia/Ivan Braginski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

01 Tenendosi per mano - Oltre la superficie


Le urla, le contestazioni, la disapprovazione di uno delle idee dell’altro erano la quotidianità per loro. Non solo per loro: per il mondo intero, in realtà. Tutti riconoscevano il fatto che tra Russia e Stati Uniti c'era sempre un dibattito aperto. Uno insinuava, l’altro si difendeva. Uno urlava, l’altro pacatamente rispondeva, facendo persino notare la sua infantilità con cui alzava la voce. Per tutto il pianeta, l’unica cosa che legava le due superpotenze era l’astio, il desiderio di assoluta supremazia in un continuo conflitto.
America non poteva dire di non amare la competizione, teneva vivo l’interesse, e l’altro si era sempre dimostrato un degno avversiario, su tutti i fronti.
Questa stessa voglia di dimostrare la superiorità sul contendente lo aveva avvicinato al russo. Una vicinanza fatale, che si era trasformata in un circolo vizioso di incontri fin troppo intimi che non dovevano esistere.
Col tempo, la presenza del corpo e del calore dell’altro erano diventati una costante, che si trasformò in pura dipendenza, almeno per Alfred. Era insopportabile la distanza che America doveva mantenere per non destare troppi sospetti, il linguaggio carico di odio che doveva usare per non far capire la verità a tutti gli altri, quando l’unica cosa che voleva era toccarlo. Per questo, quando capitava di sedersi accanto al russo, tendeva la mano verso la sua, sperando ogni volta di sentire la stretta ricambiata, come quasi sempre avveniva. Il suo palmo avvolgeva quello di America, le dita accarezzavano la sensibile pelle del dorso con dolcezza. Stringeva la presa, non voleva abbandonare quello che ormai riteneva proprio e di nessun altro.
Tutto al di sotto del bordo del tavolo, mentre oltre la superficie volavano ancora insulti e illazioni a breve distanza.
Era così difficile mantenere le apparenze.





SPAZIO AUTRICE:
Eccomi approdata! Prima fanfic! Dopo mesi di lettura silenziosa sono arrivata con questa challenge che mi pare molto carina. Per chi non la conosce: sono trenta promt, da sviluppare in una flashfic, uno al giorno per un mese se si vuole fare bene la challenge. E questa la dedico alla mia otp suprema di questo manga, insieme alla FRUK. Dato che è uno al giorno per un mese, direi che ci vediamo già domani con il nuovo promt: 02 Coccolandosi da qualche parte...vedrò di farmi venire in mente qualcosa.
Ricordo che se la storia vi piace, recensire non è cancerogeno. Qualsiasi commento va bene, anche le critiche, purché costruttive. Ho sempre il dubbio se sto riuscendo a tenere IC i personaggi, se così non fosse ditemelo che proverò a rimediare.
A domani col nuovo capitolo.
Marauder Juggernaut
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut